ho installato la rom e fino al riavvio tutto ok, poi al posto dell'errore 90 mi dice :
FAILED (remote: 99 unknown fail) dove sbaglio?
Nella cartella ho lasciato sia il file zip che il file estratto dallo zip, sarà x questo??
è un po' urgente
GRAZIE
Llabtoofer non è un developer, o almeno non è uno sviluppatore attivo di ROM.. il suo compito è stato solo quello di prendere i sorgenti ufficiali per HTC One S e renderli eseguibili... Per altre sue ROM MaximusHD (su One X e One ad esempio) sono stati rilasciati aggiornamenti OTA, questo perchè è stata HTC stessa a rilasciare aggiornamenti ufficiali e lui e il suo team li hanno portati su custom ROM... questo per dire che dubito che usciranno update per questa ROM, ma sicuramente usciranno patch e mods che le daranno ancora lunga vita![]()
ultimo125 (14-11-13)
La ViperROM si può installare anche con il telefono in S-ON, non era indispensabile avere S-OFF
mentre la MaximusHD per via dell'aggiornamento Firmware richiede assolutamente SuperCID ed S-OFF
... comunque se il PC non vede il tuo Telefono, ci saranno problemi con i Drivers, hai Windows 8 ??
ora ho pravato a rimettere la viper, funziona benissimo..
perchè??
c'è scritto TAMPERED
UNLOCKED