CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Kernel 3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la mia ostinazione ho appena visto che eternity ha aggiornato alla 3.4 è non mancherò di provarlo,spero che anche faux è franco provvedano subito ad aggiornare i loro kernel,per me sono i migliori
    Edit:leggendo attentamente la discussione ufficiale del kernel sono tornato sui miei passi,già con il.kernel 3.1.10 non ai riusciva a tenere il one x acceso per.più di 2minuti e 5 secondi figuriamoci con il 3.4 praticamente è un kernel 2.6.x con i suoi driver e tutto il resto ed ha solo qualche parte del 3.4 come gli attuali faux è franco solo che il developer dell'eternity ha cambiato il file.info del kernel in modo che il telefono legga 3.4 invece di 2.6.x ed infatti un developer attento come tripnraver che sta lavorando seriamente sul kernel 3.1.10 lo ha smentito alla grande,meglio il faux a questo punto che almeno fa un lavoro serio

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    grande kholk!

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ha fatto una pessima figura secondo me XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo me è perchè è la prima versione, sono state pubblicate solo per essere aiutati da altri che sanno sviluppare i kernel, credo che sia questione di tempo e secondo me è già un grande passo avanti, logico che fa schifo ora come ora XD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non dico che ha fatto una pessima figura perché il.kernel fa schifo,dico che ha fatto una brutta figura perché proprio non è un kernel 3.4 ed infatti tripnraver se n'è accorto e.gliel'ha detto invece il tipo che sviluppa eternity gli ha risposto che è al 50% 3.4 ed al 50% 2.6.x quando in realtà è solo un 2.6.x con alcuni moduli del kernel 3.4 e questi moduli sono davvero pochi tra l'altro e sono gli stessi che hanno già integrato nei loro kernel faux e franco,quindi diciamo che ha detto qualche bugia

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non dico che ha fatto una pessima figura perché il.kernel fa schifo,dico che ha fatto una brutta figura perché proprio non è un kernel 3.4 ed infatti tripnraver se n'è accorto e.gliel'ha detto invece il tipo che sviluppa eternity gli ha risposto che è al 50% 3.4 ed al 50% 2.6.x quando in realtà è solo un 2.6.x con alcuni moduli del kernel 3.4 e questi moduli sono davvero pochi tra l'altro e sono gli stessi che hanno già integrato nei loro kernel faux e franco,quindi diciamo che ha detto qualche bugia

Quoto!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato kintaxfuera per il post:

cranio84 (13-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ammetto di non essere molto esperto nel campo, ma forse è basato sulla 3.4 ma sostituito da tantissime cose della 2.6 per poter fare un avanzamento progressivo al nuovo kernel.
    Giorno dopo giorno verranno portati nuovi "piccoli pezzi" della 3.4 che andranno a sostiutire i vecchi. Fare "piano piano" e non tutto in un unica volta oltre a spezzare il lavoro lo facilita.
    Non credete?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io credo che se un kernel ha tutto del 2.6 e soli il nome e poche altre cose del 3.4 allora non è un 3.4

Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

guardate che belle parole che dice il padre del kernel linux Linus Torvalds:

"“Sono molto felice di avere l’opportunità di sottolineare pubblicamente che Nvidia è stato uno dei principali problemi che abbiamo avuto con i produttori hardware. E questo è molto triste, perché Nvidia sta cercando di vendere chip – un sacco di chip! – nel mercato Android: Nvidia è stata indubbiamente la peggiore azienda con la quale abbiamo mai avuto a che fare. Quindi, Nvidia, fuck you!!”"

Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...l-linux-114264

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

speriamo che grazie a questo intervento per non rimetterci di immagine migliori, come è successo per gli htc, dopo il sensation volevano bloccare completamente tutti i bootloader, la community si è alterata e htc ha fatto l'esatto opposto di quel che voleva fare...

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    guardate che belle parole che dice il padre del kernel linux Linus Torvalds:

"“Sono molto felice di avere l’opportunità di sottolineare pubblicamente che Nvidia è stato uno dei principali problemi che abbiamo avuto con i produttori hardware. E questo è molto triste, perché Nvidia sta cercando di vendere chip – un sacco di chip! – nel mercato Android: Nvidia è stata indubbiamente la peggiore azienda con la quale abbiamo mai avuto a che fare. Quindi, Nvidia, fuck you!!”"

Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...l-linux-114264
    Aperto un topic in General su questa notizia...

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio