CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 272 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Parlando di MaximusHD, problemi a parte, non sono mai stato così felice di avere un telefono così. Forse gli unici nei sono la griglia delle applicazioni del menu che potrebbe essere decisamente più "densa" (3x4 risulta parecchio scarna rispetto a 4x5) e alla spaziatura strana dei widget sulla Home, la quale comporta un disallineamento tra collegamenti e widget 1x1. Per il resto, favolosa

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ciao, non mi riferivo in particolare a te, ma in generale, se inviamo tutti MP ad altri sul forum non ci scrive piu' nessuno...
    detto questo, io sono H3G e non ho avuto differenze di segnale al passaggio ad Hboot 2.16 e radio 1.20(anzi un po' migliorata)
    Non saprei dirti qual'e' il problema, ma come detto in pvt proverei la sim su altri telefoni per scongiurare un malfunzionamento della stessa.....
    Il problema fondamentale di H3G e' che attualmente lavora solo a 2100Mhz ed ha difficolta' ad attraversare le barriere(al centro di un' appartamento ad esempio passi in roaming TIM) questo sembra destinato a finire poiche'(a regola) H3G entro la fine del 2014 dovrebbe cominciare a trasmettere anche a 900Mhz in tutto il territorio, con la conseguenza(lieta) che passeremo in TIM solo quandoeffettivamente verra' a mancare la copertura H3G.
    Fatto questo piccolo OT di spiegazione...non mi risulta nessuno che abbia avuto problemi di ricezione dopo il flash della MaximusHD o di altre ROM hboot 2.16 e Sense5

potresti provare anche con sim di altro operatore e mettere solo wdcma(ad esempio una TIM pura) se anche li rimani senza linea..beh il problema potrebbe essere della radio che non funziona piu' a 2100
    Ho testato la mia sim su un Samsung Galaxy S4 di mio fratello e funziona alla perfezione. Al contrario, la sua sim vodafone non funziona da me

2.  
    Androidiano L'avatar di pandolf84

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la griglia dell'app drawer la puoi modificare aprendo l'app drawer, poi il menu (3 puntini) e trovi la voce dimensione griglia...

4. Il seguente Utente ha ringraziato pandolf84 per il post:

MaxBago (16-01-14)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBago Visualizza il messaggio
    Parlando di MaximusHD, problemi a parte, non sono mai stato così felice di avere un telefono così. Forse gli unici nei sono la griglia delle applicazioni del menu che potrebbe essere decisamente più "densa" (3x4 risulta parecchio scarna rispetto a 4x5) e alla spaziatura strana dei widget sulla Home, la quale comporta un disallineamento tra collegamenti e widget 1x1. Per il resto, favolosa

Ho testato la mia sim su un Samsung Galaxy S4 di mio fratello e funziona alla perfezione. Al contrario, la sua sim vodafone non funziona da me
    la vodafone non ti funziona in wdcma vero? mentre se metti solo GSM funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, seguendo le vostre indicazioni, ho montato sul mio oneS questa fantastica rom... ora l'unico problemino che vorrei risolvere riguarda la recovery n quanto non so perché ma non "monta" la memoria esterna e in questo modo mi impedisce di fare un regolare Backup...
    La domanda è questa, posso reinstallare la recovery magari aggiornata lasciando nottata la rom? oppure per far questo devo riflashare tutto?
    spero in qualcuno che magari avendo avuto questo problema ha risolto con poche mosse... preciso che il telefono va come una scheggia e la rom è fa-vo-lo-sa! per cui grazie ancora a tutti per le perfette guide..

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deskjet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguendo le vostre indicazioni, ho montato sul mio oneS questa fantastica rom... ora l'unico problemino che vorrei risolvere riguarda la recovery n quanto non so perché ma non "monta" la memoria esterna e in questo modo mi impedisce di fare un regolare Backup...
    La domanda è questa, posso reinstallare la recovery magari aggiornata lasciando nottata la rom? oppure per far questo devo riflashare tutto?
    spero in qualcuno che magari avendo avuto questo problema ha risolto con poche mosse... preciso che il telefono va come una scheggia e la rom è fa-vo-lo-sa! per cui grazie ancora a tutti per le perfette guide..
    L' unica recovery compatibile e' la TWRP 2.6.1.0, se tu avessi dato un' occhiata indietro al thread avresti gia' letto la soluzione...che non c'e', non si puo' montare l' SD da recovery con Hboot 2.16

Il backup comunque lo puoi fare, ti rimane in cartella TWRP e lo restori quando vuoi.
    In alternativa puoi usare un adattatore OTG-USB per una pen drive

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    L' unica recovery compatibile e' la TWRP 2.6.1.0, se tu avessi dato un' occhiata indietro al thread avresti gia' letto la soluzione...che non c'e', non si puo' montare l' SD da recovery con Hboot 2.16

Il backup comunque lo puoi fare, ti rimane in cartella TWRP e lo restori quando vuoi.
    In alternativa puoi usare un adattatore OTG-USB per una pen drive
    Che dire, grazie innanzitutto della veloce risposta, mi scuserai spero,ma quello che ancora non capisco rispetto a quanto dici è come io possa fare un backup se, dando l'invio dalla recovery questo mi da subito errore.. e quindi come faccio a salvare il tutto nella cartella twrp? ad esempio, sono già 5/6 volte che mi arriva un aggiornamento della versione alla 10.0.1, ecco io accetto e scarico l file, poi riavvio in recovery come indicato, ma del file nessuna traccia...
    Interessante anche quanto dicevi in merito ad un adattatore per chiavetta usb, ma trovato il modo di collegarla mi dici che la recovery riconosce la chiavetta e M da la possibilità di selezionarla per salvarci l backup?
    perdona se sono n po' lungo ma l'argomento ê veramente interessante ..

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77
    la vodafone non ti funziona in wdcma vero? mentre se metti solo GSM funziona?
    Purtroppo non ho testato questo fino in fondo perchè eravamo entrambi di fretta, però appena mi torna tra le mani voglio assolutamente fare qualche test più approfondito, anche eprchè così il cell è pressochè inutilizzabile.
    Nel frattempo ho rifatto il flash della 10.0.0.0 con radio 1.20 ed eseguito qualche prova con i codici *#*#4636#*#* smanettando nei menu, senza successo. Sembra comunque che in Auto il telefono non regga la connessione per più di 10 secondi, per poi passare a TIM, mentre con WDCMA Only rimane sempre Nessun segnale, anche smontando il pannellino posteriore (quello del vano sim, per intenderci).

Una domanda: è possibile rimettere s-on/cid Vodafone ecc mantenendo la MaximusHD installata?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Purtroppo non ho testato questo fino in fondo perchè eravamo entrambi di fretta, però appena mi torna tra le mani voglio assolutamente fare qualche test più approfondito, anche eprchè così il cell è pressochè inutilizzabile.
    Nel frattempo ho rifatto il flash della 10.0.0.0 con radio 1.20 ed eseguito qualche prova con i codici *#*#4636#*#* smanettando nei menu, senza successo. Sembra comunque che in Auto il telefono non regga la connessione per più di 10 secondi, per poi passare a TIM, mentre con WDCMA Only rimane sempre Nessun segnale, anche smontando il pannellino posteriore (quello del vano sim, per intenderci).

Una domanda: è possibile rimettere s-on/cid Vodafone ecc mantenendo la MaximusHD installata?
    No è possibile solo cambiare cid da fastboot

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Stanotte ho rilavorato sul telefono, pulito sim e contatti del vano posteriore, e ora ho appena testato la sim Vodafone di mio fratello sul mio telefono.
    Dal menu *#*#4636#*#* ho impostato WDCMA preferred e funziona, come pure in WDCMA only e GSM, quando ieri non andava.

Sembra ci sia qualcosa che impedisce alla sim di lavorare su rete 3, vuoi per impostazioni errate, vuoi per poca tolleranza delle "regole" che stabiliscono quando passare a TIM. Sta di fatto che è sicuramente un problema software e che ritengo risolvibile, anche se purtroppo non so come

alexis77
    Guest
    Predefinito

Stanotte ho rilavorato sul telefono, pulito sim e contatti del vano posteriore, e ora ho appena testato la sim Vodafone di mio fratello sul mio telefono.
    Dal menu *#*#4636#*#* ho impostato WDCMA preferred e funziona, come pure in WDCMA only e GSM, quando ieri non andava.

Sembra ci sia qualcosa che impedisce alla sim di lavorare su rete 3, vuoi per impostazioni errate, vuoi per poca tolleranza delle "regole" che stabiliscono quando passare a TIM. Sta di fatto che è sicuramente un problema software e che ritengo risolvibile, anche se purtroppo non so come
    Più che riflashare la radio e rom(che comunque non dovrebbe influire minimamente sulla ricezione) non so dirti.
    Io son passato anche piu' volte in un giorno(per test ovviamente) da radio 1.15 a 1.20 senza problemi....da dire che lo switch da 3 a tim e' sempre stato gestito male, io in casa saltello continuamente da 3 a roaming ed a volte resto senza rete per diversi secondi, a volte anche un minuto e passa.
    Infatti, per lunghi periodi in casa, metto SOLO GSM e risolvo cosi'.
    Finisco, altrimenti siamo OT, prova un' altra rom per levarti anche questo dubbio

Pagina 190 di 272 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio