Visualizzazione stampabile
-
Ri-flashata la rom senza wipe ( non ho perso niente).
Anche prima il pc vedeva 11,9 gb.
Adesso però sono più tranquillo ad avere completato tutta la procedura.
Grazie.
-
Ciao volevo fare una domanda anche se non sono sicuro di poterla fare perché non so se centra: ho installato questa rom qualche tempo fa e va tutto bene, solo che nell app di you tube non vedo Piu i video alla massima risoluzione ma vedo sempre sgranato come se "pensasse" che lo schermo sia di una risoluzione inferiore. Potrei comunque usarla così ma mi da fastidio, sapreste come risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federixo98
Ciao volevo fare una domanda anche se non sono sicuro di poterla fare perché non so se centra: ho installato questa rom qualche tempo fa e va tutto bene, solo che nell app di you tube non vedo Piu i video alla massima risoluzione ma vedo sempre sgranato come se "pensasse" che lo schermo sia di una risoluzione inferiore. Potrei comunque usarla così ma mi da fastidio, sapreste come risolvere il problema?
e' attivata l' alta qualita' nelle impostazioni?(HQ)
-
Certo certo :) in hq vedo "nitido" diciamo ma con dei quadretti fastidiosi.. cosa che prima di avere la rom non succedeva
-
Quote:
federixo98
Certo certo :) in hq vedo "nitido" diciamo ma con dei quadretti fastidiosi.. cosa che prima di avere la rom non succedeva
ricordo un altro utente col solito problema....non ricordo se e come eventualmente risolse il problema
-
-
Quote:
federixo98
Ah vabene :)
ti dico pero' che io, non con la maximushd non ho questo problema
-
Si la mangio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
federixo98
no di solito la sera sto leggero....rotfl la Magio.....si la MagioRom
-
Ciao a tutti...sapete se esiste qualche applicazione o qualcosa di simile per personalizzare la sense 5...???
-
Quote:
Jdhogg77
Ciao a tutti...sapete se esiste qualche applicazione o qualcosa di simile per personalizzare la sense 5...???
sembri sbarcato da marte....rotfl
xposed installer e toolbox sense 5
-
Quote:
kalel77
sembi sbarcato da marte....rotfl
xposed installer e toolbox sense 5
Forse anche da più lontano...e dato che non sono terrestre...
come cappero faccio ad installarli...???
rotfl
-
Ok, ho scaricato Xposed e toolbox, ora che faccio...li copio nella SD....???
E poi...???
-
Quote:
Jdhogg77
Ok, ho scaricato Xposed e toolbox, ora che faccio...li copio nella SD....???
E poi...???
istalli exposed, poi l apri e tappi su installa/aggiorna framwork.
poi in down load scarichi il toolbox, ed attivi il modulo.
per completare devi riavviare il telefono
-
Quote:
kalel77
istalli exposed, poi l apri e tappi su installa/aggiorna framwork.
poi in down load scarichi il toolbox, ed attivi il modulo.
per completare devi riavviare il telefono
Tutto istallato...ora posso dire di poter sfruttare tutte le potenzialità ( o quasi )
Avrei una domanda in quanto marziano, gli aggiornameti OTA, come si ricevono.
(premetto che la cartella è sull SD, installata, e fatti gli aggiornamenti), ma in seguito, come si fà...sono in automatico..??
Grazie mille per la pazienza
-
Quote:
Jdhogg77
Tutto istallato...ora posso dire di poter sfruttare tutte le potenzialità ( o quasi )
Avrei una domanda in quanto marziano, gli aggiornameti OTA, come si ricevono.
(premetto che la cartella è sull SD, installata, e fatti gli aggiornamenti), ma in seguito, come si fà...sono in automatico..??
Grazie mille per la pazienza
se ci saranno ancora, come la stock, notifica, fai il download, poi entri recovery e lo flashi in manuale(cartella download)
-
ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato :D
Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.
Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema. http://www.youtube.com/watch?v=H-vf5eHV3_s
-
Quote:
dnod88
ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato :D
Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.
Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema.
http://www.youtube.com/watch?v=H-vf5eHV3_s
Questa ROM la monti aggiornando il firmware ed avendo già s-off
Assistenza in pm è vietata
-
ho la rom installata senza avere s-off (mi dà sempre tim__401 come cid) e con hboot-2.15.0000, c'è qualcosa che non va? aggiungo che ho seguito minuziosamente la guida per impostare il supercid sul mio s4, ma non cambia assolutamente nulla.
-
Praticamente non hai installato ne il nuovo hboot ne la radio, e non hai il s-off
Devi necessariamente seguire passo passo le istruzioni in prima pagina nel terzo post.
-
Quote:
dnod88
ho la rom installata senza avere s-off (mi dà sempre tim__401 come cid) e con hboot-2.15.0000, c'è qualcosa che non va? aggiungo che ho seguito minuziosamente la guida per impostare il supercid sul mio s4, ma non cambia assolutamente nulla.
Come stai messo a memoria interna? comunque prima di cambiare il cid (si cambia in un comando) l'hai fatto l's-off? dato che non ce l'hai credo che qualcosa non è andato bene..
-
le ho eseguite più volte, ma continuo a ricevere l'errore 99 quando provo a flashare il firmware. ho provato a fare lo s-off, ma non riesco a cambiare il cid della tim!
-
Quote:
-Luke-
Come stai messo a memoria interna? comunque prima di cambiare il cid (si cambia in un comando) l'hai fatto l's-off? dato che non ce l'hai credo che qualcosa non è andato bene..
ho avuto dei problemi, l'sd mi si era smontata ma dovrei aver risolto, ora se entro su twrp ho 10gb di memoria, mentre sul sistema operativo ne ho 16. ma non si deve prima cambiare il cid e poi fare lo s-off? sulla guida https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazione.html dice di fare così.
edito perché non ci capisco più niente. sono nel tab della memoria della rom, e mi dice che 13,90 gb sono occupati da non so cosa, ergo ho solo 1,73 gb disponibili.
-
Quote:
dnod88
ho avuto dei problemi, l'sd mi si era smontata ma dovrei aver risolto, ora se entro su twrp ho 10gb di memoria, mentre sul sistema operativo ne ho 16. ma non si deve prima cambiare il cid e poi fare lo s-off? sulla guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazione.html dice di fare così.
edito perché non ci capisco più niente. sono nel tab della memoria della rom, e mi dice che 13,90 gb sono occupati da non so cosa, ergo ho solo 1,73 gb disponibili.
appunto.. è quello il problema.
Pensa innanzitutto all'S-OFF, al supercid e poi vediamo di installare la ROM :)
-
Dopo circa 6 ore di smanettamento ho capito che cosa stavo sbagliando, e sono riuscito ad installare la mod. ora ci sono 5 gb di memoria occupate da non so cosa, ma ne verrò a capo. ho notato che la ricezione è leggermente peggiorata,però. usando mobilego mi viene mostrato che ho 12 gb di memoria anzichè 16, e inoltre sd e memoria interna non sono separate.
-
Saluti a tutti! Premetto che ho a suo tempo usato/abusato della vostra collaborazione per ottenere questa MaximusHD sul mio OneS (ex Brand TIM) e ne sono contentissimo!
Poi siccome non sono molto esigente ho solo installato la OTA 10.0.1 e usato così com'è.
Felice per mesi!
Ma da qualche tempo soffro di un inconveniente spiacevole SOLO DURANTE la navigazione web oppure in chiamata telefonica:
avendo il feedback vibrazione mi accorgo che è come se venisse ripetutamente e velocemente premuto il tasto di Home centrale (non sò se SW o HW) e se sono in chiamata ovviamente mi compare la schermata principale ma con la barra verde della chiamata in background nella parte superiore dello schermo. Se sono sul Web mi và in background il browser e mi compare la schermata home.
COME SO' CHE E' il tasto Home? Perchè se in quei frangenti premo il tasto HW di Off mi viene fuori uno screenshot!!!:p
Suggerimenti!??!?! Grazie in anticipo!:D
-
Ciao a tutti.
Uso questa ottima rom da un paio di mesi con soddisfazione.
Ora però devo ripristinarla come appena installata.
Qualcuno mi sa dire quale procedura seguire?
Grazie a tutti coloro i quali mi sapranno aiutare.
GLM
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
glmatt
Ciao a tutti.
Uso questa ottima rom da un paio di mesi con soddisfazione.
Ora però devo ripristinarla come appena installata.
Qualcuno mi sa dire quale procedura seguire?
Grazie a tutti coloro i quali mi sapranno aiutare.
GLM
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
come appena installata la rom? basta che vai in recovery e fai un full wipe (data/cache) :) la rom verrà reinizializzata
-
Quote:
kalel77
ho fatto anche di piu' se ti puo' far rosicarerotfl
QUI piu' di 3h, ma con sense4(ancora piu' difficile)
io elimino con titanium:
sincronizzazione google segnalibri
HTCMode(scritto tutto attaccato)
DLNA
ti assicuro che la differenza la noto...comunque io ho la magio, non la maximusHD
Mi quoto da solo, per chi voleva questa informazione e non la trovava contattandomi in PM....:o
-
Ti ringrazio molto. Non è facile trovare un'informazione su 219 pagine di post, quando oltretutto il motore di ricerca interno non è proprio il massimo.
GLM
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
glmatt
Ti ringrazio molto. Non è facile trovare un'informazione su 219 pagine di post, quando oltretutto il motore di ricerca interno non è proprio il massimo.
GLM
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Di niente:D
-
Salve, da quache tempo ho riscontrato problemi con l'utilizzo del multitouch. Inizialmente ho disabilitato i gesti a 3 dita poi ho pensato che fosse inutile dato che prima di allora mi funzionava, infatti non ho visto alcun effetto. Così ho voluto cambiare ROM, mettendo la cm10.2 stable e non mi dà quel tipo di problema. Cosa pensate che sia? Avete anche voi questo tipo di problema?
-
help
salve a tutti ho fatto un tantivo andato a male di inserire una rom,ora il cell non è piu operativo mi entra solo nella recovery e quando inserisco una rom e inizio a flashare si riavvia in continuazione...helppp
-
Quote:
pablo982
salve a tutti ho fatto un tantivo andato a male di inserire una rom,ora il cell non è piu operativo mi entra solo nella recovery e quando inserisco una rom e inizio a flashare si riavvia in continuazione...helppp
Siamo nella sezione MaximusHD, quindi presumo che tu sia con Hboot 2.16 e che tu abbia la Recovery TWRP 2.6.1.0 ... mi dici quale altra ROM tu hai provato a flashare ?
-
innanzitutto ti ringrazio per la risposta ma non sono molto pratico e ho fatto un tentativo e non so dirti neanche quale fosse perche non trovo piu il file ora pero' ho questa spiacevole situazione.leggo nella pagina bianca prima della recovery Hboot 2.15 poi entro nella recovery ed è Recovery TWRP 2.6.3.0
-
Quote:
pablo982
innanzitutto ti ringrazio per la risposta ma non sono molto pratico e ho fatto un tentativo e non so dirti neanche quale fosse perche non trovo piu il file ora pero' ho questa spiacevole situazione.leggo nella pagina bianca prima della recovery Hboot 2.15 poi entro nella recovery ed è Recovery TWRP 2.6.3.0
ecco appunto, la MaximusHD non è compatibile con il tuo hboot, quindi se non decidi di aggiornare, devi scaricare una ROM diversa ... poi cmq ti suggerisco una Recovery più adatta ossia la TWRP 2.3.3.0 puoi scaricarla e flasharla direttamente sopra quella che hai adesso.
Questo è il link alla TWRP 2.3.3.0 https://copy.com/vg8HZZGZoghjNI3
-
ok sto scaricando..poi la istallo dalla recovery(sperando che parta)il problema è che mi dice che la istalla con successo poi al riavvio esce velocemente una striscia verde e si riavvia e fa sempre questa cosa...ora provo con la tua...dopo aver istallato questa TWRP cosa mi consigli di istallare come rom?
-
Quote:
pablo982
ok sto scaricando..poi la installo dalla recovery(sperando che parta)il problema è che mi dice che la installa con successo poi al riavvio esce velocemente una striscia verde e si riavvia e fa sempre questa cosa...ora provo con la tua...dopo aver istallato questa TWRP cosa mi consigli di istallare come rom?
ViperROM ... se sei in S-ON ricorda che dopo il flash della ROM da Recovery devi flashare (da Fastboot) il boot.img contenuto nello zip della ROM
-
come faccio a vedere se sono in s on?
-
Quote:
pablo982
come faccio a vedere se sono in s on?
è scritto nel bootloader (pagina bianca prima della recovery) ... ;)