Dopo mesi e mesi finalmente una nuova relaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Visualizzazione stampabile
Dopo mesi e mesi finalmente una nuova relaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Dici questo? [KERNEL] lONELyX #015 | Stock HTC 4.18.401.2 | HTC One X > XDA e quale versione dovrei scaricare...nel senso cosa significano quelle LS seria LM seria ecc...
Inoltre immagino che dovrà essere appositamente settato una volta installato...ed è qui che necessito di assistenza :'(
Allora questo è il 3d che fa il caso tuo ora ti metto anche uno screen della mia configurazione kernel
https://www.androidiani.com/forum/ht...520-mpdec.html
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/zu6epegy.jpg
Li devi scegliere te... Leggi un attimo in quel 3d ti dicono le differenze.. io non ricordo quale ho flashato
Ragazzi scusate, adesso mi ritrovo la 4.0.5 devo fare un full, o posso scaricare il file ota 4.0.6-4.0.7?
Dunque devo fare un fullwipe? Ok...capito, grazie...
OTA_4.0.6-4.0.7.zip questo ok?
Prima però il pacchetto 4.0.5-4.0.6
Scusami, io adesso mi trovo il 4.0.5, gli Ota sono : 4.0.4-4.0.5-4.0.6-4.0.7 , quale devo scaricare? Sono cosi' il pacchetto 4.0.5 collegato al sei non ce. Devo scaricare solo il pacchetto dal 6 al 7.
Postami il pacchetto che dici tu. Non vorrei fare come l'altra volta.
Dunque devo fare il full giusto??
Per il momento lascio tutto cosi'...
Ho capito, dunque con questa ROM non verrà tralasciata....bene.
Ottimo ho visto molti bug fix ... quando uscirà la 4.0.7 come rom completa la proverò ;)
Si, grazie...
scusate ma io non riesco a installare questo aggiornamento ota della 4.0.7...
quando mi va in recovery si blocca e si riavvia alla 4.0.6
Scusate devo passare da rom stock a rom custom installando un custom kernel...vorrei che mi ribadiste i passaggi corretti...premetto che ho già custom recovery e bootloader sbloccato.
Io agirei cosi:
Metto la rom e lo zip del kernel nella sd, poi flash boot del custom kernel (in genere uso comandi da fastboot ormai sono abituato)prendendolo direttamente dallo zip, poi installo la rom da recovery facendo fare il fullwipe necessario e durante l'installazione indico che userò un custom kernel, per ultimo dopo l'installazione della rom flasho lo zip del kernel sempre da recovery...quest'ultimo passaggio lo farei subito dopo il flash della rom ma prima di avviare per la prima volta il telefono.
Ho detto tutto giusto?
Ragazzi di cosa mi dite di questa 4.0.7? Ne vale la pena passare dalla arhd 31.3 a questa? :)
Con la differenza che il panettiere ci guadagna e quindi se vuole campare deve vendere, mentre su un forum si spera che ci sia un minimo di obiettività e se si sa qualche difetto lo si dice.
La mia era una battuta eh...
Comunque il confronto tra le rom lo si può fare qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331894
Evitiamo quindi certe domande all'interno dei thread delle rom.
Ricordo che questo tipo di domande sono vietate dal regolamento
Spoiler:
Su xda (ed altri forum) funziona alla stesso modo, a questa domanda la risposta è sempre "provala e dicci la tua".. Questo per rispetto del lavoro degli sviluppatori.. Almeno quello è un mondo libero.
Ma dato che nessuno legge il regolamento e non è bello richiamare gli utenti (tutti chiedono queste cose) per una cosa come questa allora in quasi ogni sezione è stato creato un thread come quello che ti ho linkato in cui è possibile discutere, chiedere e consigliare ogni cosa... :)
iViperX 4.0.7 Full Rom: DOWNLOAD
thanks to ivicask
Okok scusate era per ricevere informazioni da chi l'aveva già installata dato che cambiare rom è una procedura abbastanza lunga (backup e tutto il resto ...) :)
Oggi che ho il pomeriggio libero proverò la nuova Viper (la chiamano welcome to the future xD), darò le mie impressioni e se va bene la tengo sennò torno stock :)
Luke l'hai installata?
Veduto? Rotto?
Ok.....perdonami, dopo quanto la batteria è andata?
L'ho tenuto 10 mesi (gennaio-novembre) e la batteria ha iniziato ad abbandonarmi già alle 18:00 con circa 2h di schermo acceso.. Volevo cambiare batteria con quella dell'one x+ ma dato che era appena uscito il Nexus 5 ho preferito fare il cambio più drastico :)
Con 30 euro avrei comprato una nuova batteria, ma con 100€ ho preso il Nexus 5.
Per altre domande ti chiedo di farle qui nel thread dedicato :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=316425
In questo siamo molto ot!
Sto scaricando la 4.0.7 full ... Appena posso vi dirò subito le mie opinioni :)
Tutto bene con la 4.0.7 solo che rimane il "bug" del led di notifica che a volte non si accende se è sotto carica.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App