Per me era comoda power+home, se nn si può modificarla qual è la nuova sequenza ??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per me era comoda power+home, se nn si può modificarla qual è la nuova sequenza ??
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Sorry :) non avevo letto...ma nn si può modificare?
Come dicevo qualche post più in su il consiglio non è risolutivo.
Ho trovato il modo però di ovviare al problema dei widget che spariscono... anche in Nova.
- flashato lo script home screen saver
- messo in Rosie i widget che ho anche in Nova
- impostato Nova come launcher di default
E tutto funzia...like a charme
Aggiornato l'OP :)
ho reistallato tutta la rom per vedere se mi andava in force close l'orologio......
ho fatto full wipe, full format, reinstllato la rom... al primo avvio mi dice che la scheda sd va formattata, la formatto e si reinstallano tutte le app.... al momento non ho nessun force close..... non ho ancora installato il tema venom red.... lo installo e vi faccio sapere....
Non mi chiamate rompo ***** ma l equalizzazione beats audio nn si può mettere?
Salve volevo farvi una domanda, le notifiche dei messaggi ricevuti o di chiamate perse sulla schermata di sblocco schermo le avete regolari ? perchè io da quando ho messo l' ultima 3.3.1 non appaiano più, ho solo la bolla sulla icona in basso, ho provato a settare diversi parametri in vemon tweaks ma nulla.
Avete notato anche voi questa cosa?
O più semplicemente deve attivare il beats dalle impostazioni -> sound enchanger ;)
Sent from Nexus 7 with TapaHD
ragazzi anche a voi l'app delle note fa lo scherzo di far sparire le parole ? vi spiego... quando scrivo una parola (non nel titolo) e creo lo spazio la parola sparisce O.o ? premetto che uso la tastiera swiftkey flow
Ciao a tutti ieri sera ho eseguito una installazione pulita da zero per capire meglio quali potevano essere le cause del continuo FC del widget orologio...
Come sempre ho fatto pulizia cache e flashato il boot dal bootloader; in recovery ho fatto un full wipe compres la scheda di memoria....
ho installato la rom e ho riavviato.....
Al primo avvio dopo aver inserito i miei account mi dice che la memoria sd per problemi deve essere formattata (non so se ho toccato qlk in recovy tipo unmount sd) la formatto e avvio il telefono e i suoi update.....
Dopo l'ultimo update il telefono va benissimo, quindi decido di installare il Tema Red Viper Jb 3.2.1. e penso di aver trovato il problema perche ad oggi nessun force close......
Mi spiego La Rom Viper contiene due tipi di orologi con meteo;
1) uno normale ed
2) uno trasparente.....
il Tema red invece li rende entrambi trasparenti.......
ho notato che almeno enl mio telefono il Fc avveniva quando avevo scelto il 2 mi dava il FC quindi l'ho tolto, sono andato in gestione attiva l'ho terminato ed ho messo nella schermata princiale il 1.......
Vi Terrò aggiornati Grazie
Ho mandato un Log a Richmondo quando ho avuto il crash dell'orologio. Vediamo che dice. Io non ho temi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh quale orologio hai messo?? quello del meteo? e quale quello trasparente o quello normale?
Hai fatto un gran lavoro su xda Guich :D
E non ho ancora finito :'( :'(
(e non ho visto i tuoi thanks :bd::bd::bd:)
P.s. Per chi volesse capire :P :P
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Perché non la riporti in italiano in questa sezione così anche noi ignorantelli possiamo capire ;)
Ho installato la seguente Rom, l installazione è andata buon fine. Adesso dopo due giorni di utilizzo mi sono accorto che la batteria dura molto di meno.
Qualche consiglio, forse ho toccato qualche impostazione?
Grazie.
Molto meno rispetto a quali valori? Che uso fai e quanto ti dura? A me va da dio. Con qualche piccolo accorgimento (smart toggle Wi-Fi, luminosità meno sparata, sync ridotti al necessario e il giusto numero di widgets e occhio agli sfondi live) dura più della stock.
Comunque guarda le statistiche di utilizzo della batteria e magari aspetta che si stabilizzi la ROM (un paio di cicli di carica).
Risparmio Energia... Bug mio o comune?
Ho notato che quando parte il risparmio energetico ( < 14%) e ti modifica alcuni parametri ( screen timeout, GPS, sync), alla successiva ricarica ( quindi > 14% ) non vengono settati i valori precedenti ( soprattutto il sync che resta spento).
è solo un mio problema?
Su xda ho letto di qualcun altro che lamentava il reset a 30 sec del display.
L'installazione è pulita e con tutti i wipe del caso.
Liberaccio.
Ecco una snapshot
Ecco una snapshotAllegato 44691
Per fare un confronto reale dovrei installare gsam, ma posso dirti che oggi con un uso normale sono al 40% ancora e ho sulle 14 ore di uso batteria. Tieni conto che la media per l'hox sono un 4 di display. Io l'ho vista calare in fretta solo durante i giochi, la batteria, ma personalmente non ne faccio tanti.
Vedo di installare gsam e ti rispondo domani a fine giornata.
Edit: fatto ora, ma mi sa che avendolo installato adesso non ho le statistiche di utilizzo. Comunque puoi vedere che i tempi sono quelli che ti dicevo.
Allegato 44699
Dopo una settimana che usavo la 3.3 ora il meteo sparisce improvvisamente dalla barra notifiche e non vuole abilitarsi.. Bah
è uscita la 3.3.4 ma si deve fleshare tutta la rom >< che P...E
Per la 3.3.4 si deve flashare tutto....che palle....giorni fa lo installata
si ma non vedo nessuna grossa novità secondo me non vale la pena
Meglio cosi'.......
Ma come fa a piacerti quella skin di Bebida, Guich :cool::D
Mi togliete un dubbio ma nelle impostazioni
Venom Tweaks ce qualche opzione che rallenta drasticamente il terminale ? Ho dovuto ripristinare le impostazioni.
Rispondo a tutti senza quotare.
Tony: Con la 3.3.4 non lo fa più, per la skin, è stupenda.
Brand: Il terminale a me viaggia, non ho nessun problema, di che rallenamenti parli?
Mauro.p: Vedi tu, probabilmente uscirà la 3.3.5 che si flasherà sopra la 3.3.4 :)