R: [ROM] Team Venom ViperX 3.2.3 - Sense 4+ JellyBean | orig. OTA | Tweaks
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
praticamente anche te sei nella stessa lista del mio CID
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
La cosa strana che tu hai il vecchio firmware con hboot 1.35 ed hai lo stesso problema , io ho il nuovo firmware con hboot 1.39 e sia con rom stock sia con rom cucinate la sostanza non cambia...ora vai a capire la causa ...mah
Lui ha un one x+.
In questo caso non centra nulla, l'hboot 1.35 per hox normale non esiste.
Sent from HOX
Quote:
sirioo
ah non avevo capito questo particolare...
Guich leggendo anche quello che ho scritto prima , tu come la vedi questa cosa del sensore di prossimità ? cioe e davvero strano che anche con la rom stock faccia questa cosa ,cosi come la ordroid, viperx , blade ....
Non ho ancora testato.
Non è tanto il nuovo firmware, ma, piuttosto, una dimenticanza o un'errore nell'editing dei file :)
Sent from HOX
È un problema che hanno anche altri.
Però non sembra in arrivo nessun bug fix.
Per le righe, si, puoi, devi flashare un pacchetto che trovi su xda.
Sent from HOX
Quote:
liberaccio
guardando su xda ho trovato la soluzione (temporanea) al problema dei widgets fantasma (o meglio ho trovato che parlano di soluzione...che poi sia così...).
linko la pagina in cui suggeriscono di installare uno script che si preoccupa del ripristino al riavvio (...più che fix...un workaround..poco work e molto around).
lo installo e vedo se sana anche i launcher tipo Nova o Apex (ma soprattutto se sana in primis il Rosie).
Provo a cercare ora il pacchetto che aumenta le righe di icone nel rosie (mica ricordi il nome??).
Sai se c'è qualcosa che modifica la dock del Rosie (magari con più pagine o con gli swype)?
di seguito il link:
[SCRIPT] Home Screen Saver v1.1 | No More Missing Widgets After Reboot! - xda-developers
Cancella cache e dati dell'applicazione sense e vedrai che ti escono. Puoi anche non installarlo quello script
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
sirioo
cioe scusami spiegati meglio...
La riga che tu vai ad aggiungere ai file nella cartella init.d non è altro che una riga che deve essere in un altro file ma che non è presente.
Sent from HOX