Visualizzazione stampabile
-
capito... quindi l'aggiornamento che ho adesso è l'ultimo disponibile per il mio X e non mi sbatto per cercare quelli successivi, ma un ultima cosa quando uscirà la sense 5 mi basta tornare con la recovery stock e ribloccare il bootloader x averla con gli aggiornamenti automatici ? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingZ
capito... quindi l'aggiornamento che ho adesso è l'ultimo disponibile per il mio X e non mi sbatto per cercare quelli successivi, ma un ultima cosa quando uscirà la sense 5 mi basta tornare con la recovery stock e ribloccare il bootloader x averla con gli aggiornamenti automatici ? grazie in anticipo
yes ricorda di mettere il boot.img che trovi nella cartella del backup seno la ROM non parte :) e prima di fare il restore fai un full wipe
-
Salve ho appena letto si xda nella sezione generale per trovare l's-off che un utente è riuscito a portare il telefono da unlock a locked e non relocked.... Il tempo di tradurlo e capirlo meglio... La cosa è interessante..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Salve ho appena letto si xda nella sezione generale per trovare l's-off che un utente è riuscito a portare il telefono da unlock a locked e non relocked.... Il tempo di tradurlo e capirlo meglio... La cosa è interessante..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
posta qui il link...gli do un occhio
-
-
Quote:
Vincent981
ho notato che parecchi utenti su xda dicono che stanno ritornando alla rom stock per l'aggiornamento alla sense 5....... sirioo pure tu sei tornato alla stock?
io mi trovo con la viper pero' non nascondo la voglia di tornare alla stock
Ma io penso che appena esce la Sense 5 anche il team Viper la implementerà alla ROM, quindi non capisco perché ritornare stock
-
ciao siriio fammi sapere cosa pensi quello che ti ho linkato nella pagina precedente!
-
Quote:
Vincent981
ciao siriio fammi sapere cosa pensi quello che ti ho linkato nella pagina precedente!
ora sono tornato a casa mi studio la cosa e ti faccio sapere
-
Quote:
Vincent981
interessante ....in pratica dopo aver bloccato con il primo procedimento gli appariva anche la scritta SECURIY RESET e per farla sparire ha fatto il flash manuale del firmware ed è sparita...
seguiro gli sviluppi ma credo che funzioni....
-
Interessante però ho letto che altri ci hanno provato e non è andata o ho capito male?
-
Quote:
Vincent981
Interessante però ho letto che altri ci hanno provato e non è andata o ho capito male?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
è da testare..ma se funziona al 100% è una grande cosa togliere quella scritta..bisogna seguire gli sviluppi
-
Beh è da testare e in tal caso postare una bella guida! :D
Bisogna capire per esempio se si volesse portare il telefono come nuovo quali sono i passi da fare perchè se ho capito bene una volta che si blocca non si puo fare nullla... quindi bisognerebbe installare la rom, la recovery, il boot e poi ri-lockare con questo metodo!
-
Quote:
Vincent981
Beh è da testare e in tal caso postare una bella guida! :D
Bisogna capire per esempio se si volesse portare il telefono come nuovo quali sono i passi da fare perchè se ho capito bene una volta che si blocca non si puo fare nullla... quindi bisognerebbe installare la rom, la recovery, il boot e poi ri-lockare con questo metodo!
invece da quello che ho letto si puo sbloccare perchè il tizio aveva dimenticato di mettere la recovery stock ed ha rifatto la procedura di sblocco...
-
Quote:
sirioo
invece da quello che ho letto si puo sbloccare perchè il tizio aveva dimenticato di mettere la recovery stock ed ha rifatto la procedura di sblocco...
non intendevo dire se poi si puo sbloccare, ma capire quale passi seguire per riportare il telefono come appena acquistato per intenderci!
-
Quote:
Vincent981
non intendevo dire se poi si puo sbloccare, ma capire quale passi seguire per riportare il telefono come appena acquistato per intenderci!
vedendo gli screen il tipo è riuscito a rimettere la scritta in locked dopo aver rimesso rom,recovery stock...in pratica il telefono e tornato vergine..
-
infatti mi servirebbe riportare il telefono vergine perchè lo dovrei vendere e appena sentono che il telefono è sbloccato ti fanno mille fisime sul prezzo.......se ci fosse una guida stasera gia opereeri la trasformazione
-
Quote:
Vincent981
infatti mi servirebbe riportare il telefono vergine perchè lo dovrei vendere e appena sentono che il telefono è sbloccato ti fanno mille fisime sul prezzo.......se ci fosse una guida stasera gia opereeri la trasformazione
per stasera non credo ci sia una guida..pure perchè per farla dovrei provare e per ora finchè non è stabile al 100% non mi azzardo a provarlo...
vendi hox ? preso il one ? io credo di aspettare il butterfly s che verrà presentato il 19 giugno...5" poliici , batteria piu grande , slot sd e forse ma su questo ho dei dubbi Snapdragon 800
-
pensavo l'one pero' intanto posso portare il telefono con la rom stock, recovery stock e relocked poi in tal caso dovrei sbloccare e rifare questa nuova procedura no?
-
Quote:
Vincent981
pensavo l'one pero' intanto posso portare il telefono con la rom stock, recovery stock e relocked poi in tal caso dovrei sbloccare e rifare questa nuova procedura no?
certo...poi se ci sono sviluppi togli anche la scritta dal bootloader
-
siriio scusami una domanda ma se provassi la procedura rischio di brickkare il telefono?
-
Quote:
Vincent981
siriio scusami una domanda ma se provassi la procedura rischio di brickkare il telefono?
non credo...al massimo non funziona...!!! pero' prima di farla studiati bene il tutto...
-
Beh il problema è che ho letto i vari passaggia forse nella traduzione di google salta qualcosa.
anche se penso che bisogna vedere se il cid influenzi o no questa operazione
-
scusami una domanda siriio ma su fastboot c'è la voce security reset a cosa serve?
-
Quote:
Vincent981
scusami una domanda siriio ma su fastboot c'è la voce security reset a cosa serve?
security warning ?? non dovrebbe esserci...appare dopo quella operazione...da quello che ho capito per farla sparire devi fare il flash del firmware manualmente..
-
ciao siriio solo tu mi puoi aiutare ieri ho mostrato a mio cugino come portare iltelefono con la rom custom poi stamani ho fattounlock installato recovery flashato boot fato erase cache e in recovery twrp non funzionava i touch o messo la cmw e no trova la memora esterna ho provato a riflashrla ruu e mi da errore 140
-
Quote:
Vincent981
ciao siriio solo tu mi puoi aiutare ieri ho mostrato a mio cugino come portare iltelefono con la rom custom poi stamani ho fattounlock installato recovery flashato boot fato erase cache e in recovery twrp non funzionava i touch o messo la cmw e no trova la memora esterna ho provato a riflashrla ruu e mi da errore 140
prova con questa recovery
https://www.dropbox.com/s/i8x2n6cdt0...-endeavoru.zip
-
macome ma la twrp non funziona e la cmw non trova l sd?
allora ho formattato tutto e ho montato emi vede tutto... ora procedo con l'installazione della viper dopodiche metto il boot installo la recovery twrp
-
scusate tutti ma non capisco come mai la recovery twrp non funziona piu il touch non va non so il perchè.....
avevo messo quella sopra indicatami da siriio ed oggi ho voluto riprovare la twrp ma nulla.....non so che pensare.....
-
provata la maXimus_13.0.0 ..mah ho avvertito un po di lag è troppo stock :D...sono troppo abituato bene con la viperx
-
da quello che ho capito il touch non mi funziona più ne con twrp ne con cwm a causa dell'update fatto quando sono passato alla ruu.....
-
Novità sulla sense 5?????
-
c'è un 3d aperto in genelerale proprio inerente alla tua domanda
[Discussione] Aggiornamento Android 4.2.2 + Sense 5
-
ciao a tutti avrei bisogno del pacchetto pj46img.zip chi mi può aiutare grazie
-
Qualcuno ha provato la xenon hd 10 e il neokernel? anche separatamente... sapete dirmi se qualcuno dei due da problemi o sono entrambi ottime scelte? Sto per avere un one-x e pensavo di mettere questa accoppiata, che ne dite? Come consumi anche, soprattutto il kernel? Grazie
-
Quote:
ilforlivese
ciao a tutti avrei bisogno del pacchetto pj46img.zip chi mi può aiutare grazie
Prova qua... credo ne abbiano fatto una nuova versione e che nn si chiami più pj46 ma dovrebbe cmq funzionare.
Flow Wolf: Install Jelly Bean on HTC One X - Maximus V4.1 - Android 4.1.1
Scusate il doppio post
-
Sei nella recovery stock, è normale la cosa.
Devi premere vol + mentre c'è il triangolo.
Comunque, domanda da porre qui..,
Ciao Guich,
In merito alla tua risposta, ho provato a premere volume+ mentre c'è il triangolo ma non mi succede nulla.
-
1 allegato(i)
Appena presso htc one x usato, quando lo metto a caricare da spento si accende sempre con questa schermata:
Allegato 69991
ma compare solo se lo metto in carica da spento, altrimenti il cel va bene. Vorrei avere i permessi di root, come devo procedere? Essiste una guida semplice da capire? Grazie!
-
È tutto in rilievo ;) basta cercare un attimo ;)
-
io non trovo nessuna risposta alle mie domande, solo delle guide che non rispondono ai miei dubbi ;)
-
ragazzi quando a sbloccare il bootloader mi da messaggio ''fastboot failed ,too many links'' come devo fare?