Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Perché deve essere aggiornata scusa? Di nuove versioni android non ce ne sono,essendo una rom sense penso che abbiano già fatto abbastanza io penso verrà aggiornata alla prossima release fw di htc o se proprio l'aggiornano prima è solo per risolvere qualche bug,la rom gira bene non c'è motivo di aggiornare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ma a kernel faux come siamo per questa rom? io sono ancora con la b8..è stato aggiornato?
-
Io ho la 5b1,ragazzi il kernel faux si può flashare anche prendendolo dalla discussione ufficiale del kernel su xda,non bisogna adattarlo va già bene così com'è su tutte le rom 4.0.4
-
Quote:
cranio84
Io ho la 5b1,ragazzi il kernel faux si può flashare anche prendendolo dalla discussione ufficiale del kernel su xda,non bisogna adattarlo va già bene così com'è su tutte le rom 4.0.4
è una versione superiore alla mia..potresti postarlo qua per favore?
-
Quote:
tomdelonge87
è una versione superiore alla mia..potresti postarlo qua per favore?
puoi trovare tutti i faux qua ;)
-
Quote:
Daddi89
puoi trovare tutti i faux
qua ;)
grazie ;) per flashare il kernel io solitamente faccio:
flash della boot
fastboot erase cache
vado in recovery e faccio i wipe della cache e dalvick e poi installo lo zip del kernel..è la procedura corretta?
-
Quote:
tomdelonge87
grazie ;) per flashare il kernel io solitamente faccio:
flash della boot
fastboot erase cache
vado in recovery e faccio i wipe della cache e dalvick e poi installo lo zip del kernel..è la procedura corretta?
esattamente ;)
-
Quote:
Daddi89
esattamente ;)
ora metto l'ultima versione ;)
-
salve ragazzi ho acquistato da poco il one x, dp aver sbloccato il terminale ho messo la rom ViperX_1.0.0 nella memoria interna del telefono e lo flashata fino a qui tutto bene. il problema è che non fà altro che resettarsi ogni volta che arriva alla schermata di sblocco. sono alle prime armi qualcuno è in grado di spiegami i passaggi per farlo partire. grazie in anticipo
-
Quote:
Antonio92
salve ragazzi ho acquistato da poco il one x, dp aver sbloccato il terminale ho messo la rom ViperX_1.0.0 nella memoria interna del telefono e lo flashata fino a qui tutto bene. il problema è che non fà altro che resettarsi ogni volta che arriva alla schermata di sblocco. sono alle prime armi qualcuno è in grado di spiegami i passaggi per farlo partire. grazie in anticipo
ma hai flashato la boot.img via fastboot?
-
No ho semplicemente inserito la rom e lo flashata. non ho eseguito altre operazioni.
Se gentilmente mi potresti dire tt i passaggi passo passo te ne sarei grato :)