Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ok grazie mille per la correzione ma allora la domanda sorge spontanea....dove trovo questi/o kernel per la viper X?????:cool:
il kernel stock della viperx lo installi selezionando al primo avvio dell'installazione della rom
se ti serve lo zip da installare tramite recovery puoi usare questo :
kernel Stock#11 (Viperx 3.6.0)
oppure se ne vuoi provare altri :
XM-Kernel Beta 296
XM-Kernel Stable 188v4
n3okernel|v37
il boot.img lo trovi nello zip
Riavvia in bootloader e dai :
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
Ricordo che l'argomento kernel è trattato qui [KERNEL]Settaggi-UV-OC e altro
-
ragazzi il kernel xm 296 non ve lo consiglio con questa rom in chiamata si blocca lo schermo e non puoi terminare la chiamata.
-
Quote:
fillo82
ragazzi il kernel xm 296 non ve lo consiglio con questa rom in chiamata si blocca lo schermo e non puoi terminare la chiamata.
prova a disabilitare lo sweep2wake
-
E gia disabilitato sirioo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
fillo82
E gia disabilitato sirioo
strano quella era la causa ....
-
Ciao volevo chiedere se il kernel flashabile da recovery sostituisce la procedura di flash del boot.img da pc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Ciao volevo chiedere se il kernel flashabile da recovery sostituisce la procedura di flash del boot.img da pc
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
no devi fare entrambe
-
Guich ascolta ho un problema ho usato rom cleaner e ho modificato lo script nosense io aggiungendo delle app da rimuovere oltre a quelle già selezionate dallo script ma ora la status bar non va assolutamente sì blocca in modo anomalo.sarà che non ho più le app del weather che USA la statusbar come visualizzazione meteo?o cosa può essere?uso rom cleaner perché davvero noto i miglioramenti...ma devo sistemare questo problemA.puoi dirmi da quali app dipende sistemui?grazie
edit: scusate ma sbagliando si impara era un apk che non dovevo eliminare per chi vuole ho il mio file nosense per rom cleaner 3.5 adatto a questa rom
ho eliminato l inservibile lasciato l indispensabile e davvero noto aumento della durata della batteria e della ram
edit 2: per il kernel xm 300 si blocca ancora in chiamata o adesso il problema e risolto?
edit 3: ho installato sense cream come skin ma voglio ritornare alle icone stock quick setting e dicono di flashare la rom senza wipe ma non c e un altro modo uno zip stock venom?
-
qualcuno di voi ha notato in chiamata un surriscaldamento del telefono ? questo con l'ultima 3.6.0 è kernel stock ??
da un paio di giorni noto che quando ricevo una chiamata di media durata circa 10 min il telefono lo sento molto caldo sia all'altezza dell orecchio sia dietro dove ce la batteria...
perfavore potete controllare le temperature della batteria e della cpu leggendole da tricsker MOD
ora avendo messo xm-kernel con uv-100 in idle ho
batteria : 34°
cpu : 36°
prima con il kernel stock in chiamata la cpu superava i 50° ora con kernel xm-kernel sembra che non vada oltre i 39°
-
scusate la domanda fatta 1000 volte ho installato questa magnifica rom, ma io sento bene ma gli altri mi sentono a tratti o per nulla, allora làho reinstallata scegliando la seconda opzione quando durante il flash chiede qualdo boot mettere... va un po meglio ma non perfetto... alla fine quale opzione bisogna scegliere? la prima o la seconda quando chiede quale boot scegliere? sorry ma non mi e' chiaro... per andare sul sicuro, posso reinstallare solo il kernel giusto? avete un link e la procedura? il boot che chiede durante il flash e' il kernel... giusto? scusate se e' gia stato detto...
-
Quote:
sirioo
ecco sorry era stato appena detto... quindi scarico il primo link e installo da reccovery?
ma e' 4.1.1... si sa se aggiorneranno alla 4.2
ultima cosa, ma per gli ota come funziona? per riceverli devo fare qualcosa?
ora mi taccio :)
-
Quote:
maquili
ecco sorry era stato appena detto... quindi scarico il primo link e installo da reccovery?
ma e' 4.1.1... si sa se aggiorneranno alla 4.2
ultima cosa, ma per gli ota come funziona? per riceverli devo fare qualcosa?
ora mi taccio :)
Per la 4.2 bisogna attendere mamma HTC..poi appena disponibile la nuova base gli sviluppatori inizieranno a creare le varie custom ROM ;) gli ota invece ti vengono notificati in automatico se l'opzione è attiva (dovrebbe esserlo di default) altrimenti basta che vai nella solita sezione per la ricerca manuale degli update :)
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :cool:
-
Ho risolto i problemi con la localizzazione e le notifiche che non arrivavano (gmail soprattutto) reinstallando la rom e non mettendo la patch 3.6.0
Inoltre ho messo il kernel XM_300 per provarlo, avete consigli sui settaggi da impostare? Scheduler, governor, etc...
Grazie
-
Quote:
AleCai
Per la 4.2 bisogna attendere mamma HTC..poi appena disponibile la nuova base gli sviluppatori inizieranno a creare le varie custom ROM ;) gli ota invece ti vengono notificati in automatico se l'opzione è attiva (dovrebbe esserlo di default) altrimenti basta che vai nella solita sezione per la ricerca manuale degli update :)
thanks a te ;) ma perche' la aokp e' 4.2.2? avevo quella ma tutti consigliano questa e allora...:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052610
-
Quote:
maquili
La AOKP è basata sulle ROM stock di Google, la Viper invece sulla ROM stock HTC (che è ancora ferma alla 4.1.1)..comunque gran parte delle feature della 4.2 son già presenti sul nostro One X (widget nella schermata di sblocco, tastiera swipe) e i collegamenti rapidi oltre ad esser fatti maluccio si possono aggiungere tramite una miriade di applicazioni che trovi sul Play Store..addirittura a prestazioni gira meglio la 4.1.x a detta di molti..tutto questo per dire che non sempre l'ultima versione Android è necessariamente la migliore :-) L'unica funzionalità "esclusiva" è il Photosphere che spero arrivi con i prossimi update!
-
Forse sono ot ma è possibile avere il riconoscimento vocale sulla tastiera??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile come sulla rom imperium x S3 (http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/ehyzamy7.jpg) avere la griglia 7x5 al posto della classica 4x4 nella home.
Grazie, ficcio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile come sulla rom imperium x S3 avere la griglia 7x5 al posto della classica 4x4 nella home.
Yep, vai nei Venom Tweaks-->sezione Sense-->seleziona l'opzione "increased app drawer capacity"..non è 7x5 ma 5x6, comunque poco cambia..generalmente è già attivata di default comunque :thumbup:
*EDIT* avevo capito nell'app drawer, pardon :)
-
Quote:
ficciomc
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile come sulla rom imperium x S3 (
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/ehyzamy7.jpg) avere la griglia 7x5 al posto della classica 4x4 nella home.
Grazie, ficcio
Nella Home non si può avere con la Sense, devi mettere un louncher alternativo tipo Nova
-
Quote:
venum
Forse sono ot ma è possibile avere il riconoscimento vocale sulla tastiera??
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Intendi il tasto microfono per la digitazione vocale?
Se sì, già c'è.
Impostazioni sistema > lingua e tastiera > google digitazione vocale.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Intendi il tasto microfono per la digitazione vocale?
Se sì, già c'è.
Impostazioni sistema > lingua e tastiera > google digitazione vocale.
Io non lo trovo devo attivarlo???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
Nella Home non si può avere con la Sense, devi mettere un louncher alternativo tipo Nova
l'avevo immaginato, se uso nova però non ho più i widget della sense, senza i quali non vivo.. :) pazienza dai..
-
Quote:
ficciomc
l'avevo immaginato, se uso nova però non ho più i widget della sense, senza i quali non vivo.. :) pazienza dai..
Ho parlato con @guich di implementare il numero di icone anche in home o addirittura far scegliere all'utente quante icone visualizzare, mi ha detto che è un lavoraccio però si potrebbe fare.
-
Quote:
carminuccio
Ho parlato con @guich di implementare il numero di icone anche in home o addirittura far scegliere all'utente quante icone visualizzare, mi ha detto che è un lavoraccio però si potrebbe fare.
Come scrivevo sopra con l'S3 c'è questa possibilità ed è ovviamente comodo.. però si vive lo stesso anche senza voglio dire.. :D
-
Ciao Sirio ,volevo chiederti se esisteva qualche applicazione che aumenti seriamente il volume della suoneria,con quello della rom non aumenta ansi e molto basso ed avvolte non lo sento.
-
Massimo ascolta attiva in soundenhanced xloud e clearphase poi se ancora non ti va bene l audio installa da recovery pureaudioremixed v1.0 scaricandolo da xda sezione original Android developer e fammi sapere
-
Cortesemente mi potresti mandare il link.
-
Per attivare saundenhanced dove dovrei andare nel menù .
-
Fai un post solo e non due e meglio.per il soundenhanced nel drawler lo trovi o nel menu impostazioni audio ottimizza audio.il link ora non ho modo di mandartelo ma se metti su google purexaudioremixed cda one x lo trovi.fammi sapere
-
Scusa tanto ciò pensato dopo,ma se vado nel menu impostazioni la voce per ottimizare audio e in semi trasparenza non la posso cliccare ,come mai?
-
Ma che versione di rom hai?
-
La 3.5.2 con kerlel stok.
-
Ah ecco...sarebbe bene mettessi la 3.6.0 allora...e come se avessi win95 ora
-
Ma da quello che sento in giro non è molto stabile ,preferirei aspettare ancora un po' per metterla,vorrei per ora solamente 2cose per me fondamentali ,durata batteria e suoneria molto più forte.
-
allora metti la 3.6.0
a me va benissimo
-
Ragazzi ma a me non funziona il touch con le rom mod, anche con questa non funziona come devo fare?
-
Quote:
jekolino93
Ragazzi ma a me non funziona il touch con le rom mod, anche con questa non funziona come devo fare?
cid ?? hboot ?? firmware ?
hboot e firmware li leggi dalla schermata del bootloader
-
sirioo ti ricordi purexaudioremixed?
ho installato la rom,dopo di che non ho riavviato e ho subito pulito con romcleaner dopo ho riavviato e spento.
ho flashato la patch per la rom e dopo acceso e spento dinuovo.
ho flashato la mod purexaudio e fin qui tutto ok.
flasho il kernel 302 xm e mi da problemi col touch in chiamata solita storia...disabilito salvando in initial.id sweep2wake e sembra andare anche se lagga parecchio il telefono comunque xloud e clearphase quando vado ad attivarli non me li fa attivare...e se si attivano(rare volte) si disattivano dopo un po di tempo.
cura?
-
Quote:
fillo82
sirioo ti ricordi purexaudioremixed?
ho installato la rom,dopo di che non ho riavviato e ho subito pulito con romcleaner dopo ho riavviato e spento.
ho flashato la patch per la rom e dopo acceso e spento dinuovo.
ho flashato la mod purexaudio e fin qui tutto ok.
flasho il kernel 302 xm e mi da problemi col touch in chiamata solita storia...disabilito salvando in initial.id sweep2wake e sembra andare anche se lagga parecchio il telefono comunque xloud e clearphase quando vado ad attivarli non me li fa attivare...e se si attivano(rare volte) si disattivano dopo un po di tempo.
cura?
qualche post fà consigliai di non installarlo perchè con gli ultimi aggiornamenti era incompatibile...se il tizio che ha creato quella mod si decide di aggiornarla per la nostra rom riusciremo di nuovo a sfruttarla...
-
grazie sirioo sempre perfetto nei tuoi post.scusami ma non ho letto...ok ne faro a meno grazie