scusate doppio post
Visualizzazione stampabile
scusate doppio post
aggiornato hboot alla 1.39 , installa la TWRP 2.3.3.0 touch recovery , installa la ViperX 3.2.0 ...ora da recovery mi faccio tutti gli aggiornamenti fino alla 3.2.4...
ragazzi senza s-off e stata un impresa :D
ho fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 3.2.4 ma ho 2 problemi
1) la wifi mi da errore
2) non riesco ad avere segnale di rete ....cioe anche nella prima inizializzazione non mi esce proprio di scegliere il mio gestore mi dava un errore...
qualcuno ha una soluzione ?
provata la OrDroid 12.5.2 ...va tutto sia la rete che la wifi
A kernel custom devi selezionare no..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Come già detto, quando chiede che kernel, devi mettere no, sennò non ti partono wifi e segnale...
Sent from HOX
ho notato una cosa strana....se ho il WiFi acceso e copro totalmente la scossa posteriore con tutte e 2 mani sia il segnale del WiFi sia quello della rete calano almeno del 50% ...ma a voi accade ? non è strana come cosa?
si ma calava anche il segnale della linea 3g
comunque il mio timore che il mio cell era afflitto da questo problema hardware ; [HARDWARE FAULT] WiFi antenna fault. HTC One X [30.08.2012] - xda-developers
invece effettivamente se faccio pressione su quel punto a me cala il segnale e non l'inverso...
comunque ieri ho provato al ordroid e la batteria mi ha permesso di avere lo screen on x 3:30 min , usando solo wifi,smanettando tanto ....questo senza connessione dati e pochi minuti di telefonate...
ora provo un po' la viperx e vediamo se ci sono reali differenze
Ripeto che le abbreviazioni sono vietate..
Io sono due giorni che lo uso e ho una durata che in confronto alla maximus o come si chiama è penoso. Cioè si può usare lo stesso...adesso acceso alle 8 con rete dati accesa sempre e uso di fb SMS whasapp abbastanza pesante ma nulla di che, adesso è al 25 per cento...con la max ero più o meno al 50-60%. Ci sono app che ti dicono quanto hai usato schermo rete ecc? Anche queste fanno sprecare batteria perché sempre aperte o no?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Con anche il risparmio energetico sempre attivato
io credo di aver trovato un bug della wifi
in pratica anche stando vicino al router ho il segnale al 100% e la velocità della connessione a 65 MBps , se spengo il display dopo 1 minuto mi ritrovo il segnale al 100% e la velocità della connessione a 1 MBps
http://s9.postimage.org/jpihb0a73/image.jpg
http://s9.postimage.org/kbgmylk0v/image.jpg
qualcuno ha notato lo stesso problema....(questo anche mettendo il flag su "Prestazioni wifi migliori"...grazie
Io faccio sempre 3/3.30 ore di schermo acceso come la ordroid...
Su xda gente arriva anche a 5 ore..
Bisogna vedere come lo si usa, per il resto è fluida, personalizzabile e la batteria copre la giornata a molte persone :)
Sent from HOX
Qualcuno mi spiega perchè quando effettuo una telefonata il display resta sempre spento anche se allontano il viso dal display ? ce qualche funziona da attivare ?? mi e capitato che non mi sono accorto che la telefonata era ancora connessa proprio perchè visivamente non vedevo nulla devo premere sul tasto on per far apparire la schermata..!!
Con android 4.0.4 che usavo sul sensation questo funzione era presente su qualsiasi rom , cioè se avvicinavo il viso al display mentre chiamavo il display si spegneva se mi allontanavo automaticamente si riaccendeva..
ora sia con la ordroid sia con la viperx non riesco a capire come attivare questa funzione...
forse perchè uso una pellicole sul display ? e puo interferire con il funzionamento del sensore di prossimitá??
Scusate se la domanda può sembrare banale ma facendo delle ricerche non trovo risposta...Grazie per il vostro supporto...
aggiornamento : ho provato a togliere la pellicola ...fa la stessa cosa...se pure la lucetta rossa del sensore si accende il alto a sinistra....e poi si spegne quando finisce la chiamata
ho ripristinato anche la rom facendo il ripristino del telefono ..senza installare nulla il problema persiste....
ho risolto ....
[MOD] [CM10] Proximity Sensor Fix - xda-developers
estraendo il file "99proximity_init" contenuto nello zip e copiandolo in / system / etc / init.d / e dando tutte le autorizzazioni ....dopo il riavvio del dispositivo....va alla grande... :D
ragazzi sapete quali mod vanno bene per la viperx ??? ad esempio ero interessato a "gaming bost"
Guarda qui...
Qualcuno per caso sa se è possibile personalizzare il numero delle icone da far stare su ogni schermata?
Mi spiego con la sense su ogni facciata si possono mettere al massimo 4 icone in verticale e 4 in orrizzontale. Vorrei riuscire a modificare questi valori come in tanti altri launcher mantenendo però la sense.
Grazie
Salve!io ho l hboot 1.35 è fattibile il flash?
A parte la batteria che per me non è sostenibile ma la tengo ancora perché è troppo bella rotfl comunque il launcher se uso per esempio per una ventina di minuti il browser poi torno alla home la sense si deve riavviare e ci mette anche parecchio tempo...comunque sabete se c'è un tweak per lo sfondo che scorre quando si passa da una pagina a un'altra come una volta?
:o allora non fa per me...mi documenterò meglio,mi hai salvato la vita ;) con l hd2 era tutto più semplice...
Quote:
Originariamente inviato da barth142
A me succede così ma a molta altra gente no! Io fossi in te la proverei anche solo per qualche giorno ;) perché comunque è una rom veramente bella!!
allora ho un ottima news : ho testato tutto il giorno questa mod trovata su xda
[MOD][TEST][17-01]New configuration of stock JB KERNEL for less power usage
la mod non fa altro che copiare uno script in init.d, lo script cambia dei valori del governor, e non fa nient'altro...ma questo aiuta tantissimo il risparmio energetico ... in pratica questo script va a modificare upthreshold dal valore 90 portandolo a 95 ...
ho usato il cell nello stesso modo degli altri giorni, telefonate,qualche giochino mentre aspettavo la metro,bt,wifi,dati,browser ecc.... uso piu che normale ed anche molto intensivo come tutti i giorni e vi posso dire che il risultato e stato davvero super ...*
http://s9.postimage.org/3p53cnkjv/image.jpg
http://s7.postimage.org/cfkdgbys7/image.jpg
come vedete il risparmio energetico e settato solo sull'alimentazione della cpu il resto e lasciato senza... vi consiglio di provarlo....
Salve, io vorrei effettuare il root però prima di farlo vorrei sapere che durata ha la batteria con questa ROM considerando che ho il WiFi oppure il 3G sempre attivo e usco molto whatsapp. Inoltre vorrei anche sapere se è possibile personalizzare la barra superiore (batteria in %).
Grazie per le eventuali risposta :)
Dite il ben tornato allo scrolling dello sfondo :)
Domani aggiorno post e link ;)
Buon flash a tutti, e ricordate che il full wipe è obbligatorio :)
Sent from HOX
a tempi di record gia e uscito il nuovo OTA 3.3.1 :)
ViperX 3.3.1
- Fixed Venom Tweaks Borkup
- Minor OTA Fix