Ciao liberaccio, grazie per la risposta.
Si, ho flashato di nuovo il boot, fatto i wipe ed installato la rom.
Ho installato l'app e credevo di aver risolto cambiando canale, infatti il segnale è aumentato un po, ma non abbastanza visto che non si riesce neanche ad agganciare :\ Forse dovrei cercare su xda se c'è qualche mod, se non sono l'unico ad avere questo problema!
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
Ultima modifica di liberaccio; 03-11-13 alle 22:50
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Prima già montavo la Viper 4.0.5 ed il problema c'era comunque. Visto che era da un po che non lo facevo comunque ho deciso di riflashare tutto (anche perchè avevo installato delle mod e pensavo qualcosa potesse dar fastidio) con la speranza che il problema wifi si auto-risolvesse, invece è rimasto.
Sisi, l'app l'ho installata ed il segnale sta sotto i -90 :\
*Edit: prima della viper non ho avuto niente perchè la sera stessa che comprai il telefono feci il root, non sono mai stato stock, monto la viper dalle primissime versioni.. E sinceramente non mi ero mai trovato in una situazione del genere, quindi non saprei proprio..
Ultima modifica di fagottino; 03-11-13 alle 22:59
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
OK. Allora ti sei seduto sul telefono... Se premi la scocca posteriore (piano però) di fianco alla fotocamera posteriore (guardando il display, sul lato destro) il segnale aumenta?
Se sì leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3203583
Edit: forse è il lato sinistro guardando il display. Scusa ma non ricordo bene.
Ultima modifica di liberaccio; 03-11-13 alle 23:18
fagottino (03-11-13)
Ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
fagottino (03-11-13)
Wow, ottimo thred che mi hai linkato! Ho visto il video e non ho resistito alla voglia di vedere il mio one x dall'interno.. E quindi mi sono messo subito all'opera! Sono riuscito ad alzare parzialmente lo schermo, ma ho capito dove andare ad agireDomani a lavoro ci riprovo, anche perchè qui non avrei lo scotch per bloccare i tasti fisici! Grazie di tutto liberaccio, sei un grande!
![]()
fagottino (04-11-13)