Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Capito :) , comunque mi seccherebbe un pò rifare tutta l'installazione da capo se quello slide è implementato dal kernel Alex ... .
fatti prima un backup dell intera rom , poi metti il kernel alex , se non risolvi rimetti da 0....almeno hai un backup che puoi ripristinare quando vuoi con kernel stock
-
Quote:
-Luke-
Si ho fatto un po di prove, ho messo "always on" ma neanche rimanevano sempre accesi (boh), poi "always off" ed infine ho rimesso "default", riavviato e sembra ok.. strano..
io ho risolto disattivando da : lockscreen - CRT animation , ed Capacitive Backlight su Always on
-
Quote:
page64
PS : capita solo a me che a cell spento e in ricarica dopo un pò si riaccende da solo ? (mi è capitato con tutte le rom installate dopo lo sblocco , Miui compresa ) .
che recovery hai? avevo lo stesso problema con la cwm recovery.. cambiando per la TWRP (oppure la philz) ho risolto.. anche se il telefono non lo spengo mai..
-
Ho appunto la CWM ... , come la rimpiazzo con la TRWP ? Rom manager verrebbe quindi eliminato dalle app ?
-
Quote:
page64
Intanto ho disattivato CRT Animation .. , capita solo a me che a cell spento e in ricarica dopo un pò si riaccende da solo ? (mi è capitato con tutte le rom installate dopo lo sblocco , Miui compresa )
Si era un bug della cwm ufficiale usa la cwm philz_touch_5.11.2
-
Quote:
page64
Ho appunto la CWM ... , come la rimpiazzo con la TRWP ? Rom manager verrebbe quindi eliminato dalle app ?
Quote:
sirioo
Page64 metti la philz.. attualmente anche la TWRP ha alcuni problemi dopo il nuovo hboot. Quando riceverò l'update ufficiale metterò anche io la philz..
Scarichi il zip e lo installi semplicemente da recovery come un zip :)
-
Quote:
-Luke-
Page64 metti la philz.. attualmente anche la TWRP ha alcuni problemi dopo il nuovo hboot. Quando riceverò l'update ufficiale metterò anche io la philz..
Scarichi il zip e lo installi semplicemente da recovery come un zip :)
no luke non avendo s-off non puoi mettere la recovery cosi , deve estrarre il file recovery.img e fare tutto da adb ;)
-
Okk grazie 10000 !
PS : i backup fatti con CWM fungono con la Philz ?
-
Quote:
page64
Okk grazie 10000 !
PS : i backup fatti con CWM fungono con la Philz ?
certo..!!!!!!!
-
Quote:
page64
rom manager anche la la philz_touch puoi usarlo almeno cosi rinomini i tuoi backup a tuo piacimento
-
Quote:
sirioo
no luke non avendo s-off non puoi mettere la recovery cosi , deve estrarre il file recovery.img e fare tutto da adb ;)
ah si è vero, non avendola mai usata mi ero basato sulle istruzioni generiche sul thread ufficiale
codice:
Download philz_touch_xxx.zip file
Put the previously downloaded philz_touch_xxx.zip file on your sd card
Boot into recovery (volume up+home+power)
Select "Install zip" and browser to your downloaded zip file.
Now select the philz_touch_xxx.zip fileyou copied in previous step
You will have PhilZ Touch Recovery flashed
-
Fatto !
root@fabio-Aspire-5750G:~/adb-fastboot# fastboot flash recovery recovery.imgsending 'recovery' (8150 KB)...
OKAY [ 1.127s]
writing 'recovery'...
(bootloader) Format partition SOS done
OKAY [ 0.654s]
finished. total time: 1.781s
Devo dedurre che è tutto andato ok ?
-
Quote:
page64
Fatto !
root@fabio-Aspire-5750G:~/adb-fastboot# fastboot flash recovery recovery.imgsending 'recovery' (8150 KB)...
OKAY [ 1.127s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.654s]
fai sempre alla fine
fastboot erase cache
comunque è andato..!!!
-
Quote:
page64
Fatto !
OKAY [ 1.127s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.654s]
tutto ok ;)
-
Quote:
-Luke-
ah si è vero, non avendola mai usata mi ero basato sulle istruzioni generiche sul thread ufficiale
codice:
Download philz_touch_xxx.zip file
Put the previously downloaded philz_touch_xxx.zip file on your sd card
Boot into recovery (volume up+home+power)
Select "Install zip" and browser to your downloaded zip file.
Now select the philz_touch_xxx.zip fileyou copied in previous step
You will have PhilZ Touch Recovery flashed
se avessimo s-off , ci dimenticheremo dell esistenza dell adb :D
-
Quote:
sirioo
se avessimo s-off , ci dimenticheremo dell esistenza dell adb :D
bene ora ti correggo io, puoi mica correggere sempre tu a me? rotfl si usa fastboot e non adb :p :p
-
Quote:
-Luke-
bene ora ti correggo io, puoi mica correggere sempre tu a me? :-\ si usa fastboot e non adb :p :p
:D ...!!!!!
Troviamo una via di mezzo .... chiamiamolo "Terminale" ;)
-
Una domanda ancora : Rom manager lo posso disinstallare o è compatibile con Philz ?
-
Quote:
page64
Una domanda ancora : Rom manager lo posso disinstallare o è compatibile con Philz ?
rom manager puoi usarlo anche la philz_touch almeno cosi rinomini i tuoi backup a tuo piacimento
-
:D
Perfetto !
Fatto anche : fastboot erase cache .
La nuova recovery ,oltre che esteticamente migliore , mi pare anche più reattiva , ho comunque disattivato CRT Animation e mi pare più reattivo il cell !
-
Quote:
page64
:D
Perfetto !
Fatto anche : fastboot erase cache .
La nuova recovery ,oltre che esteticamente migliore , mi pare anche più reattiva , ho comunque disattivato CRT Animation e mi pare più reattivo il cell !
bene bene...
-
Qualcuno ha riscontrato il problema della luminosità che va a fatti suoi?? È impostata su AUTO però cambia anche se la luminosità esterna resta invariata
-
Riscontro che durante le telefonate lo schermo rimane acceso e si spegne se allontano il cellulare dell'orecchio . Ce modo di impostare il sensore di prossimità ?
-
Quote:
page64
Riscontro che durante le telefonate lo schermo rimane acceso e si spegne se allontano il cellulare dell'orecchio . Ce modo di impostare il sensore di prossimità ?
prova a fleggare nei tweaks : advanced - calibration control oppure da recovery monta questo : https://www.dropbox.com/s/e7wei9d1gt...fix_update.zip
-
Quote:
carminuccio
Qualcuno ha riscontrato il problema della luminosità che va a fatti suoi?? È impostata su AUTO però cambia anche se la luminosità esterna resta invariata
La mia impressione , già da qualche post indietro, è che abbiamo qualche difettuccio inerente al sensore di luminosità. È successo anche nelle vecchie versioni...attenderemo un fix.
-
Grazie ma non ho quella voce in advanced ... :confused:
-
Quote:
page64
Grazie ma non ho quella voce in advanced ... :confused:
da recovery monta quello zip
-
-
Quote:
page64
Okk devo fare dei wipe ?
pulisci solo la cache dopo
-
Okkk ! Grazie
Flash fatto è pulito cache . Ma la mancanza della voce nei tweak dipende dal kernel installato ?
Con lo stock non appare è con l'Alex si ?
-
Quote:
page64
Okkk ! Grazie
Flash fatto è pulito cache . Ma la mancanza della voce nei tweak dipende dal kernel installato ?
Con lo stock non appare è con l'Alex si ?
si la voce non ce perchè hai il kernel stock...risolto facendo la procedura da recovery ?
-
Penso di si domattina provo , grazie per ora !
Ps: la recovery Phils non ha la voce fix permission ?
-
Quote:
page64
Penso di si domattina provo , grazie per ora !
Ps: la recovery Phils non ha la voce fix permission ?
Mi pare sia sotto il menu advanced, se non mi ricordo male..
-
Pensavo anche io ma non la trovo ... ho eseguito dai Tweak Viper , ma sarebbe meglio da recovery ?
-
Comunque confermo i problemi con il Wifi. Ieri dopo aver installato a dovere il kernel Alex 2.1 il wifi ha funzionato tutto il giorno senza problemi poi in serata mi dava errore e non mi faceva connettere. Ho spento il telefono e stamattina l'ho riacceso e, come se niente fosse accaduto,il wifi ha ripreso a funzionare. Mah...non so che pensare! Un'informazione: cos'è NVIDIA smartdimmer che ho trovato già attivato di default nei tweaks?
-
Fatto backup e installato Alex 2.1 , una domandona : se vario le velocità processore ritornano sempre come preimpostate .. . serve Trickster ?
-
Quote:
page64
Fatto backup e installato Alex 2.1 , una domandona : se vario le velocità processore ritornano sempre come preimpostate .. . serve Trickster ?
se usi il pannello dei tweaks basta fleggare di applicare all'avvio
-
Posso installare la rom con il cid O2__102 germania?
Nella lista non è presente. Come posso installarla?
-
Quote:
Kevin4677
Posso installare la rom con il cid O2__102 germania?
Nella lista non è presente. Come posso installarla?
Ti ho appena risposto sull'altro thread. Se hai il boot 1.3x puoi installare ;)
Per il come... basta seguire la guida. Se hai sbloccato e sei root, ti manca la recovery custom e poi i flash come da guida.
-
Ho anche la cwm già installata.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App