Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerico22
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
puoi sempre risbloccare il bootloader e reinstallare la recovery :) operazione di pochi minuti se hai ancora salvato il token che ti ha mandato htcdev quando l'hai sbloccato la prima volta, altrimenti devi fare una nuova richiesta dal sito
:) trovato il token ...devo ripartire tutto da capo o appena sbloccato provvedo a reinstallare la recovery ? ... scusate ma non sono un gran che ferrato (e si vede) :)
Appena sblocchi il bootloader puoi fare ciò che vuoi, quindi sblocchi e installi di nuovo la recovery.. Poi potrai ri-bloccare e riavviare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
-
Quote:
-Luke-
Appena sblocchi il bootloader puoi fare ciò che vuoi, quindi sblocchi e installi di nuovo la recovery.. Poi potrai ri-bloccare e riavviare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
mi ha fatto morire :) alla fine ho risolto grazie x il pronto soccorso ;) ..ora penso di mettere l ultima viperx appena uscita perche non mi ci trovo con la stock :)
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma da quando è arrivata la dense 5 l'hboot è stato nuovamente aggiornato? Io ho messo la viperx e ora la revolution hd (4.2.2) ma ho un po di problemi con la batteria, cali improvvisi, dura poco poi arrivo a 20% o giù di lì e mi dura 3-4 ore. Qualcuno mi può fare chiarezza? Ultima cosa, da quando ho aggiornato la memoria per le app è diminuita tantissimo, con sense 4,5 avevo una marea di spazio adesso meno di 1gb e avrò neanche 10 giochi ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Con l'avvento della nuova release è stato aggiornato anche l'hboot, quindi ti conviene tornare stock (4.1.1) per far aggiornare l'hboot e fare l'aggiornamento via ota.
-
Ragazzi qualche notizia in merito al rilascio di una recovery stock per hboot 1.72? Ho bisogno di mandare il mio cell in assistenza e non ce la faccio più ad aspettare, devo tornare stock.
-
Una curiosità...ho trovato un nandroid backup per lo stesso cid del mio hox cioè il vodap120 ma le versioni della main non coincidono, la mia è 4.17.169.2 quello che ho trovato è 4.17.161.2. Posso installarlo lo stesso?
-
Quote:
slevin78
Una curiosità...ho trovato un nandroid backup per lo stesso cid del mio hox cioè il vodap120 ma le versioni della main non coincidono, la mia è 4.17.169.2 quello che ho trovato è 4.17.161.2. Posso installarlo lo stesso?
Si va bene qualsiasi versione uguale o precedente ;)
-
Quote:
-Luke-
Si va bene qualsiasi versione uguale o precedente ;)
si ma la versione non è proprio uguale la mia è x.xx.169.x. , l'altra x.xx.161.x
-
Quote:
slevin78
si ma la versione non è proprio uguale la mia è x.xx.169.x. , l'altra x.xx.161.x
appunto ho detto uguale o precedente :)
-
ciao a tutti, avrei un problema al punto 1... dopo che ho estratto la cartella, vado sulla schermata e scrivo " fastboot oem readcid"
ma mi compare la scritta "waiting for device". non so come risolvere. può essere che mancano i driver htc, come faccio a scaricarli?
-
-
ma allora non è quello il problema... ce lho già quella specie di programma. altre idee? :)
-
Quote:
beacon
ma allora non è quello il problema... ce lho già quella specie di programma. altre idee? :)
htc sync te lo trova collegato il cellulare? che sistema operativo hai?
-
Quote:
-Luke-
htc sync te lo trova collegato il cellulare? che sistema operativo hai?
htc sync me lo riconosce si. ho windows 8 craccato ...
-
Ragazzi volevo tornare stock (per un nanosecondo) per aggiornare poi via ota il FW alla 4.2.2..Non mi è ben chiara una cosa, non posso flashare da recovery la ROM stock (e relativo kernel da fastboot), mettere la recovery stock (che per il mio CID E11 presumo sia la versione WWE) e ribloccare il BL? Bisogna per forza passare per i backup?
-
Quote:
AleCai
Ragazzi volevo tornare stock (per un nanosecondo) per aggiornare poi via ota il FW alla 4.2.2..Non mi è ben chiara una cosa, non posso flashare da recovery la ROM stock (e relativo kernel da fastboot), mettere la recovery stock (che per il mio CID E11 presumo sia la versione WWE) e ribloccare il BL? Bisogna per forza passare per i backup?
Non devi passare per forza dal backup. È solo definita come la via più semplice.
-
Quote:
liberaccio
Non devi passare per forza dal backup. È solo definita come la via più semplice.
No infatti ma avendo già la stock 4.1 a portata di mano pensavo di fare come ho detto..c'è qualcosa di sbagliato/mancante nel procedimento che ho scritto o posso andare tranquillo? :)
-
Quote:
AleCai
No infatti ma avendo già la stock 4.1 a portata di mano pensavo di fare come ho detto..c'è qualcosa di sbagliato/mancante nel procedimento che ho scritto o posso andare tranquillo? :)
Se hai la rom stock flashabile da recovery allora puoi anche mettere quella..È la stessa cosa :)
Ovviamente dopo devi mettere boot e recovery stock..
-
Quote:
-Luke-
Se hai la rom stock flashabile da recovery allora puoi anche mettere quella..È la stessa cosa :)
Ovviamente dopo devi mettere boot e recovery stock..
Sisi certo, sono sicuro di averla messa da qualche parte sul pc..va usata la versione odexed giusto?
-
Quote:
AleCai
Sisi certo, sono sicuro di averla messa da qualche parte sul pc..va usata la versione odexed giusto?
Esattamente :)
-
buonasera ragazzi ho bisogno di tornare stock per vendere il cell.
il mio hox è tim e ho aggiornato alla 4.2.2 con relativo hboot... dove posso trovare il backup della rom stock e tutto il resto che il link in prima pagina non funziona? un altra cosa, devo mettere per forza la 4.2.2 o va bene anche la 4.1 anche se ho hboot aggiornato?
-
Quote:
ranieri55
buonasera ragazzi ho bisogno di tornare stock per vendere il cell.
il mio hox è tim e ho aggiornato alla 4.2.2 con relativo hboot... dove posso trovare il backup della rom stock e tutto il resto che il link in prima pagina non funziona? un altra cosa, devo mettere per forza la 4.2.2 o va bene anche la 4.1 anche se ho hboot aggiornato?
è un problema.. il backup della 4.2.2 TIM si può trovare ma quello che manca è la recovery stock :(
ps.... anche io avevo il brand tim ma l'ho rivenduto con la ViperX montata su, basta specificarlo nell'annuncio e magari fai anche un bel favore a chi lo compra a darglielo già così
-
peccato vabbè grazie lo stesso Luke
-
-
Quote:
Lorenzone
Quella ti riporta alla stock no-brand.. non è la versione brandizzata tim.
Quote:
With odexed version you can download and flash OTA from HTC (you need stock boot.img and recovery.img as well)
-
Ok, ma il sistema non la vedrebbe come una rom moddata? E' una mia ipotesi eh :)
-
Quote:
Lorenzone
Ok, ma il sistema non la vedrebbe come una rom moddata? E' una mia ipotesi eh :)
No, il cellulare la vedrebbe come una rom stock no-brand... però (assumendo che si avviasse) se un giorno riceverai un ota non potrai installarlo siccome manca la recovery stock (tim).
-
Ah capisco, grazie per avermi spiegato :D
-
Quote:
-Luke-
No, il cellulare la vedrebbe come una rom stock no-brand... però (assumendo che si avviasse) se un giorno riceverai un ota non potrai installarlo siccome manca la recovery stock (tim).
Ota? Magari. Almeno un minor già sarebbe una gran cosa.
-
Quote:
13ciccio87
Ota? Magari. Almeno un minor già sarebbe una gran cosa.
La mia era un ipotesi ;)
-
Quote:
-Luke-
La mia era un ipotesi ;)
La mia una speranza ;)
-
Ragazzi,una richiesta:non riesco a scaricare il CWM Nandroid Backups,i link non funzionano sapete dove posso trovarlo?
-
Quote:
elettromac
Ragazzi,una richiesta:non riesco a scaricare il CWM Nandroid Backups,i link non funzionano sapete dove posso trovarlo?
Nel thread di xda hai visto? Se non c'è bisogna comunque chiedere li..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975140
-
Quote:
-Luke-
Avevo gia' provato io ma il link riporta allo stesso che ce su androidiani e non va ,comunque grazie.
-
Quote:
elettromac
Avevo gia' provato io ma il link riporta allo stesso che ce su androidiani e non va ,comunque grazie.
Ok ho chiesto io, se mi risponde qualcuno ti dico
-
Quote:
-Luke-
Ok ho chiesto io, se mi risponde qualcuno ti dico
Grazie Luke gentilissimo.
Ho notato che il wi-fi e un po fiacco e non ho termini di paragone perche' il telefono lo ho comprato da poco ed aveva su la revolution,potrebbe essere un problema del hboot che non e' aggiornato?
-
Quote:
elettromac
Grazie Luke gentilissimo.
Ho notato che il wi-fi e un po fiacco e non ho termini di paragone perche' il telefono lo ho comprato da poco ed aveva su la revolution,potrebbe essere un problema del hboot che non e' aggiornato?
Eh potrebbe... Che versione di Revolution HD hai?
-
Quote:
-Luke-
Eh potrebbe... Che versione di Revolution HD hai?
No,ora ho su la venom 4.06 (che e' fantastica).
-
Quote:
elettromac
No,ora ho su la venom 4.06 (che e' fantastica).
La viperx 4.06 ha già integrato in fix per il wifi (fatto proprio da RichmondoUK) quindi se tu hai problemi o si tratta di un difetto hardware (spero di no) oppure è dovuto al vecchio hboot..
-
Quote:
-Luke-
La viperx 4.06 ha già integrato in fix per il wifi (fatto proprio da RichmondoUK) quindi se tu hai problemi o si tratta di un difetto hardware (spero di no) oppure è dovuto al vecchio hboot..
Ok Luke,speriamo che si trova il CWM backup cosi' almeno sistemo l'hboot.