Grazie mille, volevo essere sicuro di aver capito bene prima di fare casini!!! :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, una domanda: ho aggiornato la ViperX alla versione 4.1.1 tramite OTA e installando anche la lingua italiana con il pacchetto lingue separato, come da guida; ma come mai l'app Venom Tweaks è tutta in inglese? c'è un modo per ritornare ad averla in italiano (come nella v4.0.6)?
Grazie in anticipo :)
grazie Luke, vorrà dire che mi dovrò ingegnare XD
Lascio perdere.......troppo tempo si perde con sti telefoni.....
Io comprerei un iphone e fine dei problemi ....
A parte gli scherzi, assicuratevi che state installando qualcosa di stabile e compatibile con la rom. Altrimenti è inutile lamentarsi se non leggete
Solo per aver pronunciato quel nome hai perso 1milione di punti.
Tornando seri, non li biasimo, le,app che trovi nello store venom le credi stabili, ma io lessi che alcuni avevano avuto problemi, infatti mi ritrovai a resettare lo smartphone a causa del tema che avevo inserito e non riuscivo più a togliere, ma in quel caso ero consapevole e mi sono preso il rischio.
Lo comprerò un iphone (quando sarà l'unico mezzo di comunicazione rimasto [ bisogna togliere anche l'espressione a gesti e i segnali di luce ] )
Ad ogni modo basta leggere cosa si installa e non si avranno problemi.. I primi requisiti che leggere nei thread riguardanti modding sono sempre " logica cervello e buon senso"...
si ok ma non è che sono il primo arrivato nè l'ultimo, pensavo che siccome la galleria fosse nel venom hub sarebbe stata stabile. ho letto a cosa andavo incontro e infatti avevo fatto un backup da titanium della galleria; ma non ha funzionato.
adesso uso quickpic ma quella originale è sempre la migliore (almeno secondo me).
Da un po' di tempo mentre ascolto la musica questa si spegne in automatico senza motivo e devo riattivarla sia che la sento con le cuffie sia con le casse del telefono.
Il tutto è successo all'improvviso da cosa può essere dovuto? Qualche setting del venom tweaks?
non mi ricordo più come mettere i widget nel lockscreen, nel venom settings non ho trovato niente. una risposta facile e veloce?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per fare le cose fatte bene!
1 - HBOOT 1.31 dove lo trovo e a cosa mi serve??
2 - Come so il mio CID?? Come faccio a sapere se va bene??
3 - Già fatto e messo la Phiz
4 - Ok in una cartella qualsiasi??
5 - OK
6 - Estrarre il boot vuol dire metterlo nella stessa cartella di fastboot e flasharlo si fa da esegui-cmd dare il comando fastboot flash.....img??
7 - Dare un altro comando in esegui-cmd con scritto fastoboot erase cache??
8 - In recovery entro nella cartella dove ho lo zip della Viper giusto??
9 - Ok mi conviene faro anche se è la prima ROM??
Scusate la precisione ma non conosco bene il mondo del mod quindi voglio essere sicuro di quello che faccio, sto imparando! Scrivetemi passo passo se potete, grazie!
Ti bastava usare il tasto cerca in questo thread... Comunque
1) dal bootloader (telefono spento e poi lo accendi tenendo premuto volume giù)
2) scarica cid getter dal Play store
4) si qualsiasi
6) si
7) digitare quel comando per svuotare la cache
8) si
9) si
salve a tutti..domani penso metterò questa rom sul one x di mia morosa...io vengo da samsung quindi un mondo completamente diverso riferito al modding...qualcuno potrebbe gentelmente spiegarmi cosa sono questi due file?ViperX OTA 4.1.0 - 4.1.1 - dev-host
Addition languages for IME - needed only for OTA - dev-host
grazie:)
la puoi installare tranquillamente, è un cid europeo :)
Devi installare la full rom 4.1.0, poi il primo file che hai citato è l'aggiornamento alla 4.1.1 e il secondo è un fix per le lingue della tastiera, mi sembra che senza quel fix c'è solo l'inglese.
Ciao a tutti!
Ho installato ieri sera questa rom e ad un primo colpo d'occhio mi pare veramente buona!
probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma... ho installato la mia tastiera preferita (la smart keyboard pro) e la ho attivata dalla sezione impostazioni->lingua e tastiera, ma non riesco ad usarla come tastiera di default! dove sbaglio???
2 cose veloci:
-Full wipe prima di installare la ROM.. sulla recovery Philz prima flasho la ROM e poi c'è il comando Full wipe oppure prima faccio il full wipe e poi installo la ROM?
-Gli aggiornamenti OTA e il fix delle lingue come li installo?? Recovery --> install ZIP??
Fatto tutto come da guida non parte la Viper.. mi serve subito una mano almeno per usare il telefono, ne ho bisogno ora! Ditemi come ripristinare il tutto in modo che funzioni il telefono anche senza Viper ne niente..
Allora al 9 % dell'installazione si riavvia il telefono e rimane fermo sulla schermata HTC quietly brilliant.. credo anche di aver fatto una cazzata perchè ho spostato i backup del sistema sul computer perchè non avevo più spazio nella sd.. illuminatemi per favore, il prima possibile! Grazie!
EDIT: spiego come ho proceduto..
Recovery Philz touch 5.15
Nandroid backup
Flashato il boot.img della Viper
Installato il file zip della Viper 4.1.1
stessa identica cosa a mè :(
Prova a cambiare la recovery, fare una pulizia della cache e riprovare.
Il procedimento è giusto.
in principio usavo il boot img presente in Full ROM - dev-host ma si bloccava sempre al 9% (e facendo il full wipe) ....poi ho riprovato con il boot img di ViperX OTA 4.1.0 - 4.1.1 - dev-host senza full wipe ed è ripartito ora
salve a tutti spero chi mi possiate aiutare al più presto. in pratica espongo subito il mio problema senza passare hai dettagli.
mi ritrovo con l ' htc one x senza cervello salvato nella sd interna; in poche parole non posso flashare nessuna rom , e non saprei come metterla all interno del htc. come potrei risolvere!? grazie in anticipo