No, parto direttamente con il flash della rom e delle gaps, e ho notato che cosí facendo parte il logo della cyanogenMod, mentre se flasho il boot.img e poi le gapps resta bloccato sul scritta HTC in verde e poi nulla....
No, parto direttamente con il flash della rom e delle gaps, e ho notato che cosí facendo parte il logo della cyanogenMod, mentre se flasho il boot.img e poi le gapps resta bloccato sul scritta HTC in verde e poi nulla....
Ok.
Domani ci provo, grazie per il consiglio, e ti faccio sapere.
Purtroppo hanno ragione! non puoi flashare prima il sistema e poi il kernel e impapinaer tutto. Prima boot.img poi fai un factory reset e compagnia poi flashi il sistema.zip e riavvii e allora si che parte.
P.S. fammi sapere come si comporta la cyanogenmod (fotocamera , crash , velocità , consumi ecc) che anche io vorrei! aspetto tue notizie
Tuxino, ti sbagli![]()
Puoi fare in entrambi i modi, cioè kernel e poi rom o rom e poi kernel...
Io lo faccio a seconda di quello che devo flashare
Sent from HOX
Ultima modifica di iGuich; 27-02-13 alle 14:45
salve ragazzi ,
premetto che il cid del mio terminale è vodap102 e prima di aver combinato il pasticcio avevo installato la venom rom , ma prima ancora avevo la rom stock jb per vodap102.
dopo aver combinato un pasticcio ora sono senza rom sul cellulare e nessun dato sull sd quindi potete capire che il mio terminale è bloccato((
Ho il boot originale e la recovery originale e il bootloader bloccato quindi mi basta soltanto lanciare la ruu..Ho provato a scaricare la ruu ics ch-de ma quando faccio partire la ruu mi da un errore di idcliente e mi dice che devo scaricare la ruu giusta..
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la ruu jelly bean vodap102?sono nei guai...per favore aiutatemi!!!!(((
Visto che hai già l'hboot aggiornato, non ci metti meno a sbloccare il bootloader, flashare la recovery, copiare una rom sul telefono e flashare quella?
Ricordo cmq che qualche settimana fa girava un link della RUU per CID VODAP102.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
come faccio a copiare se il terminale non si accende dato che non c'è nessun sistema sopra?grazie..
Sarà ma sono stato sempre dell'idea che essere metodici ti fa risparmiare tempo e problemi.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App