CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 1153 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Però l'aggiornamento non risolve il problema delle foto viola ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    ragazzi appena aggiornato: come si attiva la tastiera google? Non la trovo.
    Già, nemmeno io la trovo.. Cerca qualche apk della tastiera google (ovviamente originale)
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  4. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può gentilmente riportare il proprio riscontro su questi tre punti!!!!!!!!!!!!!

    1) dopo l aggiornamento, notate dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

    il mio a volte mi si blocca se allontano il cel dall orecchio quando sono in chiamata ed è molto più lento rispetto a prima....

    2) il mio one non emette quasi mai la vibrazione alla risposta delle chiamate in uscita... lo fà a suo piacimento....

    Forse c è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione che io non ho trovato???

    3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth effettuando quindi diverse associazioni con diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potete riportarmi gentilmente la vostra esperienza con eventuali consigli o aiuti??? attendo grazie...
    Ultima modifica di cristianb; 20-08-13 alle 12:20
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #2024
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Domanda da 1 milione di €... Avevo un S3 prima di questo spettacolare One.. Gli aggiornamenti si possono fare solo via OTA oppure c'è anche un altro metodo come per i Samsung? Cioè collegarlo al PC e far fare l'aggiornamento tramite il software per il telefono (HTC Sync Manager)
    Ultima modifica di Gianfranco19; 20-08-13 alle 12:20
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  6. #2025
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Ciao a tutti!!! sono in procinto di comprarmi questo fantastcio HTC One, però ho alcuni dubbi sulla fotocamera e infatti ho letto su internet di tutto, voi cosa mi dite?!...

    un'altra domanda: quasi sicuramente lo comprerò dagli stockisti, voi cosa mi consigliate?! europa o italia?!...

    PS: provengo da un S3... grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di Zacca90; 20-08-13 alle 12:35

  7. #2026
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente riportare il proprio riscontro su questi tre punti!!!!!!!!!!!!!

    1) dopo l aggiornamento, notate dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

    il mio a volte mi si blocca se allontano il cel dall orecchio quando sono in chiamata ed è molto più lento rispetto a prima....

    2) il mio one non emette quasi mai la vibrazione alla risposta delle chiamate in uscita... lo fà a suo piacimento....

    Forse c è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione che io non ho trovato???

    3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth effettuando quindi diverse associazioni con diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potete riportarmi gentilmente la vostra esperienza con eventuali consigli o aiuti??? attendo grazie...
    Scusami, hai fatto la stessa domanda 100 volte.. Aspetta che qualcuno ti risponda la prossima volta.
    Comunque:
    -Ho fatto varie chiamate allontanando il telefono dall'orecchio varie volte, il sensore ha sempre risposto bene.

    -A me la vibra sempre, con qualsiasi numero, nelle impostazioni non ne ho visto nessuna che parla di questa funzione.

    -Ho scambiato file via Bluetooth con alcuni telefoni, e si è sempre associato elencandoli nella lista di quelli associati.

    Quindi a me funziona tutto, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
    Inviato dal mio HTC One

  8. Il seguente Utente ha ringraziato raffy10 per il post:

    cristianb (20-08-13)

  9. #2027
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Scusami, hai fatto la stessa domanda 100 volte.. Aspetta che qualcuno ti risponda la prossima volta.
    Comunque:
    -Ho fatto varie chiamate allontanando il telefono dall'orecchio varie volte, il sensore ha sempre risposto bene.

    -A me la vibra sempre, con qualsiasi numero, nelle impostazioni non ne ho visto nessuna che parla di questa funzione.

    -Ho scambiato file via Bluetooth con alcuni telefoni, e si è sempre associato elencandoli nella lista di quelli associati.

    Quindi a me funziona tutto, non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
    ho fatto tante volte la domanda perchè nessuno mi ha mai risposto come hai fatto tu dedicandomi due minuti... io aiuto sempre quando posso, non scrivo solo per ricevere aiuto ma anche per darlo....

    ti ringrazio per le risposte....

    dimmi una ultima cosa:

    se vai adesso nell elenco dei dispositivi bluetooth associati, trovi tutti i dispositivi con cui ti sei collegato o solo alcuni???

    in molti dicono di trovarne solo 2 o 3 (cmq pochi) dei dispositivi con cui si sono accoppiati.... fammi sapere gentilmente
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #2028
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho fatto tante volte la domanda perchè nessuno mi ha mai risposto come hai fatto tu dedicandomi due minuti... io aiuto sempre quando posso, non scrivo solo per ricevere aiuto ma anche per darlo....

    ti ringrazio per le risposte....

    dimmi una ultima cosa:

    se vai adesso nell elenco dei dispositivi bluetooth associati, trovi tutti i dispositivi con cui ti sei collegato o solo alcuni???

    in molti dicono di trovarne solo 2 o 3 (cmq pochi) dei dispositivi con cui si sono accoppiati.... fammi sapere gentilmente
    Io ho scambiato file via Bluetooth con 3/4 amici, tutt'ora ci sono ancora tutti...
    Inviato dal mio HTC One

  11. Il seguente Utente ha ringraziato raffy10 per il post:

    cristianb (20-08-13)

  12. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Io ho scambiato file via Bluetooth con 3/4 amici, tutt'ora ci sono ancora tutti...
    capito...grazie mille
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #2030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho già iniziato una discussione dicendo che il mio htc one non si sentisse forte non riuscendo ad essere a livello di volume superiore ad altri terminali come s4,s2 e nokia lumia 610, quindi mi sembra strano che un terminale con due amplificatori stereo enormi con tecnologia boomsound non ricopri il suono degli altri terminali, anche perchè mi è sembrato che addirittura con il lumia 610 l'audio era più forte su di lui ma stiamo scherzando?? Comunque qualche consiglio?? che dite forse sono difettati gli speaker?, lo devo portare in assistenza? premetto che il telefono non tiene nemmeno 3 mesi di vita ed è in garanzia per 2 anni

Pagina 203 di 1153 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy