Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma Halo funziona solo su Paranoid Android, o anche su altre rom tipo questa e la CyanogenMod?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ragazzi aiuto.. Comefaccio funzionare l'usb otg?
-
ViperX 3.7.0
- Updated to 3.20.401.3 Base
- New Power widget appearance
- Venom Sidebar fixes
- Added Apps FakeIMEI tweak
- Fixed Slide 2 Unlock
- Updated Russian, Polish. Thanks again guys :)
ViperX 3.7.0 - Thanks Whiskey103
ViperX 3.7.0 - Mirror 1 NL
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ViperX 3.7.0
- Updated to 3.20.401.3 Base
- New Power widget appearance
- Venom Sidebar fixes
- Added Apps FakeIMEI tweak
- Fixed Slide 2 Unlock
- Updated Russian, Polish. Thanks again guys :)
ViperX 3.7.0 - Thanks Whiskey103
ViperX 3.7.0 - Mirror 1 NL
ciao sirio, ma la base è la stessa che mi hai fatto flashare giusto? bisogna comunque scaricare la rom intera o esiste l'ota?
-
Quote:
ficciomc
ciao sirio, ma la base è la stessa che mi hai fatto flashare giusto? bisogna comunque scaricare la rom intera o esiste l'ota?
ssi è quella del nuovo firmware 3.20.401.3 ....mi spiace ma devi fare un fullwipe nada ota ;)
-
Quote:
sirioo
ssi è quella del nuovo firmware 3.20.401.3 ....mi spiace ma devi fare un fullwipe nada ota ;)
immaginavo.. ;) è già in dl.. così ho appena aggiornato il gs3 a 4.2.2 e tra poco aggiorno anche il one x.. bella serata.. :)
-
Scusate la domanda da nubbio ma al momento la memoria mi ha abbandonato in full wipe comporta la perdita di tutti i dati e salvataggi di giochi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusate la domanda da nubbio ma al momento la memoria mi ha abbandonato in full wipe comporta la perdita di tutti i dati e salvataggi di giochi...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Oh yes! :D:D:D:D:D
-
Quote:
Vincent981
Androidiani App
se li salvi con titanium backup ti dovrebbe copiare anche i dati dei giochi , io ogni volta che vado avanti cancello il vecchio backup e rifaccio il nuovo...
-
Quote:
lorypiccoli
Ragazzi aiuto.. Comefaccio funzionare l'usb otg?
Gli up non sono concessi in questi thread, a meno che non siano passati un paio di giorni, non due ore.
Tornando al problema, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e con un file manager tipo solid explorer navighi dentro la chiavetta.
p.s. Aggiornati link, changelog e info sulla rom :)
-
Graziee:) scusa, cos'è un up?
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
lorypiccoli
Graziee:) scusa, cos'è un up?
Quando scrivi un post per mettere in mostra la tua vecchia domanda.
-
Scusate ma che applicazione è questa:
Added Apps FakeIMEI tweak
Non è illegale cambiare imei?
-
Quote:
enry74
Scusate ma che applicazione è questa:
Added Apps FakeIMEI tweak
Non è illegale cambiare imei?
Non cambi imei, non centra nulla.
Serve per certe app nel caso chiedono l'imei e tu non vuoi darglielo...
-
Quote:
Guich
Non cambi imei, non centra nulla.
Serve per certe app nel caso chiedono l'imei e tu non vuoi darglielo...
Come si fà a capire quali app chiedono imei ?? ma poi quali sarebbero queste app ? perchè poi chiedono imei ??? troppi punti interrogativi ??? :D
-
Quote:
sirioo
Come si fà a capire quali app chiedono imei ?? ma poi quali sarebbero queste app ? perchè poi chiedono imei ??? troppi punti interrogativi ??? :D
Parlavo con Rich, dato che in inghilterra, mi spiegava, che certe app che usano chiedono l'imei e altro lol
Comunque, lasciate stare ahaha
-
Quote:
Guich
Parlavo con Rich, dato che in inghilterra, mi spiegava, che certe app che usano chiedono l'imei e altro lol
Comunque, lasciate stare ahaha
ahhhhhhhhhh ecco...!!!!
Ma rich ho letto che sarà lontano dal forum xda per un po' ? tutto apposto ? ho visto anche lady che andata via sta succedendo qualcosa ? oppure rich sta mettendo mano alla versione della viper per htc one ?
-
Quote:
sirioo
ahhhhhhhhhh ecco...!!!!
Ma rich ho letto che sarà lontano dal forum xda per un po' ? tutto apposto ? ho visto anche lady che andata via sta succedendo qualcosa ? oppure rich sta mettendo mano alla versione della viper per htc one ?
Non ho chiesto, e non ha in programma di lavorare sulla viper del one dato che non può testarla, ma sai, la vita privata :)
Comunque, avrete la viper con sense 5 appena esce ufficiale :)
-
Quote:
Guich
Non ho chiesto, e non ha in programma di lavorare sulla viper del one dato che non può testarla, ma sai, la vita privata :)
Comunque, avrete la viper con sense 5 appena esce ufficiale :)
Perfetto..per la sense 5 credo che ci vogliano almeno un paio di mesi...grazie..!!!
-
scusate ma per full wipe intendete solo wipe cache - dalvick cake - sistem ect oppure intendete un pure format memoria esterna?
-
Quote:
Vincent981
scusate ma per full wipe intendete solo wipe cache - dalvick cake - sistem ect oppure intendete un pure format memoria esterna?
-wipe data
-wipe cache partition
-wipe System
io aggiungo anche wipe dalvik cache che non guasta :D
-
Ma è possibile bloccare l immagine di sfondo in modo da avere sempre la stessa immagine nelle varie schede?
-
Quote:
carminuccio
Ma è possibile bloccare l immagine di sfondo in modo da avere sempre la stessa immagine nelle varie schede?
dipende dal launcher con nova launcher in opzioni - desktop - scorrimento wallpaper basta disattivarlo
nel launcher sense l'opzione dovrebbe essere nel tweaks - sense - wallpaper scrolling....
-
E possibile togliere dalla barra delle notifiche la percentuale che usa la cpu.
Grazie
-
Quote:
lodigraz
E possibile togliere dalla barra delle notifiche la percentuale che usa la cpu.
Grazie
Androidiani App
tweaks - status bar - header - information line - information
-
Ragazzi che ROM.... Incredibile. Mai un crash.
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
tweaks - status bar - header - information line - information
fatto
grazie
-
Che cosa devo fare se ogni tanto ho dei cali di prestazioni impressionanti come lag del launcher, tendina notifiche e framerate basso nei giochi?
-
Salve, ieri ho installato questa rom sostituendo sempre la Viper 3.3.6 ma da quando l'ho fatto ho notato che il segnale del telefono, che è sempre stato di 5 tacche avendo io come gestore la Tim, è sceso a 2 tacche o al massimo 3. Volevo chiedervi se è normale
-
Quote:
slevin78
Salve, ieri ho installato questa rom sostituendo sempre la Viper 3.3.6 ma da quando l'ho fatto ho notato che il segnale del telefono, che è sempre stato di 5 tacche avendo io come gestore la Tim, è sceso a 2 tacche o al massimo 3. Volevo chiedervi se è normale
riflasha il kernel vedrai che risolvi.
-
Mi consigli di riflashare il kernel della rom o un altro più performante? E se si quale?
-
Quote:
slevin78
Mi consigli di riflashare il kernel della rom o un altro più performante? E se si quale?
quello della rom, mentre installi ti chiede quale mettere e anche io scelsi quello sbagliato... riflasha solo il kernel della rom e vedrai che risolvi (ora non lo ho, ma nella discussione lo trovi linkato).
-
Quote:
slevin78
prova questo direttamente ViperX#11 Flashable.zip
da fastboot
fastboot erase cache
fastboot flash boot.img
fastboot erase cahce
da recovery
flash del modulo
format dalvik cache
-
Quote:
sirioo
prova questo direttamente
ViperX#11 Flashable.zip
da fastboot
fastboot erase cache
fastboot flash boot.img
fastboot erase cahce
da recovery
flash del modulo
format dalvik cache
esatto, vedrai che risolvi ;)
-
Infatti ho riflashato il kernel della rom ma non ho notato nessun miglioramento....ora provo a flashare questo suggeritomi da sirioo
-
Quote:
slevin78
Infatti ho riflashato il kernel della rom ma non ho notato nessun miglioramento....ora provo a flashare questo suggeritomi da sirioo
segui passo passo le indicazioni...
quando hai fatto il passaggio alla 3.7.0 hai fatto prima un full wipe ?
che cid ha il tuo dispositivo ? hboot ??
da fastboot se dai : fastboot getvar version-main che versione del firmware ti compare?
-
Si ho fatto un wipe data/cache/dalvik da recovery e poi un full wipe da aroma. Il mio cid è vodap120 hboot 1.36 version main: 3.14.169.27
-
Quote:
slevin78
Si ho fatto un wipe data/cache/dalvik da recovery e poi un full wipe da aroma. Il mio cid è vodap120 hboot 1.36 version main: 3.14.169.27
allora il firmware da quello che ricordo è l'ultimo per il tuo cid
prova a comprendere nel wipe anche
wipe system
controlla la versione della radio se è la 5.1204.162A.29
se nemmeno risolvi prova a fleshare da recovery queste radio ...dopo il flash fai anche un wipe dalvik cache
Endeavoru_Radio_5.1204.164D.30_with_ril.zip
Endeavoru_Radio_5.1204.162A.29_with_ril.zip
controlla con quale di queste hai piu segnale...
-
Quote:
sirioo
Sirioo la radio è proprio quella che hai indicato tu, confermo dopo 3 giorni che il segnale è un pò ballerino. Ora flasho la prima delle 2 radio che mi hai segnalato...se non ottengo risultati non mi restano che 2 strade: o torno alla versione precedente della Viper o passo ad un'altra rom. Mi sapreste indicare una rom molto simile alla Viper per velocità,fluidità,bellezza e personalizzazioni (tipo Venom tweaks- hub etc.).
-
ciao sirio scusa l'O.T. ma che radio mi consiglio per me ho cid 001