CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1038 di 1153 primaprima ... 38538938988102810361037103810391040104810881138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,371 a 10,380 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Quella che va bene per te è questa qui, quelle che hai postato sono le varianti Asiatiche
    Prima di poter utilizzare la RUU devi aver flashato questo HBoot qui
    La RUU ti leva la recovery e ti rimette quella Stock, la RUU ti pialla tutto
    Grazie,ma non c'è modo di salvare il backup che ho fatto con la twrp? Inoltre sto pensando visto che devo avere i permessi di root per mettere il fix della fotocamera tu cosa mi consigli? potrei mettere la ruu,aggiornare fino alla 4.3 poi risbloccarlo? poi quando usciranno nuovi aggiornamenti devo rimettere tutto stock? boh o mi conviene flashare una rom custom?
    Ultima modifica di Nobodyet; 10-06-14 alle 16:31

  2.  
  3. #10372
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Grazie,ma non c'è modo di salvare il backup che ho fatto con la twrp? Inoltre sto pensando visto che devo avere i permessi di root per mettere il fix della fotocamera tu cosa mi consigli? potrei mettere la ruu,aggiornare fino alla 4.3 poi risbloccarlo? poi quando usciranno nuovi aggiornamenti devo rimettere tutto stock? boh o mi conviene flashare una rom custom?
    Il backup devi obbligatoriamente salvartelo su PC perchè la RUU formatta anche la SD lasciandoti vuoto. Non capisco quale sia il tuo obbiettivo, se devi solo tornare STOCK per gli OTA metti la RUU e metti il tuo CID originale, col Super-CID non aggiorni nulla. Se invece devi mettere il fix per la fotocamera allora ti conviene mettere una Custom ROM dato che ha già i permessi di ROOT
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  4. #10373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Il backup devi obbligatoriamente salvartelo su PC perchè la RUU formatta anche la SD lasciandoti vuoto. Non capisco quale sia il tuo obbiettivo, se devi solo tornare STOCK per gli OTA metti la RUU e metti il tuo CID originale, col Super-CID non aggiorni nulla. Se invece devi mettere il fix per la fotocamera allora ti conviene mettere una Custom ROM dato che ha già i permessi di ROOT
    Avere gli aggiornamenti prima(ho la rom stock delle vodafone ora,l'ho mandato in assistenza per gli aloni viola e ora presenta gli aloni verdi soprattuto con il flash),ho letto che tanto ogni sensore che montano avrà questo problema.. quindi magari aspetto un pò prima di rimandarlo. Vorrei avere un rom in cui devo essere sempre root(per via del file da mettere) ed essere aggiornato sempre all'ultima versione. P.S il fix non è che funziona tanto bene,però qualche miglioramento c'è. Non so che fare :S

  5. #10374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnlazers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che ho già cercato problemi simili sul forum ma nessuno di essi è lo stesso che al momento ho io.
    Tornato ieri dalla'assistenza, dove hanno riparato anche la fotocamera dai famosi aloni viola e hanno sostituito la scheda madre, ora il telefono presenta un nuovo problema: non si attiva il Wi-Fi. Mi spiego: non è un problema di modem o altro, il wifi non turna proprio sull' "on". Ho pensato che fosse un problema di software, perciò ho aggiornato e ripristinato il telefono, ma niente, persiste. Che ne pensate? Sarà un problema di hardware? Possibile che lì in assistenza non abbiano verificato le connessioni?
    Edit: stesso problema anche con bluetooth, rimane fisso su "attivazione in corso" così come il Wi-Fi. Inserirei screenshot ma da problemi di spam.
    Sarà qualche problema di radio?
    Posta sulla discussione dell'assistenza, sei caduto in uno dei tanti disastri della mitica assistenza HTC.
    Temo dovrai riinviarlo.

  6. #10375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e intanto perchè funzionano i dati mobili?

  7. #10376
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Avere gli aggiornamenti prima(ho la rom stock delle vodafone ora,l'ho mandato in assistenza per gli aloni viola e ora presenta gli aloni verdi soprattuto con il flash),ho letto che tanto ogni sensore che montano avrà questo problema.. quindi magari aspetto un pò prima di rimandarlo. Vorrei avere un rom in cui devo essere sempre root(per via del file da mettere) ed essere aggiornato sempre all'ultima versione. P.S il fix non è che funziona tanto bene,però qualche miglioramento c'è. Non so che fare :S
    Alla fine per avere i permessi di root basta solo flashare un file zip. Il punto è che per ricevere gli OTA HTC devi essere privo di root, avere la recovery Stock e la Rom completamente stock, senza questi requisiti non li installerai mai. Il mio consiglio è di mettere una ROM come la Viper e fare gli aggiornamenti che ti servono poi ad ogni Major release installi da zero (con la Viper puoi aggiornare tramite OTA). Sta a te scegliere con cosa ti trovi meglio
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  8. #10377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Alla fine per avere i permessi di root basta solo flashare un file zip. Il punto è che per ricevere gli OTA HTC devi essere privo di root, avere la recovery Stock e la Rom completamente stock, senza questi requisiti non li installerai mai. Il mio consiglio è di mettere una ROM come la Viper e fare gli aggiornamenti che ti servono poi ad ogni Major release installi da zero (con la Viper puoi aggiornare tramite OTA). Sta a te scegliere con cosa ti trovi meglio
    Ho letto che alcune rom non hanno il beats audio attivo,questa la ha? è buona come rom? perchè uno dovrebbe scegliere questa invece che altre? Comunque ora il mio telefono ha: l's-off,il root,unlocked,tampared... twrp mi pare che ho l'ultima la 2.7.. serve altro? come faccio ad installarla? ho scaricato lo zip della rom intanto.Perdo anche in questo caso la recovery e quinidi il backup?
    Ultima modifica di Nobodyet; 10-06-14 alle 19:23

  9. #10378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petruzzuco Visualizza il messaggio
    e intanto perchè funzionano i dati mobili?
    Provato anche con la stock??

  10. #10379
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Ho letto che alcune rom non hanno il beats audio attivo,questa la ha? è buona come rom? perchè uno dovrebbe scegliere questa invece che altre? Comunque ora il mio telefono ha: l's-off,il root,unlocked,tampared... twrp mi pare che ho l'ultima la 2.7.. serve altro? come faccio ad installarla? ho scaricato lo zip della rom intanto.Perdo anche in questo caso la recovery e quinidi il backup?
    1) Il sistema Beats Audio ce l'hanno tutte le ROM basate su Sense (a parte la MIUI)
    2) Questa ROM la si sceglie perchè accontenta tutti, dal themer più appassionato a quello che ama la ROM Stock. Il tutto farcito con una buona durata della batteria
    3) Ricordati che il permesso di Root appartiene alla ROM corrente che hai, la TWRP 2.7.x.x va benissimo non ti serve altro
    4) La recovery non la perdi (la perdi solo se: flashi un firmware contente il file "recovery.img", fai partire una RUU o scegli appositamente nelle opzioni di AROMA la voce "flash recovery"). Il Backup se è salvato nella SD non viene toccato, ma salvatelo sul pc comunque
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #10380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    1) Il sistema Beats Audio ce l'hanno tutte le ROM basate su Sense (a parte la MIUI)
    2) Questa ROM la si sceglie perchè accontenta tutti, dal themer più appassionato a quello che ama la ROM Stock. Il tutto farcito con una buona durata della batteria
    3) Ricordati che il permesso di Root appartiene alla ROM corrente che hai, la TWRP 2.7.x.x va benissimo non ti serve altro
    4) La recovery non la perdi (la perdi solo se: flashi un firmware contente il file "recovery.img", fai partire una RUU o scegli appositamente nelle opzioni di AROMA la voce "flash recovery"). Il Backup se è salvato nella SD non viene toccato, ma salvatelo sul pc comunque
    Ok e come procedo per installarla? Per salvare il backup basta che salvo il file TWRP sul pc giusto?
    Ultima modifica di Nobodyet; 10-06-14 alle 20:41

Pagina 1038 di 1153 primaprima ... 38538938988102810361037103810391040104810881138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy