CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1056 di 1153 primaprima ... 56556956100610461054105510561057105810661106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,551 a 10,560 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcthebest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , non riesco ad installare l'aggiornamento a sense 6 segnalatomi dal telefono e credo sia colpa della recovery perchè esce il triangolino rosso sul robottino di android e mi dice no such file or directory e poi installation aborted .Non credo sia colpa dell'aggiornamento che possa in qualche modo essere corrotto perchè l'ho scaricato 3000 volte ,ho recovery cwm.
    Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere rom, recovery stock senza root

2. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

htcthebest (17-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Buono, ti do una lista di cose da fare in ordine così sai come muoverti:
    1) Scarica e installa sul computer HTC Sync (eventualmente dopo disinstallalo, basta solo che rimangano i driver)
    2) Posta o una foto del Bootloader o l'output del comando "fastboot getvar all" (segui l'inizio di questa guida qui per preparare il computer)
    Da qui in poi inizia la parte in cui dovrai darti da fare (alcuni di questi punti potresti saltarli perchè già fatti, devo vedere il tuo bootloader prima di potertelo dire):
    3) Devi andare in S-OFF o con Rumrunner o con Firewater (può essere che questo punto tu non debba farlo, ma dipende tutto dallo stato in cui è il tuo dispositivo. Nel caso tu debba procedere con questo punto ti consiglio di guardare prima qui all'ultimo post della pagina)
    4) Segui questa guida qui e flasha lo zip per il reset del bootloader che ti toglie le tracce di modding dal dispositivo (Devi flashare una Recovery Custom prima di procedere)
    5) Fai partire questa RUU da computer e aspetta che finisca tutto
    6) Quando hai controllato che sia tutto a posto tonra in S-ON col comando:
    codice:
    fastboot oem writesecureflag 3

Per darti almeno una motivazione la mia sarebbe, siamo in estate con una temperatura media di 30 gradi (dipende dal luogo ovviamente) e con anche una breve esposizione alla luce solare il telefono si surriscalda molto più facilmente che in inverno e non puoi pretendere che il telefono stia alla stessa temperatura. Purtroppo potrebbe essere anche come dici tu, potresti fare una prova tornando alla Sense 5.5
    allora scaricato htc sync

il bootloader (è la schermata a fondo bianco che appare quando, da spento, si accende tenendo premuto vol giù, giusto?)
    mi da questo:

**TAMPERED**
    **unlocked**
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT - 1.54.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS-2.24.161.1
    eMMC-boot 2048MB
    jun 23 2013, 03:49:03.0

HBOOT

<VOL UP> to previous item
    <VOL down> to next item
    <power> to select item

FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

kamui, come procedo?????

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    1) Prova a dare questo comando nel bootloader quando hai la scritta "FASTBOOT USB":
    codice:
    fastboot erase cache
    ...e prova a riavviare
    2) Se quanto detto prima non funziona dovrai riflashare una recovery, se non riesci ad entrarci, e una volta entrato prova a ripristinare un NandBackup
    3) Come ultima spiaggia forse è il kernel che dà rogne. Prova a fare così: Prendi il file boot.img della tua ROM corrente e mettilo nella cartella "adb e fastboot" che hai già e dai i comandi:
    Spoiler:
    il fastboot erase cache non produce effetti.
    ora lavorandoci un po' la recovery funziona! ho scaricato una nuova rom custom, tenterò di installarla per poi fare come dici tu al punto 3)...
    grazie infinite!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie nisby quindi devo togliere root ma la recovery stock dove la prendo? E un altra cosa se torno stock visto che ho un backup della viperone poi anche li perdo i root e la recovery oppure posso stare tranquillo.
    Ultima modifica di htcthebest; 17-06-14 alle 14:16

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

ok grazie nisby quindi devo togliere root ma la recovery stock dove la prendo? E un altra cosa se torno stock visto che ho un backup della viperone poi anche li perdo i root e la recovery oppure posso stare tranquillo.
    Dai un'occhiata qui per ROM e recovery stock che coincidono con il tuo firmware http://www.htc1guru.com
    Il backup della Viperone non perderà il root ma visto che installerai la recovery stock una volta ricevuto l'aggiornamento dovrai reinstallare la twrp o altra recovery custom

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto a voi,in pratica non mi riconosce più la baseband e l'imei del cell. Avevo fleshato la viperone.. tutto sembrava ok,l'ho usata parecchi giorni, quando una volta lo ho avviato e mi ha detto 'com.htc dialer non risponde'(in pratica non mi visualizza il dialer,rubrica ecc),non mi riconosce più la sim e ora si riavvia sempre dopo un pò che il sistema vodafone è avviato. Ho provato a riprestinare il backup vodafone ma nulla. Cosa potrei fare? ritornare tutto stock e portarlo in assistenza o sapevete aiutarmi voi? Ho notato che ci sono anche tracce della viperone(la ricarica della batteria e delle volte quando si sta per avviare c'è la scritta rossa.Sono s-off,root?(non lo so,nella viperone e quando ho fatto il backup della rom stock vodafonelo ero),e unlocked... twrp installata corettamente.
    Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
    (c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Anymore>adb reboot recovery
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *

C:\Users\Anymore>adb reboot bootloader

C:\Users\Anymore>fastboot getvar all
    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.56.0000
    (bootloader) version-baseband: 4A.26.3263.05
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main:
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
    (bootloader) serialno: (rimosso da me)
    (bootloader) imei: (qui riconosce correttamente l'imei)
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: 11111111
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 4289mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: off
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT
    (bootloader) commitno-bootloader: dirty-09ff2ded
    (bootloader) hbootpreupdate: 11
    (bootloader) gencheckpt: 0
    all: Done!
    finished. total time: 0.066s

C:\Users\Anymore>

Uhm l'OS version non appare,(bootloader) version-main:,però fortunatamente ce l'ho salavato quella riga.. se volte ve la dico.. non so a cosa si riferisce. Ho letto vari post in giro dicono di flashare una ruu oppure fleshare la radio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2728428 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2750598 provate a vedere anche voi non sono esperto. Leggendo le guide che dicono loro non so come comportarmi..

P.S Nota bene penso che non potrò + fare s-off se divento s-on perchè il sistema si restarta prima... penso.Quindi decidete voi se farmelo tornare tutto stock quindi con la rom stock vodafone(ora lo ho ma mancano i boot animation e le tracce della viper da sistemare)... Ma secondo me si può risolvere questa situazione non lo so.. chiedo ai più esperti.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2746721 leggete pure qua.. Ho fatto anche un backup della viperone,potrei provare a rimetetrla.... sul sito di xda della viperone per problemi bastava riflasahre.. l'ho fatto ma in pratica il sistema non è usabile perchè quando sblocco il device appare i logo di htc perenne.(poi successivemante ho restorato il backup della vodafone e si avvia,però ho anche quello della viperone e credo che funzioni visto che ho fatto il backup).

Se sbloccato sta situazione big thanks.
    Aiutatetmi vi prego il cell è inutilzzabile
    Ultima modifica di Nobodyet; 17-06-14 alle 23:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora nisby ho sbagliato a scrivere perchè con tornando stock intendevo solo tornare dalla clockworkmod alla recovery stock dato che il backup della rom originale ce l'ho mica sapresti darmi il link della recovery stock per il firmware 4.19.401.11. Grazie in anticipo.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Allora nisby ho sbagliato a scrivere perchè con tornando stock intendevo solo tornare dalla clockworkmod alla recovery stock dato che il backup della rom originale ce l'ho mica sapresti darmi il link della recovery stock per il firmware 4.19.401.11. Grazie in anticipo.
    https://www.dropbox.com/s/kgmb8xvyvse9jvu/recovery.img

11. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

htcthebest (17-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho un problemone.
    come ho scritto nell'altro topic, il mio htc one sta facendo le bizze:
    prende il segnale di linea (3/4 tacche) ma mi da nessun servizio; non chiama e non riceve, neanche sms.
    su internet con il 3g invece funziona regolarmente.

ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che devo mandargli il telefono.
    ora siccome monto una rom viperone, lo devo riportare alla rom stock.

chiedo gentilmente ai moderatori se possibile non chiudermi il topic, almeno per il momento, in quanto questa richiesta ha carattere di urgenza, poichè tra
    7 giorni mi scade la garanzia quindi devo riportarlo a rom stock al più presto
    , ma leggendo le varie guide non ho capito granchè ed
    ho una paura maledetta di ritrovarmi con un fermacarte da 400 euro...

l'utente kamui96 mi ha consigliato di scaricare htc sync e di postare la schermata di bootloader.

allora scaricato htc sync

il bootloader (è la schermata a fondo bianco che appare quando, da spento, si accende tenendo premuto vol giù, giusto?)
    mi da questo:

**TAMPERED**
    **unlocked**
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT - 1.54.0000
    radio-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS-2.24.161.1
    eMMC-boot 2048MB
    jun 23 2013, 03:49:03.0

HBOOT

<VOL UP> to previous item
    <VOL down> to next item
    <power> to select item

FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

ora come procedo?????

13. Il seguente Utente ha ringraziato granger58 per il post:

htcthebest (18-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

non riceverai supporto in quanto devi scrivere nel seguente topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html spera solo che ti chiudano il topic e non vieni richiamato... E' inutile aprire topic a caso, si incasina il forum e niente più.

Pagina 1056 di 1153 primaprima ... 56556956100610461054105510561057105810661106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio