CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 1153 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9371
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    ho visto che nellle possibili impostazioni di backup in TWRP cè anche la recovery..non converrebbe usarlo a questo punto? cosìdi non avere la doversi ricordare ed eventualmente sbagliare recovery...
    E' relativo....perchè farà una Bakcup della Recovery che si monta al momento (la TWRP appunto).
    Una volta che viene installata una Recovery, la precedente viene sovrascritta....e di conseguenza non è possibile fare un backup di una partizione che non è più quella di prima (cioè inesistente).
    Ultima modifica di Actuamy; 30-04-14 alle 23:45
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #9372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    OT
    Bravo anche chi te l'ha suggerito :P
    Ahahhahahaha... Un Thanks anche a lui :-D

  4. #9373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche gg ho acquistato l'HTC One, e subito ho notato il seguente problema.

    Quando effettuo una chiamata "lunga" lo schermo, correttamente oscurato quando avvicinato all'orecchio, va in "sleep" cioè
    viene bloccato come se il telefono fosse completamente inattivo e così al momento in cui allontano il telefono dall'orecchio
    il display non si riattiva come dovrebbe per chiudere la telefonata.
    Cosi per chiudere la chiamata è necessario premere prima il tasto di accensione e poi digitare la combinazione di sblocco che ho impostato,
    dopo di che finalmente appare il tasto rosso di chiusura. La cosa accade identica per le chiamate in viva voce.

    Il sensore di prossimità sembrerebbe funzionare bene perchè, durante le chiamate brevi ho controllato e il display viene spento/riacceso quando si
    avvicina/allontana il telefono dal viso.

  5. #9374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    vorrei riportare un htc one bran 3 in stock.
    Premetto che non ho più il nadroidid backup originale, come posso fare, qual'è la guida giusta da seguire?
    queste sono le informazioni in possesso:
    CID H3G_402
    ***TAMPERED***
    ***UNLOCKED***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.54.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS-
    eMMC-BOOT 2048MB

    Grazie in anticipo

  6. #9375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Salve conoscete Unn app che mi legga i SMS ricevuti? Sarebbe utile mentre sono alla guida..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    L'applicazione stock Auto fa già ciò che chiedi, o almeno a me funziona!

  7. #9376
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ci risiamo!

    Dopo il Topic sui problemi della cornice in plastica bianca dell'HTC One mini, eccomi di nuovo qui a segnalare un problema riscontrato sul mio sfortunatissimo telefono, con la speranza di ricevere anche questa volta da parte vostra un riscontro decisivo per capire se questo inconveniente affligge solo il mio telefono o è comune ad altri utenti.

    Ho notato che spesso, durante le chiamate, la mia voce di punto in bianco non giunge più ai miei interlocutori in modo chiaro e pulito, poiché improvvisamente la mia voce diventa lontana, ovattata a tratti incomprensibile, tanto che la conversazione da quel momento in poi diventa tutto un "ci sei...?" "pronto....?" "mi senti...?" "puoi ripetere...?" "non ti sento...!".

    E' capitato anche a voi di riscontrare dei problemi simili?

    Ho fatto una breve ricerca su Google con le parole chiave "HTC One microphone issue" ed ho trovato moltissime segnalazioni in tal senso, riferite soprattutto all'HCT One, con il quale il mini condivide l'hardware ed il format factory.
    A quanto ho capito, è un problema legato ad un non sempre perfetto funzionamento del secondo microfono per la riduzione del rumore ambientale presente sulla parte posteriore del telefono.
    A causa di questi malfunzionamenti, quando si sposta leggermente il telefono troppo vicino alla bocca durante la chiamata o quando c'è un picco della voce legato ad una risata o ad un colpo di tosse, la voce di chi parla viene scambiata per un rumore ambientale e di conseguenza viene filtrata con effetti davvero antipatici sulla qualità della conversazione.

    Non son riuscito però a capire se sia stata o meno trovata una soluzione definitiva al problema, in quanto:
    - alcuni consigliano di tappare il microfono posteriore con del nastro adesivo o con il dito durante le chiamate;
    - altri suggeriscono di spegnere l'opzione "Call Privacy" o "Voice Privacy" (non riuscito in alcun modo a trovare questa voce tra le impostazioni delle chiamate nel mio telefono);
    - altri ancora suggeriscono di urlare nel microfono un minuto prima di iniziare la conversazione;
    - qualcuno ha parlato di un aggiornamento software che è stato reso disponibile da HTC;
    - qualcun altro ha suggerito di spazzolare i microfoni con uno spazzolino da denti;
    - un utente ha risolto sostituendo il microfono posteriore;
    - un altro utente ha consigliato di restare qualche istante in silenzio per poi riprendere a parlare;
    - ed infine non è mancato chi ha suggerito di andare in system -> build.prop e modificare persist.audio.handset.mic = digital in persist.audio.handset.mic = analog (operazione che non idea di cosa determini e se sia necessario o meno avere i permessi di root per portarla a termine.

    Se il moderatore di sezione lo permette, aprirei questo Topic per permettere a noi possessori di HTC One M7 e M4 di confrontarci sul problema.

    Posto qui di seguito un paio di link per rendervi più chiaro il problema e la sua diffusione:

    - Android Central:
    HTC One: Microphone Issues - Android Forums at AndroidCentral.com

    - T-Mobile:
    HTC One - Microphone issues | T-Mobile Support

    - Verizon:
    https://community.verizonwireless.co...oRedirect=true

    - L'immancabile XDA con almeno due discussioni aperte sul tema:
    [Q] HTC One Microphone Issue - xda-developers

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2262648


    Su XDA hanno anche postato una guida su come disabilitare la cancellazione del rumore, ovvero quella che sembra essere la causa di questi inconvenienti.
    Tuttavia essa richiede root e flash vari e non sembra quindi attuabile su dispositivi completamente stock.
    Ecco il link alla pagina su XDA in cui si spiega meglio il problema e dalla quale si rimanda alla guida per disattivare la soppressione del rumore.

    http://www.xda-developers.com/androi...n-the-htc-one/
    Ultima modifica di continua.mente; 04-05-14 alle 11:02

  8. #9377
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi perdonerà il moderatore di sezione se faccio un mini post crossing, ma ho necessità di raccogliere anche da voi possessori dell'HTC One alcune informazioni riguardanti un problema che sembra essere molto diffuso sui forum internazionali, ma del quale non ho trovato traccia qui nel nostro forum.
    Moltissimi utenti sparsi nel mondo lamentano un problema con il secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali che spesso finisce con l'ovattare pure la voce di chi parla nel microfono principale dell'HTC One durante le chiamate, rendendo le conversazioni molto difficoltose e problematiche.
    Avete riscontrato lo stesso problema?
    C'è una soluzione?
    Ultima modifica di continua.mente; 01-05-14 alle 16:05

  9. #9378
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi perdonerà il moderatore di sezione se faccio un mini post crossing, ma ho necessità di raccogliere anche da voi possessori dell'HTC One alcune informazioni riguardanti un problema che sembra essere molto diffuso nei forum internazionali, ma del quale non ho trovato traccia qui nel nostro forum.
    Moltissimi utenti sparsi nel mondo lamentano un problema con il secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali che spesso finisce con l'ovattare pure la voce di chi parla nel microfono principale dell'HTC One durante le chiamate, rendendo le conversazioni molto difficoltose e problematiche.
    Avete riscontrato lo stesso problema?
    C'è una soluzione?
    Per maggiori informazioni e per rispondere, si può usare il thread aperto da continua.mente

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400983
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  11. #9379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile ritornare in modo facile alle condizioni precedenti dopo il root.
    Ho saputo che mi si invalida la garanzia sul dispositivo equindi in caso dovessi aver bisogno vorrei essere pronto a tornare indietro, dato che io lo sblocco solo per poter avere funzioni avanzate con l'anti theft di avast (dato che il primo one mi è stato rubato ad arte da borseggiatori esperti ) vorrei saperne di più al riguardo.
    Grazie a tutti
    Mr. Fabio

  12. #9380
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris82 Visualizza il messaggio
    vorrei riportare un htc one bran 3 in stock.
    Premetto che non ho più il nadroidid backup originale
    Non fà nulla....abbiamo a disposizione la ROM Stock della Tre per qualsiasi evenienza
    La trovi QUI
    Basta flasharla da Recovery....

    Quote Originariamente inviato da Loris82
    OS-
    eMMC-BOOT 2048MB
    Affianco alla voce OS- dovresti avere la tua Versione Firmware.
    Come mai è vuoto?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    Loris82 (01-05-14)

Pagina 938 di 1153 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy