Penso si fattibile anche in s on ma non ne sono sicurissimo. Per la ruu sinceramente non saprei dove prenderla. In questo spero possa risponderti qualcun'altro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Penso si fattibile anche in s on ma non ne sono sicurissimo. Per la ruu sinceramente non saprei dove prenderla. In questo spero possa risponderti qualcun'altro
Anche perche ho tentato l's off ma senza risultato dato che non riesco ad avviarlo in modo da attivare il debug usb e disabilitare il fastboot.Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Prova a installare una rom custom con sideload intanto. Poi quando qualcuno saprà spiegarti meglio dove trovare la ruu te lo dirá.. Tentar non nuoce.
1) Per darti una RUU dovrei saper prima la versione firmware che hai adesso (la trovi sotto la voce "OS" nel bootloader)
2) Per riuscire a passare un file nella memoria dell'One da recovery devi usare "adb push", in che modo usarlo lo trovi spiegato in questa guida qui
3) Se vuoi solo far ripartire la ROM puoi provare ad entrare nel bootloader e dare il comando (devi essere in modalità FASTBOOT USB:
4) Se hai problemi di driver installa HTC Sync sul computercodice:fastboot erase cache
P.S.: Se proprio non ti parte la ROM allora ti conviene o ripristinare un NandBackup (se ce l'hai), hai qualcosa di importante che vuoi salvare della tua ROM corrente (impostazioni/applicazioni)? Se devi salvarti qualcosa che hai nella SD installare una Custom ROM non crea problemi la sd rimane intoccata
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Salve a tutti , ho scaricato il download dell' aggiornamento a sense 6 ma quando faccio installa ora il telefono va in recovery ma dice no such file or directory e conclude dicendo installation aborted .Come potrei risolvere. Grazie in anticipo.
ho ripristinato il nandbackp e installato la recovery stock in base al mio firmware..il problema è che durante linstallazione opo mi esce il triangolo rosso...cosa faccio?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
all'inizio non esce triangolo rosso, se non erro l'icona del telefono con una barra che carica e dopo un po viene il triangolo rosso.
se vado su bootloader e scelgo recovery mi rimane schermata nera senza scritte senza icone.
ilfirmware mio è il 4.19.401.11 e la recovery stock l'ho presa dal link indicato col numero 4.19.401.11.
puo essere che per far prima a mettere la recovery l'ho rinominata recovery.img senza i numeri? ho rifatto il procedimento due volte ma nisba
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
si.
nelle info del telefono ho:
-numero software 4.19.401.11, kernel 3.4.10 ecc stock e numero build 4.19.401.11