3 allegato(i)
HTC One X CID Vodap102 non si aggiorna a JB via OTA
Ciao ragazzi, riscrivo la domanda visto che è stata chiusa la discussione precedente dopo lo spostamento in questa sezione.
Possiedo un HOX avente CID VODAP102 (anche se non sapevo fosse brand) che non riceve aggiornamenti via OTA, ho ancora un vecchio boot 0.95 e versione Android 4.0.4.
Nello specifico non ho nessuna condizione (a parte il CID) che riconduca al brand, quindi ne splash screen in accensione ne tanto meno app o menù brandizzati, sembra a tutti gli effetti un no brand con il CID VODAP102.
Tantè che solamente perchè non arrivavano gli aggiornamenti a JB che mi hanno fatto pensare di fare la verifica del CID, vi è mai capitato?
Eseguendo CID GETTER ottengo nello specifico il CID VODAP102 ma poi ottengo anche questi dati nel dettaglio:
-ro.aa.maincid: HTC_001 (che contraddice il "ro.cid:VODAP102") e indica la versione Europea.
-ro.build project: ENDEAVOR_U_ICS_40_S
-ro.product.brand: htc_europe --> avrei dovuto avere Vodafone UK o DE ICS!!
Non so se c'è qualcuno che ha mai visto la mia situazione ma sembra di avere un misto tra telefono brand (per il CID) ma di avere poi la versione Europea, avete qualche riscontro o qualche consiglio?
Vorrei fare l'aggiornamento, visto che tramite OTA sono fermo ormai da mesi.
E' possibile ottenere gli aggiornamenti mancanti, senza avere per forza il boot di Vodafone visto che ora non ho niente di brandizzato?
Grazie per il Vs aiuto e consigli.
Vi allego anche gli screenshot delle mie versioni attuali, hboot sbloccato e permessi di root abilitati.
Allegato 72187Allegato 72188Allegato 72189
Rom Sense 5 android 4.2.2 per HTC ONE X?
Ciao ragazzi,
esiste per il ONE X una rom che monti la nuova sense 5 con jellyben 4.2.2
Ho visto che sul ONE S c'é
Grazie a tutti.