CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 1153 primaprima ... 438391929394951031431935931093 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toff93 Visualizza il messaggio
    grazie mille per i chiarimenti... ma quindi ... qual'è il valore reale? quello che ho riportato io (della scatola.) ... o 1.260 W/Kg?
    http://www.ilgiornaledimonte.it/inde...uno-smartphone
    Guarda qui!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato icicci0i per il post:

    Toff93 (25-06-13)

  3.  
  4. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah capisco... mmmh perfetto cercherò di utilizzare auricolari bluetooth "sperando che non facciano male pure quelli..." o_o

  5. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il rischio c'é con qualsiasi oggetto che emette onde radio, anche i forni a microonde ecc.ecc.
    Quindi vai tranquillo


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  6. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno raga ieri ho preso in mano il mio nuovo ONE e siccome provendo dal modding più sfrenato su samsung volevo sapere se è vero ciò che ho letto e cioè che con htc sbloccando il bootloader si perde irreversibilmente la garanzia. Grazie

  7. #925
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Perdonami, come faccio a spostare una canzone in una determinata cartella? Non riesco
    Hai tre modi per farlo, ed in tutti e tre devi accedere alle cartelle.

    Primo modo: scarichi un file manager, qui mi era stato consigliato "ES Gestore File" che è gratis ed è perfetto e con molte funzioni.
    Secondo modo: tramite FTP.
    Terzo modo: tramite il programma HTC Sync Manager, premi sul tasto File e vedi le cartelle del telefono collegato.

    Quindi, una volta che hai accesso alle cartelle, vai nella cartella dove hai il file mp3 (per esempio in mobile/music e cerchi li il file, magari naviganto in altre sottocartelle se ne hai).
    Una volta individuato il file che ti serve lo copi (per avere anche la canzone da ascoltare) o lo tagli (se ti serve solo come suonerie e non vuoi ascoltarlo come musica).
    Ti rechi nella cartella media/audio e copi il file nella cartella "notification" se vuoi che venga vista nell'elenco delle suonerie per le notifiche; se vuoi che il file venga visto nell'elenco delle suonerie allora lo copi nella cartella "ringtones". Io la cartella ringtones me la sono creata perchè non c'era.

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Non è sul tasto "back" che verrà implementata quella funzione?
    Io ho avuto per un po' di tempo la ROM ufficiale HTC con il 4.2.2, quindi l'aggiornamento che avremo a luglio.
    Su quella rom ti faceva scegliere se usare il tasto home (quello con la casetta):
    - tenendolo premuto per azionare google now
    - tenere premuto per avere il tasto opzioni
    - premendo il pulsante home e trascinare il dito verso l'alto per avere google now.
    Le ultime due erano assieme, premuto per il tasto opzioni e tirare in su per google now.

    Ora, quella era una versione non definitiva, quindi non so se cambieranno modo. Ma così era comodo.


    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo, il volume non è altissimo, ma la qualità del suono a mio parere non ha eguali con nessun altro smartphone.
    Trovo che l'HTC One abbia un volume più alto di altri telefoni (per esempio iPhone 5), nello stesso tempo l'equalizzazione beatsaudio riduce un po' il volume ma gli dà uno spessore, lo migliora molto. Le casse del telefono mi piacciono molto, le trovo molto buone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AtomicFede per il post:

    Tibilon (25-06-13)

  9. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che la discussione è stata chiusa scrivo qui.
    Se voglio impostare un account per il backup l'unica possibilità è selezionare un account Google. Non riesco a scegliere tra i due metodi! Cosa fare?

  10. #927
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Hai tre modi per farlo, ed in tutti e tre devi accedere alle cartelle.

    Primo modo: scarichi un file manager, qui mi era stato consigliato "ES Gestore File" che è gratis ed è perfetto e con molte funzioni.
    Secondo modo: tramite FTP.
    Terzo modo: tramite il programma HTC Sync Manager, premi sul tasto File e vedi le cartelle del telefono collegato.

    Quindi, una volta che hai accesso alle cartelle, vai nella cartella dove hai il file mp3 (per esempio in mobile/music e cerchi li il file, magari naviganto in altre sottocartelle se ne hai).
    Una volta individuato il file che ti serve lo copi (per avere anche la canzone da ascoltare) o lo tagli (se ti serve solo come suonerie e non vuoi ascoltarlo come musica).
    Ti rechi nella cartella media/audio e copi il file nella cartella "notification" se vuoi che venga vista nell'elenco delle suonerie per le notifiche; se vuoi che il file venga visto nell'elenco delle suonerie allora lo copi nella cartella "ringtones". Io la cartella ringtones me la sono creata perchè non c'era.
    io ho copiato un brano mp3 nella cartella nella cartella media/audio/notification con ES FILE EXPLORER e ho provato anche da pc, ma non mi appare nella lista delle notifiche.... come mai???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #928
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io ho copiato un brano mp3 nella cartella nella cartella media/audio/notification con ES FILE EXPLORER e ho provato anche da pc, ma non mi appare nella lista delle notifiche.... come mai???
    Non capisco come mai non funzioni, io ho fatto così ed ha funzionato.

  12. #929
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un chiarimento sullo sleep automatico e Gravity Screen.


    sull'One attualmente ho impostato di spegnere lo schermo ogni 45s, se non usato, ed ho impostato in JuiceDefender Ultimate di abilitare la connettività per le varie sinc. ogni 15 min. e devo dire che al momento non mi trovo male.

    Ho visto che è possibile mettere lo sleep automatico, ma sul manuale non è che sia spiegato bene nel dettaglio cosa fa, anzi, quando si attiva, quando si disattiva per fare le sinc. ecc......

    poi c'è il Gravity Screen, che mi sembra si configurabile per spegnere/attivare lo schermo a seconda di quello che si desidera, se lo metto in tasca si spegne, se lo estraggo dalla tasca posso decidere se lasciarlo spento accenderlo, ecc.....

    a questo punto la mia domanda è questa, se ora mi funziona tutto con 45s di time-out e JuiceDefender che ogni 15m mi controlla le sinc. e poi disattiva la connessione dati, perchè dovrei cambiare? mi conviene? ho dei reali benefici ad usare i prog. di Htc rispetto alle app del play store?

    considerate che uso anche LockerPro, che mi accende lo schermo e mi fa vedere le notifiche che ho settato nelle impostazioni, e poi lo spegne.


    grazie a chi mi vorrà chiarire i dubbi, e vi assicuro che poi per un po starò buono


    ciao

  13. #930
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Hai tre modi per farlo, ed in tutti e tre devi accedere alle cartelle.

    Primo modo: scarichi un file manager, qui mi era stato consigliato "ES Gestore File" che è gratis ed è perfetto e con molte funzioni.
    Secondo modo: tramite FTP.
    Terzo modo: tramite il programma HTC Sync Manager, premi sul tasto File e vedi le cartelle del telefono collegato.

    Quindi, una volta che hai accesso alle cartelle, vai nella cartella dove hai il file mp3 (per esempio in mobile/music e cerchi li il file, magari naviganto in altre sottocartelle se ne hai).
    Una volta individuato il file che ti serve lo copi (per avere anche la canzone da ascoltare) o lo tagli (se ti serve solo come suonerie e non vuoi ascoltarlo come musica).
    Ti rechi nella cartella media/audio e copi il file nella cartella "notification" se vuoi che venga vista nell'elenco delle suonerie per le notifiche; se vuoi che il file venga visto nell'elenco delle suonerie allora lo copi nella cartella "ringtones". Io la cartella ringtones me la sono creata perchè non c'era.
    Grazie mille, molto dettagliato provo con HTC sync manager, se mi risulta scomodo scaricherò l'app di gestione file che mi hai consigliato (al momento non ne ho nessuna)
    PS. il 2 modo non so cosa sia però cos'è FTP?

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per un po' di tempo la ROM ufficiale HTC con il 4.2.2, quindi l'aggiornamento che avremo a luglio.
    Su quella rom ti faceva scegliere se usare il tasto home (quello con la casetta):
    - tenendolo premuto per azionare google now
    - tenere premuto per avere il tasto opzioni
    - premendo il pulsante home e trascinare il dito verso l'alto per avere google now.
    Le ultime due erano assieme, premuto per il tasto opzioni e tirare in su per google now.

    Ora, quella era una versione non definitiva, quindi non so se cambieranno modo. Ma così era comodo.
    Wow. Si è molto comodo se fosse così, soprattutto per il tasto opzioni secondo me. Io avevo visto un video su youtube ma molto tempo fa e quel htc one montava ancora il firmware 1.28 , dove il tipo teneva premuto il tasto "back" per accedere alle opzioni, per quello pensavo fosse il tasto "back" bè l'importante è che arrivi presto questo 4.2.2 perchè porterà non pochi miglioramenti

    Quote Originariamente inviato da grieverk Visualizza il messaggio
    Dato che la discussione è stata chiusa scrivo qui.
    Se voglio impostare un account per il backup l'unica possibilità è selezionare un account Google. Non riesco a scegliere tra i due metodi! Cosa fare?
    Mi spiace ma non ti so aiutare, a me da la possibilità di selezionare entrambi gli account, sia HTC sia Google, non capisco come mai il tuo non lo dia. Hai una rom custom per caso? Non me ne intendo molto ma vedevo in un altra discussione che ad un utente avendo una rom custom mancavano alcune delle opzioni che ci sono invece in quella stock.

Pagina 93 di 1153 primaprima ... 438391929394951031431935931093 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy