CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 272 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano L'avatar di mcleodclaire


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    C'è scritto S-ON oppure S-OFF ?
    s-on..
    allora ora provo a fare l'off, convinta già di averlo...

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcleodclaire Visualizza il messaggio
    s-on..
    allora ora provo a fare l'off, convinta già di averlo...
    Devi seguire prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazione.html
    e poi https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html senno non puoi fare l'S-OFF

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

    ultimo125 (14-11-13)

  5. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Signori mi è appena capitata un'altra follia o forse la stessa, non so, non riesco ad interpretarla:
    Avevo lasciato il telefono in camera, era carico al 55% su per giù, lo vado a riprendere e non si accende più, nessun segno di vita, penso subito alla cosa che mi era successa sopra... Vado a collegare il caricabatterie ma niente non si accende e non dà segni di vita, nessuna spia arancione niente tanto che pensavo che si fosse autobrickato O.o.
    La prossima mossa è stata collegarla al pc, ma anche qui niente, allora mi viene l'idea di tenere premuto accensione e volume giù per entrare in recovery, nella speranza che potesse dare almeno mezzo segno di vita, per fortuna ci entra e riavvio da recovery, il tel ha ripreso a funzionare con batteria la 25% ma che paura...
    Qualcuno me la sa interpretare questa?
    Ragazzi idee? Ho hboot 2.16 e kernel elementalx 6.0, non ho installato il 6.1 perché credo che corregga solo un bug che io non ho, poi non ho nessuna mod particolare, maximus stock.

  6. #1204
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi idee? Ho hboot 2.16 e kernel elementalx 6.0, non ho installato il 6.1 perché credo che corregga solo un bug che io non ho, poi non ho nessuna mod particolare, maximus stock.
    allora mi confermi che non e' la mod pirlano...
    a me non l' ha piu' fatto non saprei che dirti

    allora prova il boot originale allora vedi se lo rifa
    Ultima modifica di alexis77; 15-11-13 alle 08:48

  7. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Confermo e me ne ha appena fatta un' altra, sono sparite tutte le cartelle che avevo sulle pagine insieme alle icone all'interno...

  8. #1206
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Confermo e me ne ha appena fatta un' altra, sono sparite tutte le cartelle che avevo sulle pagine insieme alle icone all'interno...
    io proverei un flash da 0

  9. #1207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ci stavo pensando anche io ma mi seccava poi rifare tutto, app, permessi e via dicendo. Ma poi riflashando la maximus perdo anche foto e musica?
    Come dovrei procedere (ho anche il titanium backup e ho fatto un backup un mesetto scarso fa) per il reflash (sono totalmente ignorante :P).

  10. #1208
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ci stavo pensando anche io ma mi seccava poi rifare tutto, app, permessi e via dicendo. Ma poi riflashando la maximus perdo anche foto e musica?
    Come dovrei procedere (ho anche il titanium backup e ho fatto un backup un mesetto scarso fa) per il reflash (sono totalmente ignorante :P).
    full wipe(dalvik cache-cache-data-System), flash della MaximusHD e restore app+dati(attenzione, non sistema visto i problemi che hai) da titanium e vedi se risolvi
    Attenzione a mettere lo zip della MaximusHD da android avviato prima del full wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    eskevile89 (15-11-13)

  12. #1209
    Androidiano L'avatar di arm322


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC ONE M8S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domandina: gli aggiornamenti si scaricano normalmente tramite il telefono? se si, devo fare informazioni->aggiornamenti software? o vengono postati qui ???

  13. #1210
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arm322 Visualizza il messaggio
    domandina: gli aggiornamenti si scaricano normalmente tramite il telefono o vengono postati qui ???
    Bella domanda....la ROM ha la dicitura OTA update...ma alle frequenti domande su XDA riguardo ad aggiornamenti e' stato risposto che la rom e' priva di bug e che quindi.....forse non ce ne sara'.
    Qual' ora ci fossero in futuro, se non arrivano via OTA verranno rilasciati tramite pacchetti zip da flashare in recovery.

    LlabTooFeR poi OTA update lo scrive sempre a prescindere.....

Pagina 121 di 272 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy