A me va tutto a meraviglia, come prima
Comunque, XM kernel, la versione o la stabile 188v4 o una beta
Sente from N7 with TapaHD
Ciao, io sono fermo alla viperX 3.3.7 ed è da qualche tempo che non giochicchio col modding del mio htc one x....Penso di averne bisogno poichè da qualche tempo il mio telefono fatica a caricarsi...nel senso che quando lo metto in carica, spesso e volentire mi dice che sta consumando più elettricità di quella che il caricatore fornisce...io fermo tutte le app e a volte riavvio il telefono, ma la ricarica è sempre lentissima....lo stesso vale anche per quando lo carico da spento....:/
Volevo chiedere alcune cose (che poi sono sempre le stesse in certi casi):
1) Ho visto che su Xda è uscita la versione 3.6.0....ma voi qui non l'avete ancora messa in prima pagina...mi posso fidare e installare direttamente quella (dovendo scaricare una full rom) oppure metto la 3.5.0 che avete voi?
2) Ho notato anche che hanno messo una patch denominata "ViperX 3.6.0 patch.zip" da flashare dalla recovery...di cosa si tratta? E poi va flashata dopo aver fatto avviarare la rom oppure subito dopo l'installazione (quindi senza avviare la rom)?
3) Sento sempre parlare di kernel modificati ma non ne ho mai provati ne tanto meno trovati...mi sono sempre limitato a flashare il boot.img compreso nello zip della rom....potete consigliarmi qualcosa a proposito di kernel modificati? Oppure procedo come sempre?
Grazie
Ultima modifica di Cesare1984; 27-04-13 alle 10:23
Io ho messo la 3.6.0 appena rilasciata, va benissimo, ho solo un problema col widget meteo, ogni volta mi dice nessun dato meteo disponibile, ci sono delle soluzioni?
Quali sono i vantaggi con il kernel XM?
Per metterlo su come ci si muove?
Lo flashi prima della rom, e durante il rom flash scegli il kernel non venom?
A rom già flashata si può flashare l'xm se il flash della rom l'ho fatto sul kernel venom ( che so con qualche wipe magari) ?
liberaccio (27-04-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ficciomc (27-04-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****