Originariamente inviato da
kalel77
ciao, non mi riferivo in particolare a te, ma in generale, se inviamo tutti MP ad altri sul forum non ci scrive piu' nessuno...
detto questo, io sono H3G e non ho avuto differenze di segnale al passaggio ad Hboot 2.16 e radio 1.20(anzi un po' migliorata)
Non saprei dirti qual'e' il problema, ma come detto in pvt proverei la sim su altri telefoni per scongiurare un malfunzionamento della stessa.....
Il problema fondamentale di H3G e' che attualmente lavora solo a 2100Mhz ed ha difficolta' ad attraversare le barriere(al centro di un' appartamento ad esempio passi in roaming TIM) questo sembra destinato a finire poiche'(a regola) H3G entro la fine del 2014 dovrebbe cominciare a trasmettere anche a 900Mhz in tutto il territorio, con la conseguenza(lieta) che passeremo in TIM solo quandoeffettivamente verra' a mancare la copertura H3G.
Fatto questo piccolo OT di spiegazione...non mi risulta nessuno che abbia avuto problemi di ricezione dopo il flash della MaximusHD o di altre ROM hboot 2.16 e Sense5
potresti provare anche con sim di altro operatore e mettere solo wdcma(ad esempio una TIM pura) se anche li rimani senza linea..beh il problema potrebbe essere della radio che non funziona piu' a 2100