Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
Ciai
Visualizzazione stampabile
Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
Ciai
Ciao,
vi chiedo un aiuto per questo cellulare di un amico, dove è stata fatta la procedura sblocco del bootloader tramite HTCDev e root per poter installare ed eseguire correttamente l'applicazione "call recording". Tutto fatto con le guide ufficiali xda.
Ora mi ritrovo questo problema:
htc one x con clockworkmod recovery 5.8.1.8
rom tim (penso la stock) con 4.0.4
OS che continua a segnalare download via OTA di OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4 etc etc
Se lo faccio scaricare e lanciare, mi parte il clockworkmod, seleziono la rom appena scarica, inizia a lavorare e dopo un pò esce in errore di incompatibilità...
Ora che faccio? C'è un modo per riportarlo originale ed avere sempre gli aggiornamenti ufficiali (togliendo root etc etc), o c'è già una rom custom con JB?
Lui ha anche un problema di continui riavvi (una media di 4 al giorno) e batteria che arriva si e no alle 3 del pomeriggio...
Potete aiutarmi/consigliarmi?? Le procedure HTC non so nulla...io vado di nexus...
Grazie
Ragazzi volevo chiedervi quale riteniate sia la ROM più battery- friendly in circolazione per il one x.
Inoltre a me piace molto la ice Cold jb, ma purtroppo a livello di consumi mi sembra prp eccessivo, mi consigliate il miglior kernel per questa ROM? Grazie
No ragazzi non me ne vogliate ma non mi sono spiegato, vorrei dedicare un thread per i migliori kernel associati alle migliori rom.
Tipo per la viper x ho visto che molti consigliano ncx, eppure con il #115 la batteria mi dura molto di più, su xda ci sono molti pareri discordanti però si arriva anche a 4ore di schermo, ecco che vorrei cercare insieme a voi le migliori configurazioni, per poter mettere a disposizione di tutti un telefono che abbia una durata media della batteria "ragionevole".
Per ora sto provando la viper x con kernel #115 vi tengo aggiornati.
Se avete prove o test postateli.
io ho provato la ordroid o ancora meglio la blade basata sulla ordorid provale ;D
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum, e ho un problema, purtroppo non riesco a installare nessuna rom CM10.1 JellyBean.
Attualmente il mio one x monta una OrDroid, l'ultima versione, ho provato a installare anche altre rom, ma proprio la CM10.1 non ne vuol sapere di partire mi resta la scritta HTC verde e il one x non parte.
Il mio hboot é il 1.39 e montavo in precedenza l'ultima rom stock dell'HTC.
Posso provare con ODIN o avete altre idee?
Grazie a tutti
Ma il kernel io lo flasho prima di installare la rom...
Allora sbaglio
novità per S-OFF '????
ciao mi aiutate a capire una cosa , io ho istallato la rom viper con il kernel originale quindi quello dentro il file zip della rom , la mia domanda e come istallo un altro kernel , ? non riesco a capire se io istallo un altro kernel cioe flash del file boot piu i moduli da recovery non mi parte la rom come mai mi dite il metodo giusto ??
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho un Htc One X con hboot 1.39.000 e CID vodap102. Dovrei riportarlo allo stato di fabbrica perchè ogni volta che installo una rom cucinata, dopo una settimana tutte le app mi danno errore e quando lo riavvio si blocca alla scritta HTC. Il cellulare è sbloccato.
Il problema è che non riesco a trovare la RUU adatta al mio HTC. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti volevo un consiglio di una rom per il mio ONE X 32 gb bianco ho già sbloccato il tutto.
Avvolte ho dei problemi con il segnale della linea telefonica è normale??
se vuoi una rom basata sulla sense ti consiglio la ViperX 3.x , se vuoi una AOSP(quindi google puro e schietto) ti consiglio la IceColdJelly o la CM10.1 anche se quest'ultima è sempre in fase beta
Salve ragazzi,
io ho la ordrioid come rom custom montata, mi ci trovo veramente bene. Ho notato che sono usciti un paio di aggiornamenti e mi chiedevo se nell'installare l'ultimo aggiornamento dovevo fare un full wipe o basta un upgrade?
voi come fate di solito?
Volevo sapere una cosa abbastanza semplice che però mi ha sempre fatto pensare. Se effettuo un backup mettiamo con la recovery TWRP (o CWM è uguale) poi posso fare il restore con una recovery diversa o devo aver per forza la solita recovery con cui ho fatto il backup?
Ciao a tutti,
Volevo chiedere perché non parte sul mio one x la CM10.1 nightle, rimane bloccato sul logo cyanogen che circola in blu e non parte la rom, premetto che provengo dall'ultima versione di OrDroid.
Potete aiutarmi
Grazie
Hai fatto il reset?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Si,
Wipe data/factory reset
Prova a riflashare perché con il wipe in teoria dovrebbe andare... :/
Ho provato gia 4 volte, ma nulla di fatto.
Puo dipendere dalla OrDroid?
Mh non avendo il tuo terminale mi son mantenuto nel generico facendo le domande base (wipe...)...la ordroid è la stessa versione android? Non dovresti aver problemi ...
Purtroppo nulla di fatto, ho ripetuto diversi cicli di avvio con il wipe, non parte........uffa
Hai flashato il boot.img e le gapps?
No, parto direttamente con il flash della rom e delle gaps, e ho notato che cosí facendo parte il logo della cyanogenMod, mentre se flasho il boot.img e poi le gapps resta bloccato sul scritta HTC in verde e poi nulla....
Ok.
Domani ci provo, grazie per il consiglio, e ti faccio sapere.
Purtroppo hanno ragione! non puoi flashare prima il sistema e poi il kernel e impapinaer tutto. Prima boot.img poi fai un factory reset e compagnia poi flashi il sistema.zip e riavvii e allora si che parte.
P.S. fammi sapere come si comporta la cyanogenmod (fotocamera , crash , velocità , consumi ecc) che anche io vorrei! aspetto tue notizie
Tuxino, ti sbagli :)
Puoi fare in entrambi i modi, cioè kernel e poi rom o rom e poi kernel...
Io lo faccio a seconda di quello che devo flashare :)
Sent from HOX
salve ragazzi ,
premetto che il cid del mio terminale è vodap102 e prima di aver combinato il pasticcio avevo installato la venom rom , ma prima ancora avevo la rom stock jb per vodap102.
dopo aver combinato un pasticcio ora sono senza rom sul cellulare e nessun dato sull sd quindi potete capire che il mio terminale è bloccato:(((
Ho il boot originale e la recovery originale e il bootloader bloccato quindi mi basta soltanto lanciare la ruu..Ho provato a scaricare la ruu ics ch-de ma quando faccio partire la ruu mi da un errore di idcliente e mi dice che devo scaricare la ruu giusta..
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la ruu jelly bean vodap102?sono nei guai...per favore aiutatemi!!!! :((((
Visto che hai già l'hboot aggiornato, non ci metti meno a sbloccare il bootloader, flashare la recovery, copiare una rom sul telefono e flashare quella?
Ricordo cmq che qualche settimana fa girava un link della RUU per CID VODAP102.
come faccio a copiare se il terminale non si accende dato che non c'è nessun sistema sopra?grazie..
Sarà ma sono stato sempre dell'idea che essere metodici ti fa risparmiare tempo e problemi.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App