CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 272 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perfetto, pare funzionare alla grande.
    Grazie.
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

  2.  
  3. #2422
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l hai cambiato prima di flashare la rom??

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    l hai cambiato prima di flashare la rom??
    No, li ho sostituiti dopo l'istallazione della ROM, esattamente dopo due giorni di utilizzo.


    Oggi comunque ho avuto un riavvio
    .... avevo appena effettuato un "sicronizza tutto" dal menu impostazioni-account-GMail e pochi secondi dopo ho sentito vibrare la scrvania e ho visto il telefono in reboot.

    Non vorrei che questo reboot sia legato al cambio di Browser che ho effettuato.

    Comunque subito dopo ho effettuato un wipe dalvik/cache !!! ....cosi tanto per "disinfettare" !!! Ora vediamo se si ripresenta !!!
    Ultima modifica di kingpicus; 28-04-14 alle 15:02
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

  5. #2424
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma non conviene cambiare i file prima di flashare la rom?? per dire se io lo volessi fare ora(riflashare la rom) perderei tutti i miei dati attuali???
    Ultima modifica di Fabbricas; 28-04-14 alle 14:36

  6. #2425
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    ma non conviene cambiare i file prima di flashare la rom?? per dire se io lo volessi fare ora(riflashare la rom) perderei tutti i miei dati attuali???
    Se fai un flash SENZA wipe dati, non perdi nulla !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    camelot79 (28-04-14),Fabbricas (28-04-14)

  8. #2426
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perciò dovrei togliere la spunta su full wipe su Aroma? cmq ora a me sta girando tutto ok perciò non tocco nulla .. era solo un info per entrare meglio nel meccanismo

  9. #2427
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un anno ormai e finalmente la settimana scorsa ho deciso di sbloccare il mio Htc One S s4 comprato a Maggio 2013 flashandoci sopra questa fantastica Rom (ero indeciso anche tra Cyano e Viper a dire il vero). Ho seguito per bene tutte le guide e alla fine ho vinto la paura "da brick" e devo dire che il cell. è praticamente rinato, bello, funzionale e soprattutto fluido, ho anche messo Exposed e Sense 5 toolbox e le icone weather di Kalel, fatto una calibrazione della batteria e che dire...semplicemente una favola...
    Ho notato un netto miglioramento in tutti i comparti del terminale dovuta sicuramente alla 4.2.2, ma anche alla rinnovata Sense.
    Ora, (oltre allo sviluppatore naturalmente)volevo ringraziare tutti voi per la passione, la competenza e soprattutto la pazienza che dimostrate ogni giorno...

    P.S. So che esiste il tasto thanks ed infatti sto per usarlo, ma volevo che utenti come Kalel, Ultimo,Luke e Salvy sapessero in modo meno "impersonale" la stima che provo nei loro confronti....Thanks boys!

    O.T. Kalel, la tua firma è spettacolare...

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato camelot79 per il post:

    iLuke (28-04-14),ultimo125 (28-04-14)

  11. #2428
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere con voi i miei dati sulla batteria ... Con la viper è sempre stato una mia fissa cercare di migliorare la batteria e la fluidità , a un primo impatto la fluidità è migliorata notevolmente da quando ho messo questa ROM e ora finalmente sn riuscito a fare un ciclo più che completo ...



    Ci sn anche un 5 h di dati 3g attivi e molta navigazione da aggiungere a questo screen...
    Volevo quindi dimostrarvi il lavoro fatto da questa ROM anche sulla batteria , a qualcuno può essere utile per delle valutazioni

  12. #2429
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Volevo condividere con voi i miei dati sulla batteria ... Con la viper è sempre stato una mia fissa cercare di migliorare la batteria e la fluidità , a un primo impatto la fluidità è migliorata notevolmente da quando ho messo questa ROM e ora finalmente sn riuscito a fare un ciclo più che completo ...



    Ci sn anche un 5 h di dati 3g attivi e molta navigazione da aggiungere a questo screen...
    Volevo quindi dimostrarvi il lavoro fatto da questa ROM anche sulla batteria , a qualcuno può essere utile per delle valutazioni
    la batteria e' la sua originale...o mi ricordo male che monti la maggiorata? 4 e 21 di schermo e' buono

  13. #2430
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la batteria e' la sua originale...o mi ricordo male che monti la maggiorata? 4 e 21 di schermo e' buono
    Nono batteria originale , l unica cosa di "particolare" è che ho disabilitato qualche servizio in background con disable service e uso greeinify , così riesco a risparmiare un po di batteria su qualche applicazione più pesante ma nn credo che queste due cose influiscano così tanto ... Specifico ovviamente che sn con maximus 10.0.1 e elementalx 6.0

    Edit: ho messo a caricare il telefono e nn posso farvi lo screen dello scherno , però ero su un 60% medio , 30 % scuro e 10% chiarissimo ...

    Spero possa essere utile a qualcuno che vuole provare la ROM
    Ultima modifica di el92; 28-04-14 alle 17:59

Pagina 243 di 272 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy