A casa mia prendeva male già da prima che scaricassi la rom... Appena esco vedo... (l'apn non c'entra nulla?)
Visualizzazione stampabile
A casa mia prendeva male già da prima che scaricassi la rom... Appena esco vedo... (l'apn non c'entra nulla?)
Niente... mi sono allontanato un po da casa e ho provato in tutti i modi... o va in roaming oppure non mi da linea... Cosa mi consigli di fare? Vado in un centro 3?
Buongiorno, qualcuno sa se in futuro ci saranno altri aggiornamenti OTA su questa Rom? Magari l'update ad android 4.3 e sense 5.5?
Oppure è meglio passare alla ViperOneS3.1 o addirittura alla Liberty?
Il motivo di questa domanda è che con la questa rom mi trovo molto bene, e come dice il detto "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova" .
Grazie in anticipo.
Mi pare che lo stesso Llabtoofer abbia confermato che il suo sviluppo per questa ROM sia finito, diciamo che in pratica lui ha fatto giustizia, ha rilasciato l'update a sense 5 per il one S così da essere alla pari con il one x aggiornato da HTC
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Comunque non penso sia un problema di rom, perché l'ho dovuta flashare proprio per cercare di correggere questa cosa... Non pensate che in alcun modo sia legato all'hboot o alla radio? Quando l'ho comprato, prima di fare smanettamenti vari, la connessione era perfetta... Può essere che devo mettere questi valori originali?
Allora cosa posso fare? Nessun altro ha avuto il mio stesso problema?
Ho provato la sim sull'altro telefono e funziona...
Avendo installato la Maximum da circa 1 mese, ma con la voglia di provare altre rom, stavo leggendo info per la rom ViperOneS 3.
Ho visto che hanno problemi di durata della batteria e consigliano l'uso del kernel "elementalX 6.0".
Si potrebbe installare questo kernel con la maximum in modo da migliorare ulteriormente i consumi?
Grazie.
Quindi mi consigli di passare al ElementalX 6.1 o di rimanere con quello della maximum?
Eventualmente dove trovo lo .zip da scaricare?
Faccio il flash da recovery e basta? qualche wipe? Perdo dei dati (foto, impostazioni, app)?
Scusate le domande a ripetizione....
Ciao a tutti...premetto che la maximus è una vera e propria bomba, sembra di avere un altro telefono.
Cmq non sono qui ad elogiare la rom, ma per chiedere una cosa (forse scema). Io ho installato sense 5 toolbox, ed ho fatto alcune modifiche, ma non rieco a capire se è possibile modificare l'orologio che mi appare dopo aver pigiato il tasto power, prima dello sblocco dello schermo...
Grazie mille..... :)
Ragazzi un AIUTO per la disperazione. HTC ONE S .... s-off, super cid (1111...), recovery twrp (o come si chiama ...) ho fatto la guida, tutto ok, pero quando ero in fastboot una volta finito il penultimo passaggio (su pc vedevo solo 48 mb) ..hmmm poi per fare lultimo pasaggio spengo riacendo in bootmode, vado in recovery, e invece di cercare la zip ho fatto full wipe, poi andando a cercare la zip non la vede, riavio vado dal pc, faccio qualche copia della rom (zip) su telefono, anche nella root principale (ps, mi vede solo 48 mb) rientro nella recovery e il zip non lo trova. .... ora quando riavio il cell, vedo la schermata normale di sblocco pero quando sblocco mi fa vedere lo sofnod bianco con la scritta htc .... CHE DEVO FARE? ... GRAZIE
update del firmware andato male... nella guida c'è specificato che nel caso la prima volta dia errore bisogna rifarlo una seconda volta..
comunque tranquillo, risolviamo :)
1) scarica la rom
2) rifai la procedura di aggiornamento del firmware e fai attenzione che vada a buon fine
3) flash recovery adatta
4) flash rom, se non riesci a copiarla allora usa il metodo adb sideload, full wipe prima dell'installazione
5) enjoy maximus hd :)
Grazie Luke. Ma guarda che mi aveva dato l'errore ma poi ho rifatto ed era andato tutto bene ... ora riprovo una domanda che vuoi dire con flash recovery adatta? (ho gia una recovery) ...
la recovery TWRP_2.6.1.0 linkata nella guida :)
comunque l'hboot è cambiato correttamente al 2.16? Se si allora è molto strano che ti veda ancora 48mb,.. per questo secondo me non è andato a buon fine l'update fw, puoi rifarlo senza problemi.codice:fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
ho apenna rifatto ....Spoiler:
sempre 48 MB vede ....
ora se vado a guardare il internal storage ... vedo sempre le mie rom ota_ville_maximushd ecc. .... ma credo che se vado in recovery cmq, non me le vede .... che cosa devo fare? ... :(
UPDATE: in bootloader vedo:
TAMPERED
UNLOCKED
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-11111111
HBOOT-2.16.0000
radio-1.20.50.05.16
OpenDSP-v33.1.0.45.1128
eMMC-boot ... ....
Prova ad estrarre la recovery.img dallo zip stesso e flashala Cosi:
Fastboot flash recovery recovery.img
E poi vedi
Evita possibilmente di fare post doppi o tripli conseguenti e riedita l'ultimo
quindi dici di rifare la procedura scritta nel primo post pero invece di flashare la recovery scrivendo tutto il nome del zip; di scrivere solo recovery.img? ora provo, pero una cosetta. io se voglio riprendere la guida, gia non ho la posibilita di fare il primo instal del maximus hd (perche non lo vede in recovery) .... quindi non so quanto valle farlo senza quel passaggio ... PS: per tornare ad uno stato precedente? ..... per poter rifare tutto? .... ps ho htc one s s4 brand vodafone ...!
niente , .... nemmeno con la recovery.img flashata diretamente ....
certo ... un po ci capisco dai :) ...cmq ... non so piu che fare .... sto iniziando a schiacciare su tutto in tutti i menu ...boh ... niente di bello sotto ...la luna!
UPDATE: ho schiacciato anche simlock .... boh (non so che sia) e poi ho rifatto un format data e wipe data ... ed ora ho un bel sfondo bianco con un logo htc che resta per minuuuutiii e minutiii , ps. quando "sforzo" per un spegnimento .... si riavvia sempre con quel sfondo bianco.
MOTO: dopo varie guide e guide, sono riuscito ad avere S-OFF sul mio device e pure il SuperCID .... e poi mi blocco su una super guida dettagliata e "semplice" .... per una ROM che pur seguita passo a passo ... non e andata a "gonfie vele" beh meno male che era la super guida dove per altro ce la nota: "Seguire questa guida per risolvere il problema della "memoria interna" (memoria da 48Mb) ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip" .... guardando pero in giro ... trovo tanta gente piu "internazionale" che appunto hanno avuto lo stesso problema con la super guida ... a me mi viene in automatico, ... "se a me e andata bene" ma ad un altro no "allora quel altro non ha seguito la ... "super guida" , pero se a me e andata bene ... ma a 10 altri ...no" forse ce qualche problemino ... quindi magari non pubblico sta superguida .... che dire , ce del amaro ...!
LUKE non voglio fare polemiche ma le sciocchezze non esistono. Appunto perché sono a prova di idiota, .... quindi più di seguire passo a passo quello che era scritto ... ma non ho capito ... sarei cretino pero per quale motivo agli altri utenti avevano il problema dei 48 MB? cosa facevano che poi si trovavano con quel problema? .... va beh ... sto cercando un telefono ....
DOMANDA: Ce qualche possibilità di tornare indietro? (rom stock ecc.) insomma per avere il device come prima. Se si, .. come?
Assolutamente non sto dicendo che sei cretino.. Se quando si verificasse un problema è colpa dell'intelligenza della persona allora potremmo chiudere tutti i forum e tutte le guide.. Attendi il commento di un possessore dall'HTC One S che sarà più preciso e ti troverà il problema ;)
Tramite ruu o tramite nandroid backup, controlla le guide in rilievo in sezione
Io non so che dire, ho aggiornato due volte e per due vote tutto liscio come l'olio.......
Ragazzi ho un problemino non riesco ad installare xposed quando avvio l'apk mi dici impossibile installare l'applicazione é la prima volta che mi capita cosa puó essere?
update! Alla fine visto che avevo scaricato in precedenza la rom che ce nella firma di kalel, avevo messo "cu"ella (mi manca il tasto "chiu" dalla tastiera LOL) ho messo sta rom su una chiaveta - la chiaveta messa otg su cell, andata ed e fantastica ... lol ... come gira il destino
Salve ragazzi, volevo sapere se con l'aggiornamento alla maximushd la memoria del cell. Di 16gb verrà vista ancora separata oppure come accade per l'htc one e one mini viene vista come un unico blocco. Grazie
... la seconda !!!
dopo l'aggiornamento all'Hboot 2.16
richiesto per l'installazione della MaximuHD
la memoria verrà vista come una unica partizione !!
in pratica dipende dall'Hboot e non dalla ROM
quindi una volta aggiornato a 2.16 qualsiasi ROM (compatibile) installerai
la memoria verrà vista sempre e solo come un unica partizione !!
c'è qualche modifica per aumentare il volume delle notifiche... per esempio "teal" non si sente quasi per niente sulla maximus, mentre sulla viper tutte sono "ascoltabili"?!