CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 87 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installare Custom Firmware su HTC ONE X PJ46100

Salve a tutti,

premesso che in ambito Android sono un schiappa (mi occupo di riparazioni e modifiche console), chiedo venia per le domande idiote in anticipo.
    Ho un HTC One X che presenta parte del software in Cinese (tra cui il Playstore), vorrei mettere una ROM tra quelle che eventualmente mi potete consigliare voi.

Ho letto le vostre guide che trovo fatte benissimo, ma mi fermo subito in ambito bootloader (Hboot)...se premo power e tasto volume la schermata che mi restituisce è questa :

image.jpg

Sbaglio già qualcosa?!

2.  
    Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto una settimana fa il corriere prese il mio telefono e lo portò a como all'HTC oggi mi è tornato e come per magia senza averlo richiesto mi hanno cambiato anche la back cover oltre al display, senza pagare un centesimo. Però c'è un problema mi hanno aggiornato l'hboot ma la versione sense è 4.5 e non va ne wifi ne linea ecc. se installo la viper sbloccandolo di nuovo ritorna tutto perfetto no?

-Luke-
    Sense 4.5 non esiste Scrivi nel thread in rilievo, ne hai già aperto uno fuori luogo pre-spedizione in sezione no-modding...
    Scrivi i dati che vedi in I
    - mpostazioni->Informaizoni software
    - Impostazioni->Informazioni software->Altro
    - nella schermata del bootloader , mi serve sapere il tuo hboot e se il cellulare è relocked.. se aggiungi anche il tuo cid è meglio

In questo modo possiamo avere una situazione più chiara della tua situazione.

Partendo dal fatto che non sono un nabbo solo che non avevo fatto caso al thread. allora io intendevo versione sense4+, il mio cid è il 405 e il Hboot è 1.72 se non sbaglio. ora però ho messo la viperx 4.0.0 vedo se sono riuscito a risolvere. anche percjè il problema era tutto nell'HBOOT, ma no riesco a capire perchè sia stato aggiornato solo l'HBOOT senza la versione di android alla 4.2.2 e sense 5. Era Relocked quando è tornato il device, ma ora è di nuovo unlocked

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ragazzi giusto una settimana fa il corriere prese il mio telefono e lo portò a como all'HTC oggi mi è tornato e come per magia senza averlo richiesto mi hanno cambiato anche la back cover oltre al display, senza pagare un centesimo. Però c'è un problema mi hanno aggiornato l'hboot ma la versione sense è 4.5 e non va ne wifi ne linea ecc. se installo la viper sbloccandolo di nuovo ritorna tutto perfetto no?

-Luke-
    Sense 4.5 non esiste Scrivi nel thread in rilievo, ne hai già aperto uno fuori luogo pre-spedizione in sezione no-modding...
    Scrivi i dati che vedi in I
    - mpostazioni->Informaizoni software
    - Impostazioni->Informazioni software->Altro
    - nella schermata del bootloader , mi serve sapere il tuo hboot e se il cellulare è relocked.. se aggiungi anche il tuo cid è meglio

In questo modo possiamo avere una situazione più chiara della tua situazione.

Partendo dal fatto che non sono un nabbo solo che non avevo fatto caso al thread. allora io intendevo versione sense4+, il mio cid è il 405 e il Hboot è 1.72 se non sbaglio. ora però ho messo la viperx 4.0.0 vedo se sono riuscito a risolvere. anche percjè il problema era tutto nell'HBOOT, ma no riesco a capire perchè sia stato aggiornato solo l'HBOOT senza la versione di android alla 4.2.2 e sense 5. Era Relocked quando è tornato il device, ma ora è di nuovo unlocked
    Se ti sei ritrovato con l'HBOOT 1.72 e la Sense 4 vuol dire che quegli intelligenti avranno eseguito l'aggiornamento software alla 4.2.2 poi per qualche motivo misterioso hanno ripristinato alla versione sw precedente con Sense 4+... il fatto che non andava la rete dati e la wifi significa che mancava il boot.img della rom precedente, possono mai essersi dimenticati di questa cosa??
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per forza di cosa, tutti iproblemi che avevo ovvero wifi ballerino e display sono stati risolti e per di più non so come e perchè mi hanno sostituito la scocca, è praticamente nuova e appena ho aperto il pacco il telefono sulla scocca, sui pulsanti volume, accenzione sul vetrino e cromatura delle fotocamera era ricoperto di una plastica blu. ma come è possibile se io non ho richiesto la sostituzione della scocca? che tra l'altro era praticamente rovinata. tutto questo io non ho cacciato un misero euro O.o

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

per forza di cosa, tutti iproblemi che avevo ovvero wifi ballerino e display sono stati risolti e per di più non so come e perchè mi hanno sostituito la scocca, è praticamente nuova e appena ho aperto il pacco il telefono sulla scocca, sui pulsanti volume, accenzione sul vetrino e cromatura delle fotocamera era ricoperto di una plastica blu. ma come è possibile se io non ho richiesto la sostituzione della scocca? che tra l'altro era praticamente rovinata. tutto questo io non ho cacciato un misero euro O.o
    anche io l'ho mandato in assistenza per il problema al wifi, al ritorno anche il mio era tutto ricoperto di plastica blu però la scocca non me l'hanno sostituita, è sempre quella di prima.. Forse a te il problema era ben più serio. Le antenne del wifi sono saldate alla scocca posteriore quindi forse gli è convenuto di più cambiartela con una nuova

Spoiler:

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

bhe ci sono andaato bene io allora ora devo solo comprare una benedettissima cover , di quelle forellate, però o bianca o trasparente

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ho preso un HTC One X con 4.2.2 stock e Hboot 1.72.00
    Radio 5.1204.167.31

Ho sbloccato il boot loader e installato la CWM...
    Adesso ho provato a installare la MaximumHD 21.0 con il relativo boot , ma dopo averli flashati, il tel non parte più e si blocca alla schermata di accensione quetly brilliant...
    Posso avviarlo in fastboot e recovery, ma non riesco a montarlo come archivio per mettere la rom stock!

Che posso fare?

EDIT: Risolto!
    Ultima modifica di Giacos; 07-09-13 alle 03:04

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Radio 5.1204.167.31

Adesso ho provato a installare la MaximumHD 21.0 con il relativo boot , ma dopo averli flashati, il tel non parte più e si blocca alla schermata di accensione quetly brilliant...
    Posso avviarlo in fastboot e recovery, ma non riesco a montarlo come archivio per mettere la rom stock!

Che posso fare?

quale era il problema? I consigli sono sempre utili agli altri che saranno nella stessa situazione

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Radio 5.1204.167.31

Che posso fare?

Sarebbe carino se ci dicessi anche come hai risolto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ho provato anche con adb sideload e push, ma non veniva rilevato... perchè non era in archivio, poi ho scoperto l'opzione mount e ho capito che entrando in quell'opzione non dovevo toccare nient altro per farlo stare in archivio di massa.
    Avevo installato la cwm come recovery, l'altra dava problemi di touch...
    Nel caso non l'aveste ancora installata, scaricate il AllInOne toolkit e potrete flasharla da lì in modalità fastboot.
    Successivamente, per "sbloccare" il vostro telefonino dallo stallo dell'accensione, fate così:

-Andato su mounts and storage,

-mount usb storage; uscirà un menù con un opzione "Unmount" , non toccate niente, rimanete lì perchè il tel è in modalità archivio.

-Attaccate il cavo e lo rileverà come unità di massa con la possibilità di passare rom diverse.

Flashate la rom che volete e il relativo boot!
    Ultima modifica di Giacos; 07-09-13 alle 15:30

Pagina 56 di 87 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio