sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
Qualità del suono dallospeacker posteriore
Sono stati risolti?
qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?
Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)
La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Maledetti me lo volete dire che è uscita una nuova versione? Aggiornati i link ai primi post![]()
Più tardi aggiorno anche il resto dei contenuti.
Si, è presente anche Zoe. Credo che per quanto riguarda le funzionalità non è stato toccato nulla di quello che funzionava correttamente sulla v9.
Avendo il 2.15 pensavo che fosse un bug generale della ROM. Meglio così allora! :-)
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Salve ragazzi avrei una domanda, siccome ogni volta che flasho la liberty full rom, la rimozione delle apps che non voglio in aroma alla fine non funziona e sono comunque costretto a rimuovere manualmente tutto con titanium, che succede se prima del flash da pc rimuovo tutti gli apk che non mi interessano dallo zip della rom?
Il flash va comunque a buon fine?, oltre agli apk in system\app ci sono altri files collegati agli apk che dovrei rimuovere?
Ciao a tutti.. oggi mi sono deciso a smanettare sul mio htc one s e ho già fatto sblocco bootloader, installato recovery twrp e messo i permessi di root. Ora vorrei installare una custom rom, e pensavo alla liberty. Qualcuno può dirmi se è meglio installarla su hboot 2.15 o 2.16? e devo avere s-off o posso farlo anche con s-on? Se seguo questa guida va tutto a buon fine? androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html
Grazie
Ciao a tutti. Ieri sono riuscito a installare la liberty s4 Vmax sul mio htc, ho fatto wipe da twrp, e flashato con un full wipe nell'installazione. Niente radio perché sono ancora s-on. nessun problema ed è tutto filato liscio. Ora vorrei chiedere a chi la usa se è normale un calo ultra rapido della batteria appena si usa il wi fi, scaricando app e configurazione e mail ecc.. cosa potrebbe esser andato storto? Ho già disattivato sincronizzazione automatica e servizi di localizzazione di google.. Poi se vado in alimentazione>utilizzo vedo solo sistema android con un consumo del 95% di batteria, su battery doctor in consumo ho un processo che si chiama ShoeboxEngine che consuma tutto. Possibile disattivarlo o provo a riflashare la rom con un full wipe di nuovo. Poi un'altra cosa. La radio 1.20 rispetto a quella stock 1.11 va a migliorare un po' anche la ricezione o niente? Scusatemi ma sono ancora agli inizi, grazie a tutti.