CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 1153 primaprima ... 353931011021031041051131532036031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    A me sembra una cosa normale...
    Però non è normale. Io ho 900 brani nel telefono e se ne metto uno in coda è perché voglio continuare ad ascoltare la canzone attuale e dopo voglio sentire quella che ho selezionato. Invece con questo sistema devo ascoltarmi tutte e 900 le canzoni prima di arrivare a quella che ho scelto. 900 brani sono più di 2 giorni di ascolto, non ha senso gestire così la lista.

    Invece va gestita così: mi fai vedere tutte le canzoni che verranno dopo, se ne metto una IO in lista deve avere la priorità sulla prossima della lista. Questo vuol dire che quando finisce la canzone in riproduzione viene riprodotta quella che ho selezionato, poi vengono riprodotte le altre della lista.

    Questa funzione nasce con lo scopo specifico di mettere uno o più brani in riproduzione dopo la canzone attuale.

    Spero che migliorino, perchè è una funzione bellissima che così è inutile.

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    TROVATO :P HTC-Dutch HTC__E11 è OLANDESE .. se mi sbaglio correggetemi
    Grande, ma per sapere la data di produzione c'è un modo?!

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malfo Visualizza il messaggio
    Grande, ma per sapere la data di produzione c'è un modo?!
    c'era un post che aveva fatto uno dando un link .. li ti diceva la provenienza e la data di produzione si mi ricordo bene ... se lo trovo lo metto qui ...

    se ti ho aiutato esiste il tasto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SylarFt per il post:

    malfo (27-06-13)

  6. #1024
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo i vari topics mi sono reso conto dei tanti pregi, chiedo invece a voi possessori se potete per favore dire quali sono, bug a parte, gli aspetti che non Vi piacciono del vostro gioiellino?
    Grazie a tutti!
    Alessandro
    mmm, al contrario di ciò che dicono gli altri a mio parere le foto le fa benissimo, molto meglio di altri smartphone, io però lo uso per foto improvvise, se invece so in anticipo che vado in un posto dove c'è da sbizzarirsi con le foto mi porto la mia fotocamera, non uso il telefono.
    mentre tornando alla tua domanda, aspetti che non mi piacciono, mah al momento sinceramente nulla, solo magari la mancanza di qualche widget o robine così che però basta aspettare il prossimo aggiornamento e ricompariranno molte cose.

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Non sentite la mancanza di toggle nel centro notifiche come quello per WiFi dati luminosità eccetera?
    Io non più di tanto, pensavo di si perchè ero abituato ad usarli ma in realtà ho risolto mettendo gli appositi widget su una delle schermate home e non mi trovo niente male.

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ero tentato di orendere il One per sostituire l'optimus dual di mia moglie.
    Sarebbe importante per me avere conferma che:
    1. L'One abbia la radio FM
    2. la macchina fotografica faccia bellissime foto (mi preoccupa un po' il fatto dei 'soli' 4 ultramegapixel)
    3. Abbia prestazioni buone anche con rom stock (no root no mod)

    Che mi dite??
    2. è vero come dicono altri utenti che se zoomi avendo "solo" 4 megapixel risulta leggermente sgranata l'immagine, ma a mio parere questa non è affatto una discrimintante (è uno smartphone, non una fotocamera reflex). Fa delle foto eccezionalmente nitide e per l'uso che ne faccio (condivisione, visione su cellulare, o anche visione al computer) è veramente fantastico. I megapixel non sono l'unico parametro a determinare la qualità di una foto, anzi. Questo sensore è più grande dei suoi concorrenti, cattura più luce, e quindi ha più informazioni sulla foto. Questo è solo un mio personale parere sia chiaro, ma secondo me dipende tutto dall'uso che vuoi fare del telefono: se cerchi un telefono da usare per qualsiasi cosa, foto ecc, in modo da abbandonare fotocamere eccetera...sono d'accordo che forse vuoi qualcosa in più dalla fotocamera. Ma se lo usi come me, per fare delle foto al volo quando trovi uno spunto improvviso, condividerle con amici, su social network, e soprattutto guardarle da smartphone e non necessariamente da computer, allora bè..non ha eguali, fa foto favolose. E inoltre la storia dei 4 megapixel è studiata, usando zoe o comunque condividendo foto con così tante informazioni (ultrapixel) se avessi un sensore da 13 megapixel l'immagine occuperebbe "troppo" spazio e i tempi di caricamento su social network o altro diventerebbero troppo lunghi.
    In ogni caso sono d'accordo con gli altri che le cose si possono migliorare stesso sensore, stessa velocità di caricamento, ma 13 megapixel...sarebbe IL TOP!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    djcolomb (28-06-13)

  8. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sul discorso foto dico la mia.
    Il comparto fotogfrafico non è penalizzato solo dai 4 mpx, ma anche dall'ottica grandangolare 28mm e dal formato nativo in 16:9.
    Questo vuol dire che se facciamo la stessa foto dalla stessa distanza con un s4 e con l'one e poi ritagliamo la foto dell'one per avere la stessa foto fatta con l's4, quella dell'one scende intorno ai 3 mpx, se non meno, rispetto ai 13 pieni di s4.
    Ciò nonostante ho visualizzato su pc gli scatti fatti in questi giorni e trovo che siano molto buoni.

    Personalmente apprezzo moltissimo il grandangolo 28mm, che permette di catturare più immagine in spazi chiusi o a distanza ravvicinata.
    Trovo le foto un po' sovradefinite, credo che metterò il parametro nitidezza a -1 e la userò così.
    Da passata esperienza in campo fotografico reflex direi che le foto che escono da questo terminale, una volta stampate, siano splendide.
    Un punto a PRO di cui si parla poco: il diaframma apre a f/2.0, primi piani e macro spettacolari garantiti...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Tibilon (27-06-13)

  10. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Per errore ho chiesto sulla discussione sbagliata:

    mi si consiglia l'installazione di ES file esplorer dallo store...: li ne ho trovati due: ES Gestore File, e ES File Esplorer (1.5 Cupcake).
    Quale dei due devo mettere?

    Grazie!

  11. #1027
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Sul discorso foto dico la mia.
    Il comparto fotogfrafico non è penalizzato solo dai 4 mpx, ma anche dall'ottica grandangolare 28mm e dal formato nativo in 16:9.
    Questo vuol dire che se facciamo la stessa foto dalla stessa distanza con un s4 e con l'one e poi ritagliamo la foto dell'one per avere la stessa foto fatta con l's4, quella dell'one scende intorno ai 3 mpx, se non meno, rispetto ai 13 pieni di s4.
    Ciò nonostante ho visualizzato su pc gli scatti fatti in questi giorni e trovo che siano molto buoni.

    Personalmente apprezzo moltissimo il grandangolo 28mm, che permette di catturare più immagine in spazi chiusi o a distanza ravvicinata.
    Trovo le foto un po' sovradefinite, credo che metterò il parametro nitidezza a -1 e la userò così.
    Da passata esperienza in campo fotografico reflex direi che le foto che escono da questo terminale, una volta stampate, siano splendide.
    Un punto a PRO di cui si parla poco: il diaframma apre a f/2.0, primi piani e macro spettacolari garantiti...

    Ecco io non sono un fotografo infatti non mi intendo molto di apertura diaframmi eccetera, quindi grazie per la spiegazione più dettagliata, proverò anch'io a mettere la nitidezza a -1 per vedere la differenza, non ho mai pensato a quell'opzione. Comunque a me pare che faccia foto spettacolari questo One
    PS: per la storia del grandangolo all'interno della fotocamera se vai nelle opzioni c'è l'opzione Ritaglia, che ti permette di scegliere Ampio, normale o quadrato. Se scegli Normale le foto non vengono più scattate con grandangolo ma più piccole. Non so però se la qualità rimanga 4 megapixel o se sia la stessa cosa che tagliarle in seguito come dici tu e quindi poi cala di qualità. Questo non lo so.
    Comunque hai ragione nelle macro e primi piani ho notato anch'io che è spettacolare, ma cosa significa? Che il diaframma si apre poco e quindi mette super a fuoco gli oggetti vicini?

  12. #1028
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Per errore ho chiesto sulla discussione sbagliata:

    mi si consiglia l'installazione di ES file esplorer dallo store...: li ne ho trovati due: ES Gestore File, e ES File Esplorer (1.5 Cupcake).
    Quale dei due devo mettere?

    Grazie!
    A me avevano consigliato ES Gestore File se non sbaglio, ma non l'ho ancora installato.

  13. #1029
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Per errore ho chiesto sulla discussione sbagliata:

    mi si consiglia l'installazione di ES file esplorer dallo store...: li ne ho trovati due: ES Gestore File, e ES File Esplorer (1.5 Cupcake).
    Quale dei due devo mettere?

    Grazie!
    A me avevano consigliato il primo, io poi l'ho consigliato ad altri perché lo trovo ottimo.

    Ti metto la screen dell'app.
    Immagini allegate
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

  14. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    A me avevano consigliato il primo, io poi l'ho consigliato ad altri perché lo trovo ottimo.

    Ti metto la screen dell'app.
    Sono due cose diverse
    Io uso ES file explorer
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Pagina 103 di 1153 primaprima ... 353931011021031041051131532036031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy