hai avuto il mio stesso problema...... come scritto qualche pagina prima ma comunque tonypello ti ha già risp
Visualizzazione stampabile
hello guys
aa me non piace che hanno messo tasto menu al posto di task manager posso toglierlo?
Ciao tutti ragazzi, ho flashato oggi la rom, dopodichè ho ripristinato un nandroid backup precedentemente fatto (solo DATA) in modo da riavere le impostazioni e app di prima. Da quando ho ripristinato mi sono accorto che facendo scendere la barra delle notifiche è sparito l'orologio grande ma c'è solo scritto il giorno della settimana e a capo la data! è possibile farlo ritornare? Grazie a tutti per le risposte :)
Umh, penso ci sia da editare qualche file in smali :)
Che rom era e che versione?
Comunque guarda nei tweaks se c'è l'opzione.
Ti dico per esperienza, che sulle rom viper, sarebbe meglio evitare di fare restore "data" se non versioni precedenti della viper! :)
Era la viper 2.7.0! Sisi infatti l'ho fatto perchè ho sempre avuto la viper :) nei tweaks ho guardato ma mi pare di non trovare niente
Ti spiego il perchè, hai fatto un restore di ics su Jelly :)
Dato che sono cambiate molte cose, questo potrebbe aver causato il tuo problema...
Il mio consiglio è quello di riflashare la rom pulita e reinstallare le app.
Se poi hai bisogno di certi dati usare titanium backup e ripristinare solo i dati una volta installate le app dal market.
Così non dovresti avere problemi ;)
Ho capito, se non c'è altra soluzione farò così! Grazie mille :)
Ma se vado su Google Play come faccio a ad andare in impostazioni? non ho il tasto adatto.... e Venom Hub non mi va'! se aggiorno alla ultima release viper 3 risolvo ?
Primo post aggiornato!
OTA Rilasciato.
Venom hub completamente funzionante!
Allora aggiorno! niente ho risolto ^^... ma non si scarica più la batteria con sta rom??????? sono ancora al 61%!!!
Ma se aggiorno la mia rom viper perdo tutte le foto/video ecc????? li ho appena messi che palle! spero di no... o un backup non so
Se flashi gli ota no...
Sent from HOX
Altre 3 cose:
1) non c'è la personalizzazione dell' audio in questa ROM? voglio dire quando premi i tasti del volume puoi scegliere solo di aumentare o abbassare la suoneria, ma non il volume multimediale o mettere il silenzioso.. con l'altro cell cliccavo il tasto del volume e avevo 3 opzioni appunto, vibrazione sveglia e volume chiamata... qui no?
2) E il tasto touch in basso a destra del telefono e' diventato "opzioni" e non più finestre recenti, come vedo invece le finestre recenti?
3) PErchè diavolo se vado su un immagine nella galleria e faccio imposta come sfondo devo tagliarla riducendola del triplo???? la voglio mettere cosi' grossa com'è! che palle.
4) Per l' aggiornamento basta che scarico la OTA 3.2.2 la metto nel tel e la flasho in recovery o devo fare anche i procedimenti fastboot nandrobackup i wipe ecc?
Per i punti 2 e 4:
2) devi configurare il comportamento del tasto in Venom Tweaks;
4) Basta flashare l'aggiornamento OTA da recovery.
1) Non ho capito che intendi.
Se stai ascoltando la musica, puoi modificare il volume di quello, se non lo stai facendo, gestisci il volume delle notifiche.
2) Come già detto devi modificare il tasto nel venom Tweaks.
3) Perchè lo schermo è 720x1280. Se le foto sono più grosse vanno ridimensionate.
4) Basta flasharlo da recovery, se hai la TWRP 3.2.2.0, lo flasha in automatico appena scarichi l'OTA.
1) Ad esempio se mando a zero il volume, poi vado su youtube l'audio si sente lo stesso, poichè il volume multimediale non l'ho abbassato, e devo abbassarlo. intendo questo.
2) Ok grazie basta tenere premuto ho scoperto
3) ma le foto che vedo sono tutto schermo come quello del one x.. 16:9.. ho provato a scaricare l' apk quickpick e impostare come sfondo da li ma me le sgrana!
4) Ho scaricato i due file OTA 3.2.1 e 3.2.2, messi nel cell e ho provato a flashare il primo 3.2.1 in recovery, ma al reboot mi si blocca sulla schermata di accensione dove appare la scritta htc one x in verde e non parte più il cell... ho aspettato anche un paio di minuti ma niente. Per fortuna sono riuscito ad andare in recovery, ho flashato la 3.2.2 ma stessa roba, allora ho rifleshato la Viper 2.6. e qualcosa mi pare e adesso rifunziona.. ma ora mi accorgo che ci sono due post, uno e' questo con la viper 3.2.1 e l' altro post ha come titolo viper 2.7.1.. non è che ho sbagliato e non centrano niente queste due? pensavo fosse l' aggiornamento dalla 2.7 alla 3.2.......
Pensavo ci fosse solo un post della viper e credevo fosse stato aggiornato scrivendo da titolo 3.2... è meglio passare a JB 3.2? se si come posso muovermi?
1) E' diversa la gestione dai nexus
2) L'avevo già scritto in qualche post in questo thread o in un altro
3) Allora, se le dimensioni sono giuste, devi solamente selezionarle tutte quando le imposti come sfondo... Fallo dalla galleria -> click sulla foto -> altro -> imposta come -> sfondo
4) Guarda che sono due rom diverse.
Devi flashare da 0 la 3.2.0.
Quello che mi chiedo è, come hai fatto a mettere la viper vecchia se qua c'è linkata la 3.2.0?
Ah, che hboot hai?
Ho seguito il post della viper vecchia e l'ho installata, poi ho flashato l'ota 3.1 O_O ok allora ho sbagliato... mi sono confuso... non ho idea che hboot ho.. ho seguito le guide... lo vedo dal fastboot che hboot ho giusto?
Hboot-1. 36. 0000
Ragazzi un consiglio ho un hox loked in garanzia ma voglio questa room k devo fare x.x perdo la garanzia oppure nn faccio nulla, indecisoooo
Sto provando questa rom dall'uscita prima montavo la Revolution che reputo perfetta ma cambiare è sempre bello..
Noto un inferiore durata della batteria, concordate?
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Senza fare campanilismo, no so dove tu abbia letto, ma la Revolution ha delle ottime performance.. E ottime recensioni
Come ho scritto in un'altra discussione, non concordo.
Ieri ho collegato il cell al caricatore dopo esattamente 2 giorni e 20 ore.
Ma soprattutto partivo dall'88% (e non dal 100%) e avevo ancora il 13% di residuo. Nel mentre avevo pure fatto due aggiornamenti OTA (3.2.0 -> 3.2.1 -> 3.2.2).
Per quanto mi riguarda, mai avuto una rom così "risparmiosa"... ;)
Sarà così.. Farò maggiore attenzione, al limite al prossimo aggiornamento farò tabula rasa e reinstallazione, la versione di firmware può influire?
ciao ragazzi.
ho montato questa rom ma mi succede una cosa strana... funziona perfettamente ma se tento di far partire la recovery tvrp mi continua a reinstallare il primo aggiornamento OTA senza darmi modo di fare altro.
ho provato a riflasshare la recovery ma nulla... continua a reinstallare il primo OTA. Fatto tutto si riavvia bene senza problemi.
soluzioni???
Provo. Grazie 1000
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2