AIUTOOOO! HTC one x con permessi di usb bloccati
Ciao a tutti.
Ho seguito alla lettera le guide per sbloccare e installare la CWM del mio one x e sembrava andato tutto bene, ma dopo aver installato la cyano 10 mi è andato in palla.
appare costantemente l'errore "unforunatly, the process com.android.phone has stopped" e anche se tappo ok riappare immediatamente. Dopo mille tentativi di wipe completo e varie reinstall della cyano ho deciso di provare con una rom differente ma anche se il pc lo riconosce non posso copiare nulla sulla memoria. Riavviando in bootloader x un secondo appare un errore relativo all'usb, purtroppo è troppo veloce da poter leggere. Qualcuno ha soluzioni??
Grosso problema con htc one x
Buongiorno a tutti.
Sabato ho avuto la bellissima idea di installare una ROM cucinata (Viper) sul mio HTC one x.
Tutto apposto, la rom si installa senza dare errori. Riavvio il telefono e si blocca sulla schermata iniziale "Htc" e non si avvia. Torno in recovery (Clockmod), ripeto la procedura facendo un full wipe, riavvio e, dopo circa 15 minuti di attesa, il telefono si avvia. Il problema è che, pur avviandosi, la rete non funziona, non mi vede la memoria sd interna e in piu dopo poco compaiono i messaggi "unfortunately vemon tweaks has stopped" e "unfortunately talk has stopped".
Il non funzionamento della rete puo essere dato dal fatto che ho fatto tutta la proceduradi sblocco lasciando inserita la sim (mea culpa) ma il resto non me lo spiego.
Se torno in recovery, trovo ancora la rom.zip sotto download, e posso reinstallarla ma non cambia niente. Il problema piu grosso è che adesso il pc n on vede piu il telefono, e se provo a fare un "mount usb" da recovery, mi compare il messaggio "unable to open ums lunfile".
Praticamente sono disperato e non so piu che fare, ho cercato in vari forum ma non ho trovato problemi simili.
Grazie in anticipo per le risposte!
Bloccato alla schermata iniziale dopo flash kernel aiutoooooo !!!
Salve a tutti mi trovo da 3 giorni con il mio one x bloccato alla schermata iniziale Quietly Brilliant e il tel si riavvia di continuo. Il cell è originale no brand e rom stock ho sbloccato il bootloader e fin quì tutto bene ha funzionato senza problemi dopo qualche giorno ho flashato il kernel x la prima volta e li sono nati i problemi il tel si è subito bloccato e mi trovo nella situazione descritta prima :( Posso entrare in bootloader ma nn in recovery ho seguito qualche vostra guida cercando di risolvere il problema ma senza risultati nn so proprio che pesci pigliare è il mio primo smart e sono le prime smanettate nel mondo android nn ho grossi riferimenti. Se qualcuno ha qualche idea e può darmi una mano a sbloccare la situazione è ben accetta :D
In Bootloader leggo questo : RELOCKED
ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.39.0000
CPLD-None
MICROP-None
RADIO-5.1204.162A.29
eMMC-bootmode: disabled
CPU-bootmode : disabled
HW Secure boot : enabled
MODEM PATH : OFF
Aggiornamento HTC ONE X 3.20.401.3
Salve ragazzi,
Sono circa tre settimane che l'HTC ha rilasciato l'aggiornamento 3.20.401.3 ed io non ho ricevuto nessuna notifica in merito... Come mai?
Grazie