Ma è necessario passare per la rom stock originale per aggiornare l'hboot? Non esiste un sistema a parte senza fare quella trafila per tornare alla rom originale?
Ma è necessario passare per la rom stock originale per aggiornare l'hboot? Non esiste un sistema a parte senza fare quella trafila per tornare alla rom originale?
No, bisogna fare così perché devi fare l'update ufficiale che ti porta alla 1.72.. è più difficile a dirsi..
L'hboot e parte del kernel sono in partizioni protette. Se avessi l's-off potresti fare quello che vuoi. Non avendolo l'unica è scaricare l'aggiornamento ufficiale che sblocca le partizioni e aggiorna. Per poterlo fare devi avere rom, recovery e bootloader tutti stock. Segui la guida al post 3# di questo 3d ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4190053) , e poi il post 6# per tornare custom.
Edit: eventuali domande postale nel 3d che ti ho indicato, che qui sei in OT
Ultima modifica di liberaccio; 03-11-13 alle 13:26
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono trasferito da poco e noto un problema sul mio One X ! In pratica nella stessa stanza, nello stesso punto, il mio ipod prende il segnale wireless ottimamente, mentre il one x proprio per niente, non rileva proprio il segnale appena entro nella stanza! :\
Ma da cosa può dipendere?
Ho riflashato di nuovo tutto proprio ora ma comunque non è cambiato niente..
Grazie anticipatamente a chi cercherà di aiutarmi.
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
fagottino (03-11-13)
salve Gente!!
ho una domanda un po' banale da porvi ma visto che tra ieri ed oggi ho rischiato 2 volte il brick vorrei evitare di combinare altri guai!
se volessi aggiornare manualmente la rom invece che utilizzare l' Over The Air dovrei eseguire per forza anche tutti gli wipe?
per tutti coloro che rilevano problemi wireless su wikipedia c'è scritto che la htc ha riconosciuto che il problema è di origine hardware ed in effetti su youtube si trovano anche delle guide per il fix fai-da-te!
ho la viperx 4.0.1 e ho scaricato gli upgrade "4.0.1 to 4.0.2", "4.0.2 to 4.0.3" e "4.0.3 to 4.0.4"