CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1058 di 1153 primaprima ... 58558958100810481056105710581059106010681108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,571 a 10,580 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vai su backup e ripristino e fai ripristino ma nn spuntare la voce cancella foto dati ecc

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a voi,in pratica non mi riconosce più la baseband e l'imei del cell. Avevo fleshato la viperone.. tutto sembrava ok,l'ho usata parecchi giorni, quando una volta lo ho avviato e mi ha detto 'com.htc dialer non risponde'(in pratica non mi visualizza il dialer,rubrica ecc),non mi riconosce più la sim e ora si riavvia sempre dopo un pò che il sistema vodafone è avviato. Ho provato a riprestinare il backup vodafone ma nulla. Cosa potrei fare? ritornare tutto stock e portarlo in assistenza o sapevete aiutarmi voi? Ho notato che ci sono anche tracce della viperone(la ricarica della batteria e delle volte quando si sta per avviare c'è la scritta rossa.Sono s-off,root?(non lo so,nella viperone e quando ho fatto il backup della rom stock vodafonelo ero),e unlocked... twrp installata corettamente.
    Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
    (c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Anymore>adb reboot recovery
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *

C:\Users\Anymore>adb reboot bootloader

C:\Users\Anymore>fastboot getvar all
    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.56.0000
    (bootloader) version-baseband: 4A.26.3263.05
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main:
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
    (bootloader) serialno: (rimosso da me)
    (bootloader) imei: (qui riconosce correttamente l'imei)
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: 11111111
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 4289mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: off
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT
    (bootloader) commitno-bootloader: dirty-09ff2ded
    (bootloader) hbootpreupdate: 11
    (bootloader) gencheckpt: 0
    all: Done!
    finished. total time: 0.066s

C:\Users\Anymore>

Uhm l'OS version non appare,(bootloader) version-main:,però fortunatamente ce l'ho salavato quella riga.. se volte ve la dico.. non so a cosa si riferisce. Ho letto vari post in giro dicono di flashare una ruu oppure fleshare la radio HTC one M7 S-OFF HBOOT 1.57.0000 + Restoring baseband and IMEI - xda-developers [Q] M7 no service/meid unknown/boot loop - xda-developers provate a vedere anche voi non sono esperto. Leggendo le guide che dicono loro non so come comportarmi..

P.S Nota bene penso che non potrò + fare s-off se divento s-on perchè il sistema si restarta prima... penso.Quindi decidete voi se farmelo tornare tutto stock quindi con la rom stock vodafone(ora lo ho ma mancano i boot animation e le tracce della viper da sistemare)... Ma secondo me si può risolvere questa situazione non lo so.. chiedo ai più esperti.
    [Q] HTC One Automatically Reboots "Process com.htc.htcdialer isn't responding" - xda-developers leggete pure qua.. Ho fatto anche un backup della viperone,potrei provare a rimetetrla.... sul sito di xda della viperone per problemi bastava riflasahre.. l'ho fatto ma in pratica il sistema non è usabile perchè quando sblocco il device appare i logo di htc perenne.(poi successivemante ho restorato il backup della vodafone e si avvia,però ho anche quello della viperone e credo che funzioni visto che ho fatto il backup).

Se sbloccato sta situazione big thanks.
    Aiutatetmi vi prego il cell è inutilzzabile
    Devo uppare,sto disperato

Androidiano L'avatar di anto1902

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeLight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando in continuazione senza risultato , il kernel stock per la rom stock vs 5.11.401.10.
    Mi sembra di aver capito che dovrei flashare un boot.img situato nel file zip della rom. In ogni caso potreste linkarmi il file corretto da scaricare?
    anche io lo sto cercando

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema con le wake gestures ho installato kernel elementalx 14.11 e sense 6 toolbox ho attivato il modulo e riavviato ma non funzionano come posso risolvere.Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ieri ho aggiornato a Sense 6 (one m7, no brand Ita tutto stock) . Hard reset prima e dopo, ripristinato backup da HTC manager. Funziona tutto benissimo tranne la sincronizzazione dei due account Google. Mi sincronizza quando decide lui e se provo a farlo manualmente mi dice "errore riprovare più tardi". Ovviamente Hi provato a reimpostare tutto ma non è servito.
    Succede a qualcun'altro o è una mia sgradita esclusiva?
    Grazie!
    Mi quoto per dire che ho risolto il problema facendo un reset. Ora sincronizza correttamente ma non mi appaiono le notifiche delle mail, nonostante la sincronizzazione automatica attivata.
    qualche idea? vorrei evitare di fare un altro reset.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ci rinuncio, troppo complicato per me e troppo sbattimento visto che lavoro 12 ore al giorno davanti al pc non ho ne la voglia ne il tempo di scervellarmi con questo telefono...
    stavo pensando di venderlo, quanto potrei chiedere secondo voi?
    considerate che al momento con la 3 non mi chiama/riceve e non mi manda/riceve sms, ma naviga regolarmente con il 3g, mentre quando è in roaming su tim funziona alla perfezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

nessuno????

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granger58 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ci rinuncio, troppo complicato per me e troppo sbattimento visto che lavoro 12 ore al giorno davanti al pc non ho ne la voglia ne il tempo di scervellarmi con questo telefono...
    stavo pensando di venderlo, quanto potrei chiedere secondo voi?
    considerate che al momento con la 3 non mi chiama/riceve e non mi manda/riceve sms, ma naviga regolarmente con il 3g, mentre quando è in roaming su tim funziona alla perfezione.
    il telefono così vale 10milalire!!! ...
    Comunque credo che ti manchi la voglia..altrimenti devi ritenerti tra migliaia di utenti.,...il piu Incapace,scusami ma devo dirtelo.
    Le guide sono chiarissime e quasi elementari. dove hai scaricato quei file che dicevi ci saranno state le modalità di istallazione...semplici ed elementari,come istallare i driver su winsows ed eseguire un file .exe (esecuziovo) che qualunque utente di computer sa cosa siano. e non sei l'unico che lavora....
    Quindi,se hai la voglia di sistemarti il telefono ci vuole davvero poco.

https://docs.google.com/spreadsheets...IH-fU/pubhtml#
    qui ci sono nella prima colonna i fimware,cioè quello che tu hai sotto la voce OS: ......
    le cifre che ti interessano sono quelle CENTRALi..a 3 o 4 cifre...devono corrispondere con le tue..scegline uno piu recente del tuo.
    sono ZIP,quindi devi caricarli sul telefono e flasharli da recovery custom ( TWRP o CWR) ...e ripristini il cell.

EDIT: il tuo non cè,sarai un brand...aspetta un attimo!

Sei vodafone...

http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-161-1-zip/

scarica questa,la metti sulla root dell'SD...cioè nella cartella principale, riavvii in recovery CUSTOM..flashi il file e nelle varie finestre che ti si apriranno scgli sempre la voce con la parola STOCK. al riavvio il cell sarà perfetto.
    se al riavvio avrai ancora problemi di ricezione..scrivi qui.

vedi che al riavvio avrai anche la recovery STOCK,quindi non potrai entrarci come in quella CUSTOM.. e se non istalli ROOT potrai ricevere gli aggiornamenti a sense 6 con gli ultimi HBOOT e SISTEMA,anche se io ti consiglio di provare PRIMA a fare S-OFF perchè soltanto in quel modo potrai avere GARANZIA sul cell, ma a questo ci pensiamo dopo. intanto sistemati il cell.
    Ultima modifica di Francs; 19-06-14 alle 16:31
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

engerica (19-06-14)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Devo uppare,sto disperato
    devi semplicemente flasharti una rom. scaruicati una GURU RESET per vodafone. S-OFF non centra nella con la questione STOCK,se sei off rimarrai off.
    stai calmo e scaricati la guru o se sei off scaricati una RUU,la esegui e risolvi tutto. s-off non lo tocca nessuno.

se hai istallato elementalx devi attivare logo2menu obbligatoriamente.
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di anto1902

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

raga dove posso trovare il kernel stock ? perche ho il beckap della rom stock ma non del kernel xd CID Y13

Pagina 1058 di 1153 primaprima ... 58558958100810481056105710581059106010681108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio