Quanto fate voi di schermo con questa rom? A voi consuma tanto o nella norma?
Quanto fate voi di schermo con questa rom? A voi consuma tanto o nella norma?
FireAlchemist (05-07-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
FireAlchemist (05-07-13)
Ragazzi su XDA hanno postato alcuni screen dove mostrano che sono state superate le 5h di screen-on con il kernel di Alex, qualcuno che segue il 3D mi sa dire qualcosa in piu??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno che puo postare su XDA porterebbe chiedere al tizio delle 3 ore di screen con il 50% di batteria che impostazioni ha utilizzato??
Ps: perché io non posso commentare su xda??
c'è scritto nel quote che ho messo nel messaggio sopra il tuo![]()
per i commenti in xda, quanti messaggi hai? se ne hai 0 mi sembra che non si può scrivere..
Usage: A few youtube videos, browsing web/xda, couple phone calls, few text messages, reading stuff on google drive.