Ora tutto ok.:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ora tutto ok.:D
Dopo l'installazione dell'update ho un Po di problemi su chrome
Su xda ho messo la foto qui non ci riesco...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
avevo riavviato ma al riavvio mi compariva in basso a sinistra modalità provvisoria....
ho spento allora il telefono e riavviato ed ora sempre andare meglio...
Scusate ho installato il tema venom red da xda.... Avevo installato la 3.1.0 e poi ho visto che sul sito c'è la 3.1.1 e la patch per passare alla 3.1.1 dalla 3.1.0
Installa direttamente la 3.1.1 e la patch oppure la patch serve per aggiornare la 3.1.0?
La patch serve per aggiornare dalla 3.1.0 alla 3.1.1.
Puoi fare entrambe le cose, decidi tu ;D
Ragazzi sapete se la mod aosp recent apps è compatibile con la viper??
dove lo trovo nei venom tweaks??
Appena trovata ..grazie mille :D
ciao a tutti una domanda..... com posso mettere le icone dello status bar verticali e non orizontali?
Ricordo che qui trovate tutte le mod grafiche, skin, modifiche alla status bar etc per la viper!
Ci sono anche le mie modifiche! :)
Due le trovate nei primi post, le altre nelle ultime 3-4 pagine :)
Scusate mi ha appena trovato via ota l'aggiornamento 3.2.3 poi all'installazione mi va in recovery e procede all'aggiornamento... Solo che l'aggiornamento non sembra quello della 3.2.3 ed infatti riavviato il telefono questo mi ripropone l'aggiornamento alla 3.2.3... Poi ho provato anche a scaricare manualmente l'aggiornamento e a flasharlo dalla recovery ma quando aggiorno la recovery questa fa ripartire la procedura di aggiornamento della rom.... Che dite provo ad aggiornare finché (forse) nn andrà tutto a posto... Oppure dite che c'è qualche soluzione....
Grazie
Devi eliminare il vecchio zip in download...
Sent from HOX
Provata dall'uscita, belli i tweks, ma tra bug e consumi della batteria son tornato alla Revolution.. La riproverò quando maturerá
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Io tornato alla ordroid.
La rimetto quando sarà perfetta
Idem per me.. Wifi ballerino, al riavvio mi spariva la SwiftKey.
Come consumi ottima ma scattosa
Mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla 3.2.4.
Installata e tutto ok.
Domanda da profano visto che ho appena messo questa ROM : non esiste la traduzione in italiano di Venom Tweaks?
che miglioramento ha ?
ragazzi dovrei prendere a breve questo cell....da mesi uso la vipers sul mio sensation ...ora nell'uso quotidiano che fate del vostro cell avete notato una durata migliore della batteria con questa rom ? in pratica nel vostro utilizzo quante ore riuscite a fare con screen on in media ? se potreste dirmi anche la reale differenza rispetto alla rom stock almeno mi faccio un idea....
cmq spero di essere dei vostri nel piu breve tempo possibile...e vi ringrazio in anticipo x le vostre info...!!!grazie
3 ore circa.
Rispetto alla stock ha i tweaks, come ben sai, ed è strafluida con Jelly ;)
p.s. le abbreviazioni sono vietate :)
grazie Guich x la tua risposta...in pratica ha meno autonomia del mio sensation con la anker 1900mha che arriva anche a 4 ore....questa e l'unico dubbio che mi assale per questo stavo optando di prendere one x + se pure costa uno sproposito solamente x avere 3 tasti colorati ed una batteria piu grossa ...davvero non so che fare ...il cell mi e piaciuto sempre tanto ma la questione della batteria mi fa un po' riflettere.. (speravo qualcosina in piu)
cmq ricapitolando ....se prendo un htc one x con rom stock e per usare rom cucinate dovrei prima fare:
Sbloccare con htc dev e flashare una custom recovery (saltare se l'avete già fatto)
Scaricare la rom e metterla su sd
Fare un nandroid backup (della rom stock)
Estrarre il boot.img e flasharlo
Entrare in recovery e flashare la rom
Scegliere la voce FULL WIPE , se si viene da un'altra rom.
Riavviare il telefono e divertitevi!!
avendo visto che è uscito un nuovo hboot questo conviene aggiornarlo dopo aver messo la viperx ?
x la questione firmware (l'ultima vers e presente gia con la viperx) ??
scusa delle tante domande ma il one x non avendo la possibilità di avere s-off e un pochetto differente tutta la procedura...
grazie cmq del tuo contributo
Hboot dovresti averlo già aggiornato una volta che compri il telefono e fai l'aggiornamento ufficiale.
La viper è basata sull'ultimo aggiornamento firmware si.
Le procedure che hai postato di modding sono corrette
perfetto in poche parole se prendo un nuovo htc basta agg a jb (ufficiale) e parto con il modding....
ultima domanda :
x fare il flash del boot.img l'unica soluzione e dare i comdandi da pc con il fastboot ??
se aggiorno via ota non ce bisogno di rimettere boot.img ? solo nel caso se faccio un wipe completo e rimetto su la rom da capo ?
Sì vuol dire quello
qualcuno mi può spiegare come aggiornare la ROM? perchè adesso io sono alla 3.2.0 messa un'ora fa, e leggendo il changelog della 3.2.1 c'è scritto che hanno tolto il bug di un errore che avviene drante l'aggiornamento via OTA, infatti non riesco ad aggiornare rotfl. devo flashare ogni aggiornamento scaricandolo sulla sd? posso farlo direttamente alla 3.2.3 o devo fare a scaletta? ditemi voi =)
Ho problemi di battery draining...più o meno dalle 7.30 che non è in carica (era al 100% e ho anche calibrato la batteria) e adesso è al 79 per cento solo con la rete dati attiva, e praticamente non l'ho usato...che può essere? Ho anche due screenshot sull'utilizzo se volete
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Ah beh...l'ho appena messa volevo tenerla un po. Comunque c'era google maps aperto, non ho idea del perché dato che non l'ho mai aperto da ieri sera. Comunque da quando ho fatto la domanda è rimasto al 79% ahahah va beh vediamo oggi come procede
Scusa se rispondo solo ora.
In realtà non so risponderti perchè ieri ho installato la viper 3.2.0 e poi ho fatto i vari aggiornamenti fino a trovarmi la sorpresa del 3.2.4
Quindi non ho mai provato le versioni precedenti.
Oggi ti posso dire che mi sembra tutto molto fluido e decisamente meglio della stock.
ragazzi scusate ho preso un htc one x usato con la revolution hd sopra....prima di mettere la viperx ho visto che ha hboot 0.95 ...non vorrei far casini ..ma prima di agg alla 1.39 mi potresti indicarmi i passaggi e utility giusta....xche sono in confuzione