scusa e quale sarebbe il kernel?????
Il kernel della rom che monti...se monti la t-mobile flashata per eseguire la guida, copia il file boot.img che trovi all' interno dello zip dell t-mobile e flashalo in modalita' fastboot-usb da pc.
Metti il boot.img nella cartella di fastboot e digiti:
fastboot flash boot boot.img
non pensavo alla t-mobile, ecco perche' ti ho risposto con la maniera piu' semplice....
ok grazie adesso provo e vedo come mi va.....grazie di nuovo
Ciao ragazzi ho seguito tutta la guida paso a paso e ho obtenuto il S-OFF e ho messo il CID HTC__001 dopo di que e rimasta sul telefono la T-Mobile unknown V 1.7.1 JB tutto vene fin qui la unica cosa e che non mi funziona il wi-fi.........grazie del aiuto
jarockde (06-10-13)
Ciao Kalel77 grazie di nuovo.....adesso ho de le domande
1._se posso mettere una ROM Europa e da dove scaricarla e quale sarebe il metodo ?
2._ posso mettere la Rom Maximus Hd con la versione 4.2.2 con sense 5
vorrei prima mettere la ruu europa per vedere se mi funziona il wi-fi se e cosi mi fermo li....
al momento il mio HTC ONE S S4 in modalità Fsatboot riporta lo seguente :
moonshine s-off
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-HTC__001
HBOOT-2.15.4444
RADIO-1.11.50.05.28
OpenDSP-V31.1.0.45.0815
eMMC-boot
Numero build 3.14.531.11
Numero software unknown V 1.7.1 JB
Procedi con una RUU adeguata e tornerà tutto apposto!![]()
ciao a tutti vorrei qualche diritta su come precedere perche ho obtenuto il s-off e ho la ru t-mobile 1.7.1 jb funziona tutto trane il wi-fi....grazie
1._se posso mettere una ROM Europa e da dove scaricarla e quale sarebe il metodo ?
2._ posso mettere la Rom Maximus Hd con la versione 4.2.2 con sense 5
vorrei prima mettere la ruu europa per vedere se mi funziona il wi-fi se e cosi mi fermo li....
al momento il mio HTC ONE S S4 in modalità Fsatboot riporta lo seguente :
moonshine s-off
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-HTC__001
HBOOT-2.15.4444
radio-1.11.50.05.28
OpenDSP-V31.1.0.45.0815
eMMC-boot
Numero build 3.14.531.11
Numero software unknown V 1.7.1 JB