Sto notando miglioramenti pure io con questa ROM
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto notando miglioramenti pure io con questa ROM
Qualcuno con la 3.3.7 ha provato il mass storage con linux? Kubuntu non me lo vede e devo sempre ricorrere a MTP. Provato anche a disabilitare/abilitare il debug USB senza successo.
Ho smesso di litigare con Hox per la batteria:
Solo WiFi, GPS on, risparmio energetico off, schermo a circa il 30/35% fisso.
Circa 50min di riproduzione video, 3x email in sincro.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/zenaqaqy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/2ugaqu4a.jpg
5 ore di display....bha.........
Stento a crederci pure io..ho fatto la procedura per la batteria (scarica completa, carica da spento ecc) ma avevo già notato dei miglioramenti con la ROM nuova con il kernel della venom.
Gli ultimi screen che feci con la 3.3.6 arrivai a 3 ore.
Il massimo che sono riuscito a fare sono quasi 3ore di display...su batteria 10ore.....comunque avevo postato qualcosa nelle discussioni precedenti. Con testa rom la batteria dura di piu' ma non eccessivamente con la stock originale....la sense assorbe abbastanza.
a me non funziona ne wifi ma soprattuto la rete mobile..
ho fatto il restore della rom stock, è successo ad altri?
A me no....tutto bene...anzi benissimo....
ho flashato il boot.img come da guida, poi ho scelto il venom.. adesso riprovo di nuovo..
Il boot lo prendo dalla ROM, lo flash da adb, erase cache, poi flasho la ROM con full wipe..
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
Io prima flasho la ROM poi il boot.img e tutto va bene hai provato così???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Mmm.. no, lascio in carica e provo!
niente da fare.. è come se restasse sempre in modalità aereo.. se mi dite in che ordine fare le wipe provo di nuovo.. io avevo fatto la full wipe, venivo da jb stock, non ho fatto il data factory reset, non era scritto nella guida..
Allora tu nn fare nessun wipe all inizio installa normale da recovery dopo aver dato il fastboot boot IMG, poi la ROM stessa ti chiederà di fare i wipe quando avrà fornito e faglieli fare. Premetto che a me la ROM va solo se scelgo la sense e se scelgo la sequenza di boot iniziale venom.
Riprova.
Come si elimina la rotazione della home e dal dialer delle chiamate
Ho smadonnato per un po' con dei problemi di rete. App come whatsapp mi consegnavano con molto ritardo i msg. Andava un po meglio abilitando il Fast Dormancy, ma anche così ogni tanto si impastava il tutto ( anche dopo vari flash).
Ho scoperto la causa.
Gli APN per tim di questa ROM sono un po' sballati. Con l'app Apn Italiani ho impostato di nuovo gli APN e tutto gira a meraviglia. Mai più un ritardo e app funzionanti.
Se qualcuno riscontra lo stesso problema, questa è una probabile soluzione.
urge aiuto lanciato lo zip 3.3.7 da recovery è bloccato su installing
aiutooooooooooooooooo
clok touch
ripartito si è spento ma si riavvia solo in recovery...credo che adesso dovrò reinstallare tutto da capo
ho rifatto il flash da recovery alla terza volta è partita e nn si è bloccata..per adesso siamo al 70%...speriamo
non va il wifi, nn va la rete per adesso
La 3.3.7 è perfettamente funzionante.
Se avete problemi controllate l'md5, probabilmente è un bad download se avete selezionato il kernel venom.
Nel team tutti hanno tutto e tutto funziona bene.
Sent from HOX
[QUOTE=tonypello;3366840]Cambia assolutamente la recovery metti la touch. Vedrai che andrà tutto liscio
ho già quella ma nn esce dalla modalità aereo...adesso estraggo l'immagine e poi provo con quella da pc..
[QUOTE=tonypello;3366840]Cambia assolutamente la recovery metti la touch. Vedrai che andrà tutto liscio
ho già quella ma nn esce dalla modalità aereo...adesso estraggo l'immagine e poi provo con quella da pc..
allora ho provato a ritornare alla 3.3.4 per arrivare poi alla 3.3.6 con gli aggiornamenti ota, ma stessa cosa niente disattivazione della modalità aereo..cacchio!!!!!
per il kernel tu dici dove hai le due icone con una barrata di rosso e una no?
A me quel problema lo dava quando non flashavo il boot.img corretto relativo alla ROM.
Ripeto a tutti che il problema della linea si presenta al momento dell'installazione se non flashate il kernel corredato alla rom.
Inoltre, durante l'installazione in aroma, per chi flasha la 3.3.6 ha da scegliere la voce NO che è quella non sbarrata.
Per chi, invece, flasherà la 3.3.7 ha da scegliere VENOM.
Ovviamente andrà flashato il boot.img relativo.
ho scaricato la rom dal secondo link. ora va..
ragazzi,come mai non mi si attiva il beat audio quando inserisco le cuffie??