salve.. ho comprato un htc one-- ma il mio alpine iDA-x305S.. collegandolo con il cavetto usb.. non lo vede..
come posso fare... avete suggerimenti..
grazie
gabriele
salve.. ho comprato un htc one-- ma il mio alpine iDA-x305S.. collegandolo con il cavetto usb.. non lo vede..
come posso fare... avete suggerimenti..
grazie
gabriele
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
crazychester (12-06-14)
Salve ragazzi,
Ho un Problema Con Un One M7 in Pratica Quando metto la mano dietro al telefono nella parte alta il segnale wifi e quello telefonico cadono al minimo per il wifi sto a 3 metri dal modem Un tp link 300 me ne sono accorto tenedo il telefono in posizione orizzontale per guardare un video tenendo appunto entrambe le mani dietro per tenerlo e dopo pochi secondi il segnale cala e il video non carica se mi allontano a una decina di metri dal modem cade la connessione
Anche oggi il mio sensore di prossimità mi ha impazzire in chiamata, mi sono trovato attivo il Bluetooth, il Wifi, stavo modificando la luminosità dello schermo e mi è pure caduta la chiamata.
Oggi provo con il reset, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza.
ciao raga ho un htc m7 dove non m ientra in recovery qualsiasi essa io metta mi carica e poi si riavvia di continuo il cell, come cid è il cid HTC_J15
VI ALLEGO LA FOTO IMAG0001_BURST002.jpg
Raga x favore fatemi sapere qualcosa quando apro il comando fastboot getvar all esce ciò:
C:\ADB>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.44.0000
(bootloader) version-baseband: 4T.24.3218.09
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 4.20.502.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: FA3A9W906633
(bootloader) imei: 354435051286177
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_u
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__J15
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3963mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
getvar:all FAILED (status read failed (Too many links))
finished. total time: 0.048s
C:\ADB>
nome prodotto m7_u coa significa? cosa posso fare?grazie mille!
[quote name="Senso41" post=5740443][quote name="PeppeLight" post=5740397]Sono riuscito a sbloccare il bootloader e flashare la recovery twrp ora non so che fare dato che non posso in alcun modo mettere un file zip nella memoria (il mount usb non funziona)[/QUOTE]
Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
[quote name="PeppeLight" post=5740537][quote name="Senso41" post=5740443]Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
potresti essere un po piu chiaro spiegandomi passo passo cosa fare?[/QUOTE]
Allora nella recovery vai in advance e poi in adb sideload e lo colleghi al pc. Poi dai il comando adb sideload nome.zip e dai invio. Al posto di nome.zip metti il nome della rom che vuoi installare attendi perché il computer può sembrare che si impalli.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di mitchangy; 12-06-14 alle 14:38
Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
[quote name="PeppeLight" post=5740537][quote name="Senso41" post=5740443]Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
potresti essere un po piu chiaro spiegandomi passo passo cosa fare?[/QUOTE]
Allora nella recovery vai in advance e poi in adb sideload e lo colleghi al pc. Poi dai il comando adb sideload nome.zip e dai invio. Al posto di nome.zip metti il nome della rom che vuoi installare attendi perché il computer può sembrare che si impalli.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Si può fare anche con S-ON ???? In ogni caso mi potresti inviare il link per la Ruu da installare per l'hboot 1.54 e cid HTC__102 ??