CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1041 di 1153 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,401 a 10,410 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10401
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yattaman89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato molto, i quasi nulla al riguardo, ma è possibile reimpostare il wallpaper animatondel meteo con la nuova sense 6?

    Grazie in anticipo
    Se non c'è più in elenco l'hanno tolto. L'unica è che ti trovi uno che ancora ha la vecchia dense 5.5 e ti passi l'apk da installare.

  2.  
  3. #10402
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnlazers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che ho già cercato problemi simili sul forum ma nessuno di essi è lo stesso che al momento ho io.
    Tornato ieri dalla'assistenza, dove hanno riparato anche la fotocamera dai famosi aloni viola e hanno sostituito la scheda madre, ora il telefono presenta un nuovo problema: non si attiva il Wi-Fi. Mi spiego: non è un problema di modem o altro, il wifi non turna proprio sull' "on". Ho pensato che fosse un problema di software, perciò ho aggiornato e ripristinato il telefono, ma niente, persiste. Che ne pensate? Sarà un problema di hardware? Possibile che lì in assistenza non abbiano verificato le connessioni?
    Edit: stesso problema anche con bluetooth, rimane fisso su "attivazione in corso" così come il Wi-Fi. Inserirei screenshot ma da problemi di spam.
    Sarà qualche problema di radio?
    Probabilmente hanno fatto una canocchia quelli dell'assistenza (è già successo...) Riportaglielo subito e fagli presente che hanno sistemato una cosa ma ne hanno rotta un'altra!

  4. #10403
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccio Visualizza il messaggio
    E' da qualche settimana che le cuffie mi stanno facendo impazzire. Quando collego le cuffie, l'htc le riconosce e infatti compare il simbolo degli auricolari. Il problema è che quando premo il pulsante delle cuffie non succede niente, né premendo a lungo né quando è in corso una chiamata... Il problema è che per qualche settimana/mese non funziona poi per una settimana è funzionato e adesso siamo di nuovo punto e a capo.
    cosa potrebbe essere? soluzioni?
    Detta così sembra che sia rotto il pulsantino (cioè il contatto "tocca/non tocca") ma per esserne sicuro dovresti provare con un altro paio di cuffie...

  5. #10404
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petruzzuco Visualizza il messaggio
    BuonaSera a tutti, posseggo un HTC one m7 e da un momento all altro ha smesso di chiamare e mandare messaggi, compare la scritta 'nessun servizio' ma nonostante ciò prende la linea e i dati mobili funzionano, ho pensato fosse bloccato il codice IMEI ma non è così. Chiedo aiuto a voi che siete veri intenditori. GRAZIE!
    Ogni tanto uno scherzetto simile lo fa anche a me, solo che a me dà nessun servizio ma proprio non funziona nulla. A occhio sembra sia l'operatore ma difficile provarlo...
    Nel tuo caso prova a cambiare sim, usa quella di un altro e vedi se ti dà lo stesso problema. Magari è difettosa la tua sim...

  6. #10405
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sei serio oppure no?
    In galleria, ci sono tre puntini in alto a sinistra, li premi e come prima voce ti uscirà "crea album".

    Infine, non è consentito aprire una nuova discussione per ogni singolo problema. Ci sono Topic apposta dove chiedere.
    Ultima cosa, tutti i problemi che hai tu, io non li ho mai avuti. Nemmeno quelli delle temperature alte e ci gioco pure tanto col cell.

    Ti consiglio di mandarlo in assistenza invece di continuare a lamentarti sempre (e di spalare mer...) per problemi che, purtroppo, stai constatando solo tu.
    Può darsi che tu abbia beccato il classico modello buggato, come capita in tutte le grandi produzioni di massa.
    Ooooo scusami.... Accidenti .... Ma sai tutto può accadere e magari anche a te...uno di questi giorni....... Poi magari interverro' io....chissà.....

    Sicuramente non è intuitivo come altri telefoni...
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  7. #10406
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petruzzuco Visualizza il messaggio
    BuonaSera a tutti, posseggo un HTC one m7 e da un momento all altro ha smesso di chiamare e mandare messaggi, compare la scritta 'nessun servizio' ma nonostante ciò prende la linea e i dati mobili funzionano, ho pensato fosse bloccato il codice IMEI ma non è così. Chiedo aiuto a voi che siete veri intenditori. GRAZIE!
    Per caso la Sim che hai inserito dentro il telefono l'hai tagliata per trasformarla in microsim?

  8. #10407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ah ok, butto solo la nandbackup, metto recovery in base alla mia versione ed una volta installato ci ributto kernel e recovery custom... Pensavo che dovevo risbloccare anche e altri passaggi invece na cavolata.

    Grazie

  9. #10408
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Ah ok, butto solo la nandbackup, metto recovery in base alla mia versione ed una volta installato ci ributto kernel e recovery custom... Pensavo che dovevo risbloccare anche e altri passaggi invece na cavolata.

    Grazie
    La recovery originale ti serve per l'ota... Poi devi rimetterne una Mod prima del Kernel...

    cmq una ROM molto stock è la Android Revolution
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  10. #10409
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Se non puoi entrare in recovery e non ti funzionano i comandi fastboot...la vedo durissima, anzi, non c'è soluzione. Dal pc gli unici comandi possibili sono quelli di adb, ma da quello che ho capito non viene rilevato. Non so se prima ti funzionasse tutto o meno. Se hai già usato quei comandi prima e quindi il computer è configurato bene, vuol dire che è il telefono, se invece stai provando solo ora, prima di dare per spacciato l'One prova con un altro pc sicuramente funzionante.

    L'unica cosa che ti funziona quindi è entrare nel bootloader del telefono...o sbaglio?
    Xiaomi Mi A2

  11. #10410
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Volevo provare la sense 6 stock e così ho fatto i vari passaggi tutto bene..Ora l'unico problema è che vorrei cambiare la bootanimation (o almeno togliere il suono). Ho provato a flashare da recovery quelle che usavo con la ViperOne ma mi dice failed. Come faccio a farle funzionare?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Pagina 1041 di 1153 primaprima ... 41541941991103110391040104110421043105110911141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy