Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrao
Io carico sempre in modalità aereo la notte e non ho mai avuto nessun problema, la mattina è sempre pronto
Confermo :cool:
-
Scusate ma a me non funziona la sincronizzazione Gmail, nonostante sia attiva...
-
Ragazzi domanda: io è un pò di tempo che non ho aggiornato più il mio hox che attualmente monta la ViperX 4.0.5, come dovrei muovermi per avere l'ultima versione? la 4.1.0
-
Quote:
Noid
Ragazzi domanda: io è un pò di tempo che non ho aggiornato più il mio hox che attualmente monta la ViperX 4.0.5, come dovrei muovermi per avere l'ultima versione? la 4.1.0
devi andare step by step fino all'ultima versione che vuoi aggiornare
-
ma dato che io ora monto la 4.0.5 quale devo flashare?
OTA 4.0.7 - 4.1.0 - dev-host
ViperX OTA 4.0.6-4.0.7
ViperX OTA 4.0.4-4.0.5
ViperX OTA 4.0.3-4.0.4
ViperX OTA 4.0.2-4.0.3
ViperX OTA 4.0.1-4.0.2
non c'è la 4.0.5-4.0.6...
-
Credo che se tu faccia un flash completo, con tutti gli wipe, poi anche flashare direttamente la 4.1.1, altrimenti devi passare per un ota alla volta. Gli ota li puoi scaricare direttamente da impostazioni/aggiornamenti software
-
Allora qualche altra conferma che possa flashare direttamente l'ultima versione con full wipe?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Quote:
Noid
ma dato che io ora monto la 4.0.5 quale devo flashare?
OTA 4.0.7 - 4.1.0 - dev-host
ViperX OTA 4.0.6-4.0.7
ViperX OTA 4.0.4-4.0.5
ViperX OTA 4.0.3-4.0.4
ViperX OTA 4.0.2-4.0.3
ViperX OTA 4.0.1-4.0.2
non c'è la 4.0.5-4.0.6...
La 4.1.1 è una full rom.. Metti direttamente quella, anche perchè non ci sono OTA per arrivarci :) ho aggiornato i link in prima pagina
-
Non nego idea, ho chiesto per avere conferme ;)
DEVO FLASHARE ANCHE IL FILE DELLE LINGUE???
-
Scrivere in maiuscolo significa gridare, quindi evita.
No, le lingue non le devi flashare se fai un installazione pulita.
-
Ragazzi come mai arriva al 9% dell'installazione della rom e si riavvia il telefono rimanendo bloccato sulla scritta htc in verde?
Ho fatto tutti i wipe ma nulla..
Non e che devo ribloccare e sbloccare il mio bootloader?
ps. mi entra in recovery se tengo premuto la combo dei tasti
-
Sto cercando di aggiornare google plus ma esce l'avviso che la memoria e insufficiente pur essendocene a iosa,sapete se è un bug della rom?
-
Quote:
Giulio19799
Sto cercando di aggiornare google plus ma esce l'avviso che la memoria e insufficiente pur essendocene a iosa,sapete se è un bug della rom?
Che ricordi c'è una cartella in system che devi cancellare quando hai problemi con app che non si aggiornano. Si cerca la cartella dell'app che non si aggiorna e la cancelli. Forse era system/libs ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
Giulio19799
data/app-lib e cerchi la cartella che ti interessa
-
Nessuno sa dirmi nulla?
-
Quote:
Noid
Ragazzi come mai arriva al 9% dell'installazione della rom e si riavvia il telefono rimanendo bloccato sulla scritta htc in verde?
Ho fatto tutti i wipe ma nulla..
Non e che devo ribloccare e sbloccare il mio bootloader?
ps. mi entra in recovery se tengo premuto la combo dei tasti
che recovery hai ? Può anche essere che il file della rom sia corrotto comunque.
-
Philz touch 5 come faccio a controllare che non sia corrotto?
-
Quote:
Noid
Philz touch 5 come faccio a controllare che non sia corrotto?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Innanzitutto controlla che l'md5 sia uguale a quello indicato nella pagina di download.. :)
-
Zam Zam Zam ahah perdonami Luke l'ignoranza ma dove vedo l'md5?
-
Quote:
Noid
Androidiani App
bp2
anche ES File Manager lo fa... File->Proprietà->Mostra checksum
-
Quote:
Noid
Androidiani App
md5sums
Scarica questo eseguibile e trascina lo ZIP sulla sua icona. ;)
EDIT: Luke mi ha preceduto.. Dannazione.. :bd:
-
fatto e confrontato, sono uguali cosa significa ciò? che non è corrotto?
-
Quote:
NiloGlock
EDIT: Luke mi ha preceduto.. Dannazione.. :bd:
:troll: sarà per la prossima volta
Quote:
Noid
fatto e confrontato, sono uguali cosa significa ciò? che non è corrotto?
il file è ok... ora non ricordo le opzioni presenti in AROMA (non ho il One X da oltre un anno) forse hai sbagliato qualcosa, hai selezionato di installare il kernel stock Viper?
-
non lo chiede più nell'attuale installazione, e l'ho fatto il più pulito possibile senza installare mod e selezionando solo l'italiano e full wipe, nient'altro..
-
Quote:
Noid
non lo chiede più nell'attuale installazione, e l'ho fatto il più pulito possibile senza installare mod e selezionando solo l'italiano e full wipe, nient'altro..
Beh allora in questo caso non so :-\ qui il 99% delle persone ha la Philz quindi non dovresti avere problemi.
-
ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/yrajuned.jpgRagazzi , salve, tutto ad un tratto non mi funziona la parte bassa due touch, fortunatamente riesco a fare quasi tutto. Posto l'immagine della parte morta.
-
Per cancellare i dati posso fare un ripristino dati di fabbrica visto che è una rom custom?
-
Quote:
Giulio19799
Per cancellare i dati posso fare un ripristino dati di fabbrica visto che è una rom custom?
Il ripristino dati di fabbrica ti ripristinera' la rom attuale.. In questo caso la viper :)
-
ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
-
In che senso da dove? Da xda o dai link nelle guide
-
Su xda mi basta cercare fastboot e scaricare la prima che trovo?
-
Quote:
Noid
Su xda mi basta cercare fastboot e scaricare la prima che trovo?
Androidiani App
Anche qui c'è fastboot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134459
-
Alla fine il mio è per la terza volta in assistenza dopo 2 sostituzioni del prodotto................
-
Quote:
Ciolla
Alla fine il mio è per la terza volta in assistenza dopo 2 sostituzioni del prodotto................
Per colpa della rom?
-
Quote:
th3D0ct0r
Per colpa della rom?
No, anzi, tra le tantissime provate la ritengo la migliore se si vuole tenere il cellulare meno personalizzato possibile e molto più fluido e reattivo!!.
Ho risposto così perché ho passato notti insonni qui sul forum per cercare una soluzione ai continui riavvii e reset del mio One X.......
-
ho un problema con la galleria:
l'altro giorno su venom hub > addons > applications ho scaricato htc sense 6.0 gallery e l'ho installata tramite recovery.
il problema è che adesso ogni volta che provo ad aprire la galleria mi va in crash. non so come reistallare la vecchia galleria e sul play store non c'è.
-
Salve a tutti, ho montata sul mio htc onex la versione 4.0.6 della ViperX, ora volevo aggiornarla ma scaricando l'aggiornamento dal telefono, durante l'installazione questa si blocca dando un errore e riavvia il telefono sempre con la versione 4.0.6... Ora volevo provare ad aggiornarlo manualmente tramite gli aggiornamenti ota, e volevo sapere se bastava scaricarli ed installarli normalmente tramite recovery, facendo prima i wipe delle due cache, o devo seguire una procedura diversa?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
RedeDark
Salve a tutti, ho montata sul mio htc onex la versione 4.0.6 della ViperX, ora volevo aggiornarla ma scaricando l'aggiornamento dal telefono, durante l'installazione questa si blocca dando un errore e riavvia il telefono sempre con la versione 4.0.6... Ora volevo provare ad aggiornarlo manualmente tramite gli aggiornamenti ota, e volevo sapere se bastava scaricarli ed installarli normalmente tramite recovery, facendo prima i wipe delle due cache, o devo seguire una procedura diversa?
Grazie in anticipo :)
Basta flashare gli upgrade, ma non ricordo se sono disponibili per tutti i passaggi oppure no.
Secondo me ti conviene installarla da zero
Edit: si si può fare l'upgrade per pezzi, passi prima alla 4.0.7, poi alla 4.1.0 e infine alla 4.1.1