Originariamente inviato da
Nobodyet
Ragazzi chiedo aiuto a voi,in pratica non mi riconosce più la baseband e l'imei del cell. Avevo fleshato la viperone.. tutto sembrava ok,l'ho usata parecchi giorni, quando una volta lo ho avviato e mi ha detto 'com.htc dialer non risponde'(in pratica non mi visualizza il dialer,rubrica ecc),non mi riconosce più la sim e ora si riavvia sempre dopo un pò che il sistema vodafone è avviato. Ho provato a riprestinare il backup vodafone ma nulla. Cosa potrei fare? ritornare tutto stock e portarlo in assistenza o sapevete aiutarmi voi? Ho notato che ci sono anche tracce della viperone(la ricarica della batteria e delle volte quando si sta per avviare c'è la scritta rossa.Sono s-off,root?(non lo so,nella viperone e quando ho fatto il backup della rom stock vodafonelo ero),e unlocked... twrp installata corettamente.
Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
(c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Anymore>adb reboot recovery
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
C:\Users\Anymore>adb reboot bootloader
C:\Users\Anymore>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.56.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.26.3263.05
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: (rimosso da me)
(bootloader) imei: (qui riconosce correttamente l'imei)
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: 11111111
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4289mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-09ff2ded
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.066s
C:\Users\Anymore>
Uhm l'OS version non appare,(bootloader) version-main:,però fortunatamente ce l'ho salavato quella riga.. se volte ve la dico.. non so a cosa si riferisce. Ho letto vari post in giro dicono di flashare una ruu oppure fleshare la radio
HTC one M7 S-OFF HBOOT 1.57.0000 + Restoring baseband and IMEI - xda-developers [Q] M7 no service/meid unknown/boot loop - xda-developers provate a vedere anche voi non sono esperto. Leggendo le guide che dicono loro non so come comportarmi..
P.S Nota bene penso che non potrò + fare s-off se divento s-on perchè il sistema si restarta prima... penso.Quindi decidete voi se farmelo tornare tutto stock quindi con la rom stock vodafone(ora lo ho ma mancano i boot animation e le tracce della viper da sistemare)... Ma secondo me si può risolvere questa situazione non lo so.. chiedo ai più esperti.
[Q] HTC One Automatically Reboots "Process com.htc.htcdialer isn't responding" - xda-developers leggete pure qua.. Ho fatto anche un backup della viperone,potrei provare a rimetetrla.... sul sito di xda della viperone per problemi bastava riflasahre.. l'ho fatto ma in pratica il sistema non è usabile perchè quando sblocco il device appare i logo di htc perenne.(poi successivemante ho restorato il backup della vodafone e si avvia,però ho anche quello della viperone e credo che funzioni visto che ho fatto il backup).
Se sbloccato sta situazione big thanks.
Aiutatetmi vi prego il cell è inutilzzabile