Odin? Assolutamente no!
Hai flashato il kernel della CM dopo aver flashato la rom?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ma il kernel io lo flasho prima di installare la rom...
Allora sbaglio
novità per S-OFF '????
ciao mi aiutate a capire una cosa , io ho istallato la rom viper con il kernel originale quindi quello dentro il file zip della rom , la mia domanda e come istallo un altro kernel , ? non riesco a capire se io istallo un altro kernel cioe flash del file boot piu i moduli da recovery non mi parte la rom come mai mi dite il metodo giusto ??
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho un Htc One X con hboot 1.39.000 e CID vodap102. Dovrei riportarlo allo stato di fabbrica perchè ogni volta che installo una rom cucinata, dopo una settimana tutte le app mi danno errore e quando lo riavvio si blocca alla scritta HTC. Il cellulare è sbloccato.
Il problema è che non riesco a trovare la RUU adatta al mio HTC. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti volevo un consiglio di una rom per il mio ONE X 32 gb bianco ho già sbloccato il tutto.
Avvolte ho dei problemi con il segnale della linea telefonica è normale??
se vuoi una rom basata sulla sense ti consiglio la ViperX 3.x , se vuoi una AOSP(quindi google puro e schietto) ti consiglio la IceColdJelly o la CM10.1 anche se quest'ultima è sempre in fase beta
Salve ragazzi,
io ho la ordrioid come rom custom montata, mi ci trovo veramente bene. Ho notato che sono usciti un paio di aggiornamenti e mi chiedevo se nell'installare l'ultimo aggiornamento dovevo fare un full wipe o basta un upgrade?
voi come fate di solito?