Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Visualizzazione stampabile
Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Correggetemi se sbaglio ancora tuttora non e possibile sbrandizzare one x installando una ruu stock giusto c'è solo la possibilita di installare rom moddate giusto?
grazie
ragazzi ho un problema con il mio htc one x da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il wi-fi non mi funziona bene volevo fare un wipe per nn cancellare tutte le applicazioni e possibile ?? il mio telefono non e sbloccato e tutto originale fatemi sapere grazie.
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Dopo molti tentativi ho dovuto aprire il cellulare è saldare un Po di stagno sui contatti del Wi-Fi adesso tutto perfetto !!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve ragazzi piccolo problema, ho installato la Rom cyanogenmod 10 da un bel po di mesi:) ora volevo installare la Rom Cyanognmod 10.1 solo che una volta che vado in recovery durante l installazione della Rom mi dice:
Installing update...
assert failed:getrop(ro.bootloader)== 1.28 getrop (ro.bootloader)==1.31 getrop (") = 1.33 getrop(")= 1.36..ecc fino a getrop(")=1.39
E: error in sdcard/cmupdater/cm-10.1-20130306.zip
(status 7)
installation aborted
aiutoooooo cosa faccio? devo aggiornare il bootloader? se si qualcuno mi aiuta per favore? ho provato a controllare il Cid mi da Cid inesistente
Le rom con jelly bean necessitano di hboot 1.31 o superiore (sense) e 1.28 o superiorie (aosp).
Dato che tu sei ancora con la cyano 10, avari l'hboot vecchio.
Quindi, devi fare l'upgrade tramite questa guida o usare i toolkit che lo permettono.
ok ma il problema è che ho verificato il numero del mio cid attraverso fastboot ma mi da Cid (none) come faccio? grazie ancora
e quindi come procedo per l aggiornamento del bootloader se non ho informazioni sul CID?
salve a tutti ,
sono un novellissimo e volevo chiedervi un paio di cose sul modding :
per installare una nuova rom devo sbloccare il dispositivo e fare il back up . per quest'utlima operazioe serve adb . questo bel programmino a quanto ho capito serve per estrarre file dal telefono e metterli sul computer ? volevo che qualcuno mi spiegasse un pò di termiini del tipo fastboot kernel e bootloader . con le descrizioni del forum non capisco gran che :/ volevo anche spere a cosa servono esattamente questi "cosi" . ultima domanda : se sblocco l htc da htcdev posso non fare subito backup e e tutte le altre operazioni e riprendere poi ?
grazie in anticipo :)
ragazzi ho da poco comprato il one x.mi chiedevo :
1 per ottenere i permessi di root cosa devo fare?
2 quando perdo la garanzia?
3 che rom esiste custom che abbia sense l ultimo uscito e jelly bean 4.1.1?
il mio e brandizzato vodafone grazie tante
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html leggiti la guida trovi tutto qui sul forum:)
fatto tutto grazie mille
ciao a tutti ragazzi..ho un htc one x a chi avevo fatto lo sblocco e cucinato una rom viperx...ora tentando di tornare a rom stock mi si e bloccato e a batteria scarica..l'ho ribloccato il bootloader da cmd seguendo una guida ma all'avvio dell'installazzione della ruu il processo si blocca dicendo che la versione non e appropriata pur essendo quella per one x del link..ho provato con un altra ma niente..ora ho il telefono bloccato sulla pagina dove selezionare la recovery e l'hboot etc...cosa posso fare?? il cellulare mi serve :-/
mi puoi dare il comando completo perfavore? non riesco a farlo non so cosa sbaglio nel cmd...grazie 1000 :)
mi da questo 3.14.401.600..ma non lo trovo da scaricare! come mai? vi prego aiutatemi perchè ho solo il cellulare e soldi per cambiarlo o altro non ne ho :-\
da ieri sto usando nova prime....mamma quanto è cambiato ...velocissimo ed anche molto personalizzabile davvero veloce....con la vers prime ce anche il plugin delle notifiche sulle icone...devo solo trovare un buon widget del calendario che si sincronizza con google e mi fa apparire a video il mese corrente con i flag sulle notifiche e poi è perfetto...
Si avevo visto che era una impostazione del prime, ma 3 euro per avere un numerino sopra l'icona mi sembrano eccessivi. Con go launcher quella opzione viene data gratuitamente, solo che Nova sta su un altro pianeta come fluidità. Alla fine mi tocca rimanere alla stock.
Inviato dal mio HTC One X
nessuno puo darmi una mano???
grazie ora la provo , per ora sto provando apw ed è davvero buona : https://play.google.com/store/apps/d...r.widgets.core
certo porto pazienza :) però sono un attimo nella m**** :D perchè devo partire e non ho un altro cellulare -.-
Bhe chi sono anche altre chicche nel prime. Vedi icone nascoste e gli swipe sulla dockbar che ritengo indispensabili per ridurre le icone (io per esempio ho icona telefono che al click apre il dialer, allo swipe apre i contatti...indi già un icona in meno. Idem per navigatore; click apre navigatore, swipe apre navigatore con shortcut diretto verso casa). Secondo me vale i 3 euro.
ciao ragazzi... qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi il miglior kernel che diminuisci i consumi di batteria?! ... grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non esiste il miglior kernel, ognuno deve testare il proprio...
Qua, trovi consigli e altro.
Posso dirti che questi kernel pasticciati non servono a nulla. Se vuoi durata della batteria :
1) cambia telefono.
2) fai un downclock ( a discapito delle prestazioni la batteria durerà un po di piu , ma evidentemente non cerchi le performance).
3) evita undervolt e compagnia , usati male possono uccidere la cpu.
P.S. i kernel che ci sono in giro sono mostruosi agglomerati di patch dai mille autori che rendono il kernel sporco , instabile e le migliorie sono veramente insignificanti....... Poi vedi tu.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
salve, scusami ho un htc one x , ho installato la rom insertcoin ma si riavvia sempre ed non mi fa entrare neache piu in recovery. mi potresti dare una guida passo passo per installare larecoveri, perchè ho provato mi dice ok ma non entra.grazie
Ciao ragazzi, un consiglio. Una buona rom AOSP jelly bean per htc one x?
Ho provato la AOKP IceCold Jelly 4.2.2 ma non mi piace più di tanto, poco stabile, troppi bug. Voi conoscete qualche aosp jelly bean buona,stabile? Grazie a tutti anticipatamente :)
Salve a tutti,
Monto la ROM Viper 2.7 ormai da qualche mese, volevo passare ad android 4.2.2 mettendo la ROM AOSPA 4.2.2 PARANOIDANDROID 3.10.
Dato che ho avuto molti problemi a mettere la Viper, l'ho flashata un po' di tempo fa e non ricordo più molto bene, con la recovery c' erano problemi ecc..poi vengo da un GS2 e tutto è un po diverso, volevo sapere se devo solo seguire la guida nel post della Paranoid senza fare nient' altro.
Che Rom mi consigliate di flashare che sia 4.2.2 ? leggendo le risposte nel post PARANOID non sembra così fantastica come pensavo...
Grazie