E cosa aspetti a flashare allora ;) ? Una volta fatto ti pentirai di non averlo fatto prima. Vai tranquillo. Tornare stock è semplice. C'è una guida di sirioo molto efficace, che all' occorrenza ti verrà indicata.
Visualizzazione stampabile
Prima di flashare vorrei sapere se mi basta solo flashare la rom o successivamente installare anche qualche patch o mod?
Devo fare qualche tipo di backup? Nella guida c'è scritto nandroid che però non trovo nel menu fastboot
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Primi Test Kernel Alex 2.1 con Viperx 4.0.0
http://s22.postimg.org/6skguukwt/Scr...4_17_03_59.jpghttp://s11.postimg.org/wp0tr1ib3/Scr...4_17_04_16.jpg
Governor = smartmax
Scheduler = row
Read ahead size : 128 kb
Max Cpu freq 1500
Min Cpu freq 51
Power saver : NO
sweep2wake : disattivato
logcat : disattivato
Luminosità display : 50% (nvidia smartdimmer on)
Rete : 3g+gsm (Gsm auto prl off)
MAX GPU freq : 520
Rom : Viperx 4.0.0
Kernel : Alex-V_S.E_2.1
Launcher : Nova launcher
per commenti o domande potete usare il thread ufficiale : [KERNEL]Settaggi-UV-OC e altro
iniziate a fare i backup..... :)
Quote:
Originariamente inviato da RichmondoUK
RichmondoUK non è umano :D ....speriamo che sia un OTA..!!!
Non ho capito se nel nandroid devo fare anche restore e non ho capito neanche che vuol dire flasharlo con il seguente comando : fastboot flash boot boot.img e anche dare fastboot erase cache
Allora...
Il nandroid backup è un salvataggio. Il restore è un ripristino...quindi per ora fai solo il backup, no? Da fastboot tu flashi ( installi ) kernel, recovery o altro. La rom la installi da recovery, e prima/dopo installi il kernel da fastboot ( perché è così che si fa per via del s-on ). L'erase cache serve a "resettare la cache" in modo da non lasciar memoria dei dati e settaggi di un precedente kernel. Comunque...qualche lettura in più non ti farebbe male...e a chi ti risponde non farebbe male se dimostrassi gratitudine.
Detto questo... Qui nessuno ci guadagna nulla se installi rom custom, quindi se vuoi ti si aiuta, se no resti stock ( nei post sembri pretendere aiuto. se non è così cerca di far trasparire il contrario ).
Grazie ci sono riuscito. Comunque non pretendo aiuto, solo che ero ansioso di installare la rom. Per caso sai perché non mi si spostano le icone dalla home?
comunque il wifi continua a non funzionare come dovrebbe
ma perche non fa l import setting dei tweaks?sirioo ho letto che anche a te non lo faceva...
Salve ho notato una cosa. Ho cambiato il tasto del menu come la precedente versione ovvero il multitasking ma nel play stare non si riesce a mettere il menu mie App ecc
Bene. Ho impostato long press back come menu. Grazie
Quello di impostare la velocità sembra non funzionare qualsiasi velocità metto
Sì il delay della pressione.. Non dovrebbe cambiare il tempo della pressione?
Premendo la home in un punto vuoto per far comparire funziona il cambio di velocità
Il longpress system delay è il tempo di pressione sulla home come hai detto tu.
Invece i longpress Recent, longpress Home e longpress Back cambiano il tempo di pressione dei tasti corrispondenti...
ho provato a mettere Longest a Longpress Recent e me lo cambia correttamente il tempo rispetto a Normal
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/yjajagyz.jpg
Ps.. il thread su xda è attualmente chiuso, la colpa è sempre il troppo spam
Quote:
Originariamente inviato da RichmondoUK
sirioo ma l import delle impostazioni tweaks?non va...
svuota prima la cartella nella sd card , poi cancelli i vecchi setting , salvi i nuovi rinominandoli come vuoi vai in alto e fai export....se ricontrolli nella cartella della viper ritroverai i setting salvati...in futuro vai su import ti apparirà il nome dei setting salvati in precedenza ci clicchi sopra e li apllichi..reboot
Segnalo un bug: impostazioni > alimentazione > risparmio energia > menu On battery level 20%. Quando si tenta di cambiare percentuale: l'applicazione settings si è bloccata in modo anomalo
confermo anche io che il wi-fi si scollega da solo.perche?
Segnalo i miei problemi: quando effettuo una chiamata il sensore di prossimità non funziona bene e appoggiando l'orecchio sul telefono mi preme i tasti e mi chiude la chiamata...ormai fare una chiamata per me è diventato un incubo!!! Il problema del wifi è che ogni tanto e soprattutto di sera mi da errore e non mi fa connettere quando invece era stato connesso fino a 10 minuti prima. Mi da anche il problema che il processo com.process.gapps si è arrestato in modo anomalo ma facendo la cancellazione dei dati e della cache del play store,come suggerito, non si è risolto.
Io non ho riscontrato il problema durante le chiamate. Forse perché non chiamo molto. Invece per il wifi ho riscontrato il problema che anche se sono vicino al Router a volte cadono tutte le tacche ed è come se non prende anche se naviga bene
allora oggi ho eseguito tutte le procedure per installare l'ultima release. Flashboot img ecc..
poi vado in recovery per flashare lo zip della rom, parte l'installazione aroma.. quando l'installazione arriva al 3 % il telefono diventa prima nero, poi si accende e rimane fermo sulla scritta HTC.. che devo fare?
Hai scritto i comandi sul prompt dal PC?
si.. mi dici cortesemente tutti i passaggi? così vedo se e dove sbaglio..
io il file boot.img l'ho messo nella cartella adb fastboot and other tools e poi ho seguito la guida.. ma non và..
I passaggi sono scritti nella guida. Inizialmente neanche a me riusciva e si bloccava, ma dopo vari tentativi sono riuscito. Non saprei dire con precisione cosa ho fatto per riuscirci
Quella che hai citato tu fastboot and other tools