Messo ieri la R123
il wifi funziona, ma se switcho a dati poi non posso più fare il percorso contrario.. inoltre, i dati a volte "si inceppano".
Non una gran cosa, devo dire..
Messo ieri la R123
il wifi funziona, ma se switcho a dati poi non posso più fare il percorso contrario.. inoltre, i dati a volte "si inceppano".
Non una gran cosa, devo dire..
Per il wifi, hai attivato la scansione sempre attiva delle reti wifi?
La R123 come và...??? soliti bug.....??? dati mobili...animazioni su blinkfeed...wi-fi ballerino...???
Questi bug non li ho mai riscontrati Ahah, nel mio caso non funziona più la radio fm e c'è il solito "problema" del wifi
Ma tu hai installato la 123 con full wipe...? Io ho fatto gli aggiornamenti dalla 116....magari è quello...lunedì riparto da zero....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si full wipe, potrebbe essere quello in effetti, prova a riflashare da zero, magari sistemi
Jdhogg77 (14-09-14)
il problema del wifi si verifica anche se ci si allontana dal router e rimane un po' scollegato, dopo un po' il wifi viene disattivato e quando provi a riattivarlo non si attiva a meno che non riavvii.... in oltre ieri essendo fuori mi è capitato per la seconda volta il problema del freez dei dati
I dati purtroppo da quando ho questa ROM sono sempre stati ballerini,speravo in un fix,ma credo che la 123 sia l'ultima release
I dati purtroppo da quando ho questa ROM sono sempre stati ballerini,speravo in un fix,ma credo che la 123 sia l'ultima release
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà non ho capito bene se sia tutto fermo oppure se lo sviluppo si sia definitivamente spostato sulla 4.4.3, alla fine dicono che le ROM sono identiche con gli stessi bug tranne che per l'app mail e il browser stock che ancora lì non vanno.
io con la 123 mi trovo benone, passerò alla 4.4.3 quando mail e browser saranno funzionanti, almeno quello...