Visualizzazione stampabile
-
e il kernel ficciomc prova il 188v4 xm quello va benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
e il kernel ficciomc prova il 188v4 xm quello va benissimo
io vorrei solo capire perchè a voi dà quel problema....bah
-
Buonasera..io sono nuovo per quanto riguarda il modding su one x (vengo però da desire ultramoddato)..non ho capito una cosa..io ho cid vodap102..posso o non posso flashare questa ROM?se no,c'è qualche rome sense-based che posso montare?
Grazie mille..Damiano..
-
qualcuno sa perchè non posso installare l'aggiornamento che mi è stato notificato dalla viper 3.6.0?
-
Quote:
ranieri55
qualcuno sa perchè non posso installare l'aggiornamento che mi è stato notificato dalla viper 3.6.0?
che recovery usi ? al max scaricalo ed aggiornalo manualmente
prova con la CWM PhilZ Touch version 5 io mi trovo molto bene
-
Quote:
poldix8
Buonasera..io sono nuovo per quanto riguarda il modding su one x (vengo però da desire ultramoddato)..non ho capito una cosa..io ho cid vodap102..posso o non posso flashare questa ROM?se no,c'è qualche rome sense-based che posso montare?
Grazie mille..Damiano..
certo che puoi basta che hai l'ultimo hboot disponibile per il tuo cid...
-
uso la cwm, che procedura devo usare per installarlo manualmente?
potrebbe essere che non me lo installa perchè il mio cell è brand tim e il mio hboot è 1.36???
-
Quote:
ranieri55
uso la cwm, che procedura devo usare per installarlo manualmente?
scarichi ViperX OTA 3.6.0-3.6.1 e da recovery la installi ...
oppure installa CWM PhilZ Touch version 5 e non dovresti aver piu problemi..
da fastboot
fastboot flash recovery recovery.img
-
Ho come hboot 1.39..
Grazie mille..gentilissimo..avevo paura di aver unlockato il bootloader per nulla..perché le stock jb non riesco ad usarle..solo sense..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
poldix8
Ho come hboot 1.39..
Grazie mille..gentilissimo..avevo paura di aver unlockato il bootloader per nulla..perché le stock jb non riesco ad usarle..solo sense..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
certo che puoi
scarichi la 3.6.1
estrai il boot.ing
lo installi da fastboot
vai nel recovery fai un full wipe
ed installi la 3.6.1
-
l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
-
Quote:
ranieri55
l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
perché la cwm ha quel bug , se installi la versione che ti ho postato non te ne pentirai :)
-
p.s. Aprite un thread o usate quello in rilievo, grazie.
Le ultime 2 pagine sono solo per aggiornare recovery e hboot, idem per i kernel.
Grazie.
(non cancello i mess perchè potrebbero aiutare qualcuno).
-
Quote:
Guich
p.s. Aprite un thread o usate quello in rilievo, grazie.
Le ultime 2 pagine sono solo per aggiornare recovery e hboot, idem per i kernel.
Grazie.
(non cancello i mess perchè potrebbero aiutare qualcuno).
io ci ho provato ad indirizzarli nel thread giusto ma poi per una cosa o per un altra ho continuato a rispondere qui :)
-
Quote:
sirioo
io ci ho provato ad indirizzarli nel thread giusto ma poi per una cosa o per un altra ho continuato a rispondere qui :)
Nulla da ridirti, solo che non tra un impegno, una risposta qua, una la e una la mi sono dimenticato di questo thread :)
Comunque, nulla contro di te :)
-
Quote:
Guich
Nulla da ridirti, solo che non tra un impegno, una risposta qua, una la e una la mi sono dimenticato di questo thread :)
Comunque, nulla contro di te :)
vabbe cerco di tenere tutto in ordine quando ci sei poco...sperando di segurti al più presto con il one :)
-
Quote:
sirioo
vabbe cerco di tenere tutto in ordine quando ci sei poco...sperando di segurti al più presto con il one :)
Tranquillo :)
p.s. Basta OT da ora.
-
Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento via ora al 3.6.1 noto che a volte quando ricevo una telefonata non riesco a trascinare l'anello per rispondere poi alle chiamate successive funziona. Per caso dopo l'aggiornamento dovevo riflashare i moduli.?
-
Quote:
Vincent981
Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento via ora al 3.6.1 noto che a volte quando ricevo una telefonata non riesco a trascinare l'anello per rispondere poi alle chiamate successive funziona. Per caso dopo l'aggiornamento dovevo riflashare i moduli.?
Androidiani App
kernel stock?
-
Si siriio ho appena letto parecchio pagine indietro e da quello che ho capito è il kernel stock. Quale mi consigli di mettere.
-
Quote:
Vincent981
Si siriio ho appena letto parecchio pagine indietro e da quello che ho capito è il kernel stock. Quale mi consigli di mettere.
Androidiani App
prima che Guich mi banni :) le discussioni su kernel custom se ne parla qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...c-e-altro.html
p.s le pagine che hai letto in precedenza il problema si verificava con kernel custom e non stock...mi chiedo ora come fai anche te ad avere lo stesso problema degli altri con il kernel stock..???
p.s2 questa cosa sta diventando un dilemma....
-
Onestamente non lo ho ripreso il telefono doppi aver sostituito il display è con la 3.5.2 non avevo questo problema. Il bello è che se spengo il monitor e lo riaccendono possol'anello lo riesco a sbloccare. Ho fatto l'aggiornamento.. via ora ma dovevo riflashare i moduli viper? Grazie per la risp. Domani ti aggiorno.
-
Quote:
Vincent981
Onestamente non lo ho ripreso il telefono doppi aver sostituito il display è con la 3.5.2 non avevo questo problema. Il bello è che se spengo il monitor e lo riaccendono possol'anello lo riesco a sbloccare. Ho fatto l'aggiornamento.. via ora ma dovevo riflashare i moduli viper? Grazie per la risp. Domani ti aggiorno.
Androidiani App
ma se avevi problemi di assenza di segnale wifi/dati era anche giusto rifleshare i moduli ma nel caso dell aggiornamento ota con kernel stock non credo....pero' forse venendo dalla 3.5.2 la cosa piu giusta era mettere direttamente la 3.6.1 da capo scaricando il file completo facendo prima un fullwipe...
altra cosa controlla se il kernel stock è la versione #11 se non fosse cosi metti questa ViperX#11 Flashable.zip
-
ragazzi..ho provato a flasharla..ma ho un dubbio..perchè in aroma ti domanda con che launcher installarla ed è presente solo nova ed apex?non posso flashare con la sense?
-
Quote:
poldix8
ragazzi..ho provato a flasharla..ma ho un dubbio..perchè in aroma ti domanda con che launcher installarla ed è presente solo nova ed apex?non posso flashare con la sense?
torna indietro e seleziona sense e togli il flag da remove sense.
-
ragazzi mi e impazzito il telefono il bln mi continua a lampeggiare come se avessi una notifica.
le ho provate tutte aiutatemi aiuto sirioo guich ragazzi
-
Quote:
fillo82
ragazzi mi e impazzito il telefono il bln mi continua a lampeggiare come se avessi una notifica.
le ho provate tutte aiutatemi aiuto sirioo guich ragazzi
dai Tweaks in buttons - bnl - notification mod ha selezionato bnl off -green led on ??
se non risolvi modificalo manualmente in : /sys/class/leds/button-backlight/auto_bln setti su 0
0: BLN OFF/Green led ON
1: BLN ON/Green led ON
2: BLN ON/Green led OFF
-
Ragazzi buongiorno!!
Volevo rendervi partecipe di un fatto alquanto strano
Ho notato che spesso in questo thread si parla di questo kernel in particolare, (XM-Kernel).
Ieri per sfizio ho voluto montarlo anche io....ma solo con lo scopo di provare il double tap S2W!
E fatto strano...una volta installato correttamente il kernel non riesco a trovare la voce in questione all'interno del sistema!
Il percorso è /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap....solo che questa voce non esiste!!
Anche a voi da lo stesso problema?
-
Quote:
sirioo
dai Tweaks in buttons - bnl - notification mod ha selezionato bnl off -green led on ??
se non risolvi modificalo manualmente in : /sys/class/leds/button-backlight/auto_bln setti su 0
0: BLN OFF/Green led ON
1: BLN ON/Green led ON
2: BLN ON/Green led OFF
si sia dai tweaks che manualmente era disattivato o dovuto fare full wipe e riflashare la rom...bah
-
Quote:
shot84
Ragazzi buongiorno!!
Volevo rendervi partecipe di un fatto alquanto strano
Ho notato che spesso in questo thread si parla di questo kernel in particolare, (XM-Kernel).
Ieri per sfizio ho voluto montarlo anche io....ma solo con lo scopo di provare il double tap S2W!
E fatto strano...una volta installato correttamente il kernel non riesco a trovare la voce in questione all'interno del sistema!
Il percorso è /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap....solo che questa voce non esiste!!
Anche a voi da lo stesso problema?
per le questioni riguardanti kernel custom se ne parla qui : Link
per attivare sweep2wake vai in
Tweaks - lockscreen - sweep2wake mode - enable
-
Ciao a tutti, volevo provare la viper, qualcuno sa dirmi com'è la tenuta della batteria? con la mia attuale rom cyanogen 10.0.2 non dura più di una giornata. Grazie a tutti
-
Quote:
bonde980
Ciao a tutti, volevo provare la viper, qualcuno sa dirmi com'è la tenuta della batteria? con la mia attuale rom cyanogen 10.0.2 non dura più di una giornata. Grazie a tutti
Con kernel stock/Viper non faccio più di 3h30-4h di schermo acceso..raramente vado oltre le 4h30!
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :cool:
-
out nuovo firmware
3.20.401.3 (size 14,62 Mb)
http://fotadl.htc.com/OTA_ENDEAVOR_U...e6p4w085de.zip
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
la guida per l'aggiornamento manuale la trovate qui : Guida aggiornamento firmware
-
ovviamente per vodap102 nulla
-
scusate out
stamane mi sono stati regalati degli auricolari Monster beats in-ear earphones black
http://s15.postimg.org/nh1qvqyp3/IMAG0012.jpg
Con questa rom l'audio è fenomenale....:D
Per chi fosse interessato vi segnalo questa ottima offerta: Link
Fine out
-
Ciao ragazzi, io ho la 3.3.7, ho 2 domandine:
1) non si possono fare a mano a mano gli aggiornamenti ota per arrivare alle 3.6? sennò cosa devo fare? Volevo evitarmi lo sbattimento di fare un full wipe, ecc ;)
2) Ho un problema, apparentemente solo con il wifi di casa...(all'uni e in altri posti va) con cui non ho MAI avuto nessun problema! Diciamo che prende al massimo, il wifi è sempre attivo...ma per l'80% non trasmette dati! Cioè il cellulare risulta connesso e prende il max, ma non naviga su internet! cosa può essere?
-
Quote:
andru91
Ciao ragazzi, io ho la 3.3.7, ho 2 domandine:
1) non si possono fare a mano a mano gli aggiornamenti ota per arrivare alle 3.6? sennò cosa devo fare? Volevo evitarmi lo sbattimento di fare un full wipe, ecc ;)
2) Ho un problema, apparentemente solo con il wifi di casa...(all'uni e in altri posti va) con cui non ho MAI avuto nessun problema! Diciamo che prende al massimo, il wifi è sempre attivo...ma per l'80% non trasmette dati! Cioè il cellulare risulta connesso e prende il max, ma non naviga su internet! cosa può essere?
1) vai diretto alla 3.6.1 dopo fullwipe ;)
2) che firmware monta di base il tuo telefono??
da fastboot dai :
fastboot getvar version-main
3) hai provato a riavviare il router ?
-
1) niente alternative quindi?
2) 5.1204.162..29
3) si si ovvio, appena lo riavvio, magari funziona un po' di più, 5 minuti... poi di nuovo "riperde" la connessione diciamo...
-
Quote:
andru91
1) niente alternative quindi?
2) 5.1204.162..29
3) si si ovvio, appena lo riavvio, magari funziona un po' di più, 5 minuti... poi di nuovo "riperde" la connessione diciamo...
1) non è una questione di alternativa ma è d'obbligo dalla versione che viene te
2) quello non è la versione del firmware ma della radio
3) devi provare dopo un fullwipe ed aggiornamento firmware , se continua il tuo router ha qualche problemino...
-
Quote:
sirioo
1) non è una questione di alternativa ma è d'obbligo dalla versione che viene te
2) quello non è la versione del firmware ma della radio
3) devi provare dopo un fullwipe ed aggiornamento firmware , se continua il tuo router ha qualche problemino...
Grazie mille, provvederò! :)