CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 417
Discussione:

[ROM][S4] MagioRom_ONE_S_NFR_1.1.0[4.2.2][sense 5][MyHUB][speed tweaks]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio htc one s. ho provato a installare rom cyanogenmod ed ora mi compare solo la schermata principale. praticamente è fermo li. Ora vorrei installare la magio room che avevo prima ma non ho il file zip sulla sd . ho provato con adb sideload ma non mi funziona. si blocca. c'è un altro procedimento tramite computer per copiare sulla sd il file zip della room? mi basterebbe questo per poi fleshare da recovery
    grazie e ciao a tutti.
    con un cavetto otg-usb, lo monti in recovery
    e' l' adattatore per una penna usb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e come si fa?

alexis77
    Guest
    Predefinito

e come si fa?

con questo

se ce l' hai metti la rom dentro una penna usb, da recovery fai mount della memoria otg-usb e flashi tramite quella.
    se non ce ' hai, corri dal tuo negoziante cinese di fiducia ed acquistane un paio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto ho comprato il cavetto ed ho installato la magio. Grazie fella dritta kalel77

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

alexis77
    Guest
    Predefinito

Fatto ho comprato il cavetto ed ho installato la magio. Grazie fella dritta kalel77

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Bene, ringrazia con il thanks

Androidiano L'avatar di misterliuk

Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo aver provato la viper (deluso) vorrei provare questa rom e volevo chiedervi se era possibile installare anche su questa la camera modificata che aveva la viper e anche il sound enhancer.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver provato la viper (deluso) vorrei provare questa rom e volevo chiedervi se era possibile installare anche su questa la camera modificata che aveva la viper e anche il sound enhancer.
    difficile a dirsi.....potresti provare a flasharla e poi sostituire in /system/app l' applicazione camera.apk, al limite dara' errore e rimetterai il camera.apk originale al suo posto.
    il sound enhancer sinceramente non so quale sia l' apk, da controllare dentro lo zip della viper in system/app

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

misterliuk (10-03-14)

Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    difficile a dirsi.....potresti provare a flasharla e poi sostituire in /system/app l' applicazione camera.apk, al limite dara' errore e rimetterai il camera.apk originale al suo posto.
    il sound enhancer sinceramente non so quale sia l' apk, da controllare dentro lo zip della viper in system/app
    Appena mio figlio mi concede un po di tempo ci provo. Se si riuscisse a trovare anche l'apk del sound enhancer sarebbe bello, la viper aveva un suono per le notifiche davvero eccezzionale

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Appena mio figlio mi concede un po di tempo ci provo. Se si riuscisse a trovare anche l'apk del sound enhancer sarebbe bello, la viper aveva un suono per le notifiche davvero eccezzionale
    purtroppo non ho lo zip in questo momento della rom e non posso dare un occhiata, chiedi a salvy forse lui sa il nome dell' apk

comunque, questi apk non li devi installare, elimini quelli originali in system/app e ci copi quelli della viper, riavii e controlli che sia tutto a posto.Se non fosse cosi non fai altro che ripristinalre gli originali

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

misterliuk (10-03-14)

Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Appena provato a copiare la camera e funziona ;-) per il sound enhancer dove posso vedere sempre in /system/app?

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio