A me questo nn funzionava , ma ora riprovandoci ha funzionato ma si è pompata la dock o_O
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/u5a8agyg.jpg
Visualizzazione stampabile
A me questo nn funzionava , ma ora riprovandoci ha funzionato ma si è pompata la dock o_O
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/u5a8agyg.jpg
azzarola.....appena posso faccio un resize....ora funziona perche' ho adattato alla maximusHD
i
Blinkfeed_Night_Blue_MaximusHD_kalel77_NBfix
dovrebbe risolvere.
Non mi ero accorto che fra magio e max le dimensioni erano lievemente superiori
Fammi sapere se e' ok
La dock si è sistemata , ma forse ti sei confuso con il file da fixare perché ora è tutto blu lo sfondo , e nn con la sfumatura blu come nel tuo screen ;-)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/4eranepy.jpg
Carino anche così.....;)
Appena a casa vedo di sistemare, per fare un fix al volo devo aver commesso un'altra leggerezza:o
La cosa che nn mi piace di questo e degli altri colorati è che il colore sta solo dietro l orologio , ma nn dietro le schede , di conseguenza quando scorri le schede del blinkfeed si vede il nero da dietro , mentre sarebbe più bello che si vedesse il blu anche lì ... Per intenderci , dovrebbe essere tutto blu lo sfondo e nn con quella linea netta di divisione ;-)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/5yhy8y7e.jpg
Cmq fai con tutta calma sto chiedendo troppo , se hai problemi a modificare puoi anche passarmi i file e li modifico io senza che ti do fastidio :-)
Più che volentieri, se sei pratico di editing mi fai altro che un favore.....
Anzi, ti spiego proprio come farli, è una cavolata.
Domani ti recapito l'occorrente:D
EDIT Blinkfeed_Night_Blue_MaximusHD_FIX2_kalel77.zip
Dovrebbe ritornare la sfumatura in alto:D
Riguardo allo stacco blu/nero nel drawer non c'e' da farci molto, e' cosi..almeno che mettiate il drawer completamente trasparente
Pensavo a farne uno del colore del blinkFeed dell' m8
Credo che il problema era legato a SuperSU.
Ho provato a montare la Cyanogen 11 ed è andato tutto a buon fine compresi gli aggiornamenti.
Oggi ho rimesso la MaximusHD e di nuovo non si installava il "GoglePlayServices".
Non rassegnato ho subito riprovato con una nuova instllallazione della ROM però questa volta ho rimosso subito SuperSU, prima di effettuare gli aggiornamemti delle applicazioni,
e ora sembra tutto OK, non mi dice che manca l'aggiornamento di "GoglePlayServices"
Senza SuperSU che problema posso avere ?
Ok kalel domani mi passi tutto e me la vedo io ;-) cmq il fix ancora nn va bene , sta sempre tutto blu senza sfumatura ... Cmq il distacco blu-nero che ti dicevo nn è un problema nel drawer perché nn mi importa , ma perché comporta questo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/aga9usen.jpg
Cioè rimane il blu sopra ma mentre scorri le schede si vede lo sfondo nero e nn mi piace molto , però magari domani mi spiegi e me lo sistemo da solo o cmq ne parliamo in privato che è meglio
Strano per la sfumatura, intanto ho fatto il back2stock
Blinkfeed_MaximusHD_Back2Stock
EDIT: flashato il blu, io la sfumatura ce l' ho
Blinkfeed_MaximusHD_m8Style
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2014042710.png
Per averlo completo dovete disattivare la trasparenza della navbar nel sense5Toolbox(se lo usate)
Altrimenti il toolBox rimpiazza il colore della navbar e rimane nera
Ciao ho voluto provare il 4.4.2 dopo aver flashato questa rom, ma dopo una settimana di prove la maximushd mi sa ancora la migliore.. per tornare a questa rom basta seguire il procedimento anche se ho hdboot 2.15 oppure prima devo rifare l upgrade????
scusa se vado ot mi consigli un altra rom da provare prima di tornare a maximus? io ho provato candy kat, e vanir ville... carine ma la maximus mi sa migliore
Per evitare ot nei vari thread è possibile fare questo tipo di domande qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340082
é possibile sostituire il Browser della MaximusHD con quello della Viper S 3 ?
Mi sembrava piu efficente quello della Viper S, questo sono gia un pio di volte che si pianta.
Ma in teoria il browser dovrebbe essere il medesimo in entrambe, a meno che il team venom, non abbia apporttato modifiche all'apk sulla viper, ad ogni modo a me proprio su viper si piantava il browser, ho risolto agendo sui valori del minfree, ma credo che su maximus non si possono modificare.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Il browser della Viper mi sembrava piu "operativo" aveva sia il tasto "home" sia il tasto "esci", se non si puo fare la sostituzione, cioè esportarlo dalla Viper alla MaximusHD, allora devo trovare un browser alternativo, dal market oppure da una rom 4.2.2, la prefernza sarebbe uno "stock" piu recente.
Vero manca il tasto home sopratutto.. cmq io l avevo sostituito con aosp browser
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Perfetto, pare funzionare alla grande.
Grazie.
l hai cambiato prima di flashare la rom??
No, li ho sostituiti dopo l'istallazione della ROM, esattamente dopo due giorni di utilizzo.
Oggi comunque ho avuto un riavvio :(:(:'(:'(
.... avevo appena effettuato un "sicronizza tutto" dal menu impostazioni-account-GMail e pochi secondi dopo ho sentito vibrare la scrvania e ho visto il telefono in reboot.
Non vorrei che questo reboot sia legato al cambio di Browser che ho effettuato.
Comunque subito dopo ho effettuato un wipe dalvik/cache !!! ....cosi tanto per "disinfettare" !!! Ora vediamo se si ripresenta !!!
ma non conviene cambiare i file prima di flashare la rom?? per dire se io lo volessi fare ora(riflashare la rom) perderei tutti i miei dati attuali???
perciò dovrei togliere la spunta su full wipe su Aroma? cmq ora a me sta girando tutto ok perciò non tocco nulla .. era solo un info per entrare meglio nel meccanismo
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un anno ormai e finalmente la settimana scorsa ho deciso di sbloccare il mio Htc One S s4 comprato a Maggio 2013 flashandoci sopra questa fantastica Rom (ero indeciso anche tra Cyano e Viper a dire il vero). Ho seguito per bene tutte le guide e alla fine ho vinto la paura "da brick" e devo dire che il cell. è praticamente rinato, bello, funzionale e soprattutto fluido, ho anche messo Exposed e Sense 5 toolbox e le icone weather di Kalel, fatto una calibrazione della batteria e che dire...semplicemente una favola...
Ho notato un netto miglioramento in tutti i comparti del terminale dovuta sicuramente alla 4.2.2, ma anche alla rinnovata Sense.
Ora, (oltre allo sviluppatore naturalmente)volevo ringraziare tutti voi per la passione, la competenza e soprattutto la pazienza che dimostrate ogni giorno...
P.S. So che esiste il tasto thanks ed infatti sto per usarlo, ma volevo che utenti come Kalel, Ultimo,Luke e Salvy sapessero in modo meno "impersonale" la stima che provo nei loro confronti....Thanks boys!
O.T. Kalel, la tua firma è spettacolare...:cool:
Volevo condividere con voi i miei dati sulla batteria ... Con la viper è sempre stato una mia fissa cercare di migliorare la batteria e la fluidità , a un primo impatto la fluidità è migliorata notevolmente da quando ho messo questa ROM e ora finalmente sn riuscito a fare un ciclo più che completo ...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/jeru3y2a.jpg
Ci sn anche un 5 h di dati 3g attivi e molta navigazione da aggiungere a questo screen...
Volevo quindi dimostrarvi il lavoro fatto da questa ROM anche sulla batteria , a qualcuno può essere utile per delle valutazioni
Nono batteria originale , l unica cosa di "particolare" è che ho disabilitato qualche servizio in background con disable service e uso greeinify , così riesco a risparmiare un po di batteria su qualche applicazione più pesante ma nn credo che queste due cose influiscano così tanto ... Specifico ovviamente che sn con maximus 10.0.1 e elementalx 6.0
Edit: ho messo a caricare il telefono e nn posso farvi lo screen dello scherno , però ero su un 60% medio , 30 % scuro e 10% chiarissimo ...
Spero possa essere utile a qualcuno che vuole provare la ROM
OT (mi scuso con me stesso)
Grazie dei complimenti.. hai detto bene, passione... solo questa ci porta a stare qui, e tutto il resto viene espresso ;)
Ps.. ultimo125 puoi toglierlo dalla lista siccome vi ha appena traditi tutti passando ad One M8 (beato lui) :D
mmmmm avrei da ridire su questo.. rotfl
fine ot che è meglio :D
Ho disinstallato Super SU.
Con la versione di SU preinstallata sulla MaximusHD non mi faceva aggiornare Google Play Services. Mi dava un errore nell'istallazione del servizio.
Ho fatto piu di 20 installazioni, ma con SU istallato nulla.
Quindi, per risolvere, appena la ROM ha effettuato il boot l'ho eliminato, l'ho disinstallato da Google Play, e così ho potuto aggiornare Google Play Services.
Ora mi ritrovo il telefono senza questa appicazione. Lo devo rimettere ? Che problemi posso avere ?
premesso che il tuo problema è strano, con una installazione pulita della ROM nessuno ha avuto problemi !
inoltre non capisco come hai fatto a disinstallare dal Market una App preinstallata come SuperUser
al massimo ti ha disinstallato un eventuale aggiornamento che faceva alla prima accensione !
ora se si tratta solo di un aggiornamento
alla prima apertura di SU ti chiederà di aggiornare
in entrambi i casi dovresti essere senza permessi di ROOT !!!
lo so che è strano il mio problema .... pero ti dico che la soluzione è quella di rimuovere SuperSU.
Avrò fatto 15/20 installazioni in 20 ore !!!
Ieri, ultima installazione, come ho effettuato il primo accesso a GooglePlay,inserito email e PW del mio accoungt Gogle mi proponeva diversi aggiornamenti delle App del telefono tra cui SuperSU.
Di SuperSU mi proponeva: aggiornamento oppure disinstalla, io ho scelto disinstalla. E dopo aver rimosso SuperSU ho effettuato l'aggiornamento delle altre applicazioni.
E come dicevo nei post precedenti solo cosi mi installa l'ultimo "GooglePlayServices" necessario alle ultime versioni di Maps, Youtube, Google Now, Hangouts ecc. ecc.
Non ho fatto nessuna operazione prima di accedera a Play, nemmeno aperto SuperSU che alla prima apertura ti dice di aggiornare il binario, ho solo installata la ROM, inserito account Google e accesso a Play, nient'altro.
In quanto a permessi di ROOT credo di essere ancora ROOT perche non ho fatto "unroot" da SuperSU, solo rimosso e poi se apro "Emulatore Terminale" e al cursore u0_a118@android: /$ scrivo "su" mi passa a root@android: / # questo dovrebbe essere la conferma dia vere ancora il terminale ROOT.
In quanto a SuperSU a questo punto lo reinstallo e gli faccio aggiornare il "file-bin" come mi chiede al primo avvio ?
Sarà fatto!
Ciao a tutti...
Ho appena finito di installare, seguendo la guida passo passo.... (prima rom dopo la stock)
È andato tutto bene, senza errori.... ma ho la sensazione che consuma molta batteria.
Scusate l'ignoranza.... Ma come si fa la calibrazione???
Mi aspettavo un Wipe battere stats....